Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me black ops 2.. Si sa che COD dura di più.. Tipo se giochi a mw o mw2 trovi sempre pieno di gente a distanza di anni

Ciao ragazzi...ho ps3 ma non riesco a non giocare alle esclusive Xbox 360, e parlo degli Halo, Lost Odyssey, blue Dragon, ecc....ho visto offerta 69 euro, 250 gb con controller, console usata. Oppure nuova 129 euro, 4 gb. Giocherò solo ai suddetti giochi, cosa mi consigliate? Grazie, ciao!
Se la console usata e in ottime condizioni opterei per quella da che è praticamente regalata

Grazie! Un altro cosa...ma una console 4 gb, per giocare a 10 giochi massimo, basta? La quantità di giochi in che modo inficia la memoria della console?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie! Un altro cosa...ma una console 4 gb, per giocare a 10 giochi massimo, basta? La quantità di giochi in che modo inficia la memoria della console?
tieni conto che soltanto il multi di Halo 4 richiede qualcosa come 8gb di installazione.personalmente ti sconsiglierei quella da 4b,a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se è in buone condizioni,vai di quella usata..

Nel bundle Xbox360 con Call of Duty Black Ops 2, trovo il cavetto Hdmi o lo devo comprare a parte?? Grazie:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao a tutti, vorrei capire cosa offre in più la slim rispetto alla elite. Cioè, se un eventuale passaggio da elite a slim ha senso oppure no.

Per esempio, non è più necessario installare i giochi per avere una console silenziosa e che non rovini i dvd? Quindi una 4gb può bastare?

Oppure rimane d'obbligo avere un HD capiente?

Ciao a tutti, vorrei capire cosa offre in più la slim rispetto alla elite. Cioè, se un eventuale passaggio da elite a slim ha senso oppure no.Per esempio, non è più necessario installare i giochi per avere una console silenziosa e che non rovini i dvd? Quindi una 4gb può bastare?

Oppure rimane d'obbligo avere un HD capiente?
Se ti bastano o no 4GB lo sai solo tu, scarichi tanti giochi dal Marketplace? Installi sempre ogni gioco nuovo?

Se non ti frega nulla di installare o scaricare contenuti tieni pure la tua 4GB.

I giochi vanno quasi sempre installati per avere numerosi pro tra cui il rumore stesso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine i vantaggi che si hanno sono:

- Console più silenziosa

- HD più capiente

- Wi-fi per Connettersi a Xbox Live

- Ovviamente console in grandezza ridotta

---------- Post added at 18:13:38 ---------- Previous post was at 18:12:29 ----------

Nel bundle Xbox360 con Call of Duty Black Ops 2, trovo il cavetto Hdmi o lo devo comprare a parte?? Grazie:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Se ti bastano o no 4GB lo sai solo tu, scarichi tanti giochi dal Marketplace? Installi sempre ogni gioco nuovo?
Se non ti frega nulla di installare o scaricare contenuti tieni pure la tua 4GB.

I giochi vanno quasi sempre installati per avere numerosi pro tra cui il rumore stesso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine i vantaggi che si hanno sono:

- Console più silenziosa

- HD più capiente

- Wi-fi per Connettersi a Xbox Live

- Ovviamente console in grandezza ridotta

---------- Post added at 18:13:38 ---------- Previous post was at 18:12:29 ----------

A parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ma porca pupazza:bah!::bah!::bah!::bah!:, ok allora lista della spesa fatta: Xbox360 con bundle Call of Duty 2 , poi cavetto Microsoft Hdmi , controller aggiuntivo.

Tra qualche settimana sarò dei Vs:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:.

Ragazzi non so se a qualcuno di voi interessa o se è già stato postato, ma vagando sul web ho trovato la lista dell'avvento 2012/2013 di gamestop.............per il momento c'hanno preso xD

Ecco: sito concorrente

Nel bundle che vendono di Xbox 360 slim + kinect c'è l'alimentatore del kinect per la vecchia 360?

Ho visto che sul sito c'è Soul Calibur V a 19,98 nuovo e a 14,98 usato e mi chiedevo se i prezzi che spuntano nel sito siano gli stessi che sono in negozio e se ha qualche pass online?

Ho visto che sul sito c'è Soul Calibur V a 19,98 nuovo e a 14,98 usato e mi chiedevo se i prezzi che spuntano nel sito siano gli stessi che sono in negozio e se ha qualche pass online?
Niente online pass, i prezzi del sito sono gli stessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono andato nel negozio ed il gioco era ad 30 invece di 20

Avranno dimenticato di variare il prezzo, scommetto che l'hai visto e non hai chiesto niente. :patpat:
Esatto ,me ne sono andato rattristito:cry2:

Quindi se chiedo dovrebbero dirmi 19,98 senza fare storie?

Una domanda, vorrei prendere un paio di cuffie/headset con cavo usb... sia per usarle per il pc, e per xbox360...

la mia domanda è..è possibile portare l audio della xbox 360/gioco sulle cuffie? tramite cavo usb attaccato alla xbox?:morristend: c'è qualcosa che non mi torna.. pero' chiedo appunto

perchè non lo so... oppure devo prendere delle cuffie standard 3.5 e attaccarle al monitor? dato che il monitor non ha l uscita usb...

e se prendessi il jack da 3.5 dall usb perde? vorrei prendere un paio di cuffie per godermi l audio dei giochi, senza giocare sempre a audio basso...

le volevo prendere con l usb dato che poi ci giocherei anche sui giochi sul pc.. aspetto delucidazioni...

Una domanda, vorrei prendere un paio di cuffie/headset con cavo usb... sia per usarle per il pc, e per xbox360...la mia domanda è..è possibile portare l audio della xbox 360/gioco sulle cuffie? tramite cavo usb attaccato alla xbox?:morristend: c'è qualcosa che non mi torna.. pero' chiedo appunto

perchè non lo so... oppure devo prendere delle cuffie standard 3.5 e attaccarle al monitor? dato che il monitor non ha l uscita usb...

e se prendessi il jack da 3.5 dall usb perde? vorrei prendere un paio di cuffie per godermi l audio dei giochi, senza giocare sempre a audio basso...

le volevo prendere con l usb dato che poi ci giocherei anche sui giochi sul pc.. aspetto delucidazioni...
Per far uscire l'audio del gioco dalle cuffie è necessario attaccarle con la presa ottica. :leon:

Per far uscire l'audio del gioco dalle cuffie è necessario attaccarle con la presa ottica. :leon:
mi linki qualcosa, tanto per vedere? quindi la cuffia con il jack o usb?:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro