Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ecco..neanche avevo letto gli altri post...comuque non cambia niente nell'altra versione..giochi pure con loro in modalità libera..se no le altre modalità non puoi ovviamenteGrazie per la risposta, mi piaceva molto ed dead redemption ma non c'è più nessuno.. forse perché tutti lo usano nella versione un dead nightmare?
Grazie per la risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma la mia domanda era: non vedo mai nessuno perchè ho la versione base e tutti giocano con l'espansione, oppure ho sbagliato io a cercare la partita??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngassolutamente RED DEAD REDEMPTIONASSOLUTAMENTE!
poi dipende dai gusti e dai generi che si preferisce.
---------- Post added at 16:42:27 ---------- Previous post was at 16:40:55 ----------
ah ecco..neanche avevo letto gli altri post...comuque non cambia niente nell'altra versione..giochi pure con loro in modalità libera..se no le altre modalità non puoi ovviamente
essendo che ormai sono anni che è uscito,credo che molti si sono buttati su altri giochi piu recenti,e comunque l'espansione è uscita dopo,può essere che attiri piu giocatori del gioco base....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie per la risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma la mia domanda era: non vedo mai nessuno perchè ho la versione base e tutti giocano con l'espansione, oppure ho sbagliato io a cercare la partita??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se ti interessano molto le esclusive allora prendila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSalve sono indeciso se prendere XBOX? qualche consiglio?
Child of Eden sicuramenteSalve gente, torno all'XBOX 360 dopo molto tempo (sono su PC principalmente) perché mi sono deciso ad acquistare il Kinect dopo aver trovato Fable: The Journey, che non sapevo neanche essere uscito ma adoro Fable, quindi non ho resistito. Volevo sapere, già che ci sono, quali sono gli altri titoli richiedenti Kinect meritevoli.
Trolling from my iPad
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok oggi lo piglio dai Giochi a Richiesta... ma poi non c'è altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChild of Eden sicuramente
lo stesso bundle lo vendono da mediaworld a 199€
Forse Reckoning, è sempre un gdr e l'ambientazione è fantasy come quella di Fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve ragazzi, vorrei sapere se c'è qualche gioco interessante che possa somigliare alla saga del mitico Fable.