- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,407
Banale noNeed4Speed MW è banale? stancante?

Diciamo che in SP è molto meno vario di quanto si può pensare :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Banale noNeed4Speed MW è banale? stancante?
Il 7 si è in Italiano se non sbaglio :sasa:Della saga Dynasty Warriors l'ultimo in Italiano è il 7?
Grazie!Il 7 si è in Italiano se non sbaglio :sasa:L'Empires invece è solo in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come caratterizzazione del personaggio direi Skyrim :sasa:volevo regalare un GDR a mio fratello, ci deve essere molta caratterizzazione del personaggio e combattimenti non a turni pensavo a the witcher o a Skyrim che ne dite??
skyrim e witcher sono due ottimi gdr,il primo è un opengames,con centinaia di missioni e una mappa enorme da esplorare,il secondo ha una storia meravigliosa,ed è un gran bel gdr,però ci sono anche gli ottimi dragon dogma,o anche kingdom of amalour,che non sono molto carini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvolevo regalare un GDR a mio fratello, ci deve essere molta caratterizzazione del personaggio e combattimenti non a turni pensavo a the witcher o a Skyrim che ne dite??
Se vuoi una bella trama, potresti prendere anche Halo 4 vista che comunque merita da quel punto di vista :stema:ragazzi ho trovato halo 4 a 19 euro però ho anche trovato l'edizione completa di tutti i dlc di la noire a 36 euro da 1 parte vorrei prendere la noire per avere un gioco diverso che abbia una bella trama xò halo4 a 19 euro è una grande tentazione consigliatemi voi .PS finora della saga di halo ho giocato solo il 3 e odst e mi piacquero molto soprattutto online
mmm mi aspettavo una trama tipica del thriller cioè vari assassinii collegati fra loro e devi scoprire chi è. se non fosse così allora mi sa che prenderei halo 4. ma halo 4 in quanto a longevità DELLA CAMPAGNA com'è messo? ovvio che poi giocherei anche al multiplayer ma x ora mi interessa la tramaSe vuoi una bella trama, potresti prendere anche Halo 4 vista che comunque merita da quel punto di vista :stema:L.A. NOIRE ha anche bei casi dal punto di vista di trama, però ha il problema che la trama del gioco è assenti per 3/4 nel gioco, nel senso che solo nelle ultime ora si manifesta una vera trama, per il resto, all'inizio sono solo casi messi insieme senza trama specifica :sasa:
Se questo non ti pesa e vuoi un'esperienza diversa prendi L.A. NOIRE, altrimenti Halo 4 :stema:
mmm mi aspettavo una trama tipica del thriller cioè vari assassinii collegati fra loro e devi scoprire chi è. se non fosse così allora mi sa che prenderei halo 4. ma halo 4 in quanto a longevità DELLA CAMPAGNA com'è messo? ovvio che poi giocherei anche al multiplayer ma x ora mi interessa la trama
mi sa che allora prendo halo 4 visto che a quel prezzo non lo troevrò mai più vorrà dire che aspetterò un ulteriore calo di prezzo x la noire l'estate scorsa con 60 euro mi sono preso mafia 2 heavy rain e uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCome ho detto questo accade solo nel finale, prima ci sono soltanto brevi flashback che serviranno sempre per la parte finale del gioco dove questo sarà collegato al finale, però sono questi minime parti, all'inizio da quello che ricordi gli assassini non sono per niente collegati fra di loro, e solo verso la parte finale del gioco si sviluppa una trama unitaria :sasa:
Questo da quello che ricordo, visto che l'ho giocato 2 anni fa
Però come ho detto, se vuoi un gioco "tranquillo", che ti farà fare comunque un'esperienza diversa prendi L.A. NOIRE, se invece vuoi andare più sul sicuro allora prendi Halo 4, che alla fine costa anche meno :stema:
E' un po' una cazzat° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve volevo chiedervi se la STORIA di Halo e di Gears of War è profonda e merita di esser giocata o se è solo lineare e senza messaggi di fondo.Premetto che avevo intenzione di recuperare tutta la saga di entrambe le esclusive, ma in molti mel' hanno sconsigliato visto che entrambi i giochi sono fondati sul multiplayer e la campagna è molto sottotono.
Teniamo inoltre conto che io non ho il live e non sono interessato ad averlo..
bè, francamente non credo che il discorso sia così semplice. o meglio parlo subito dicendoti che per quanta riguarda i primi due gears of war (gli unici della serie che ho giocato) il discorso in parte è vero, ma non è necessariamente un problema. insomma a recuperarli a poco vale comunque la pena se si è alla ricerca di tps ignoranti ma sicuramente ben fatti, forse il primo giocato ora ha poco da dire ma offre comunque una buona esperienza se si può giocare in coop.Salve volevo chiedervi se la STORIA di Halo e di Gears of War è profonda e merita di esser giocata o se è solo lineare e senza messaggi di fondo.Premetto che avevo intenzione di recuperare tutta la saga di entrambe le esclusive, ma in molti mel' hanno sconsigliato visto che entrambi i giochi sono fondati sul multiplayer e la campagna è molto sottotono.
Teniamo inoltre conto che io non ho il live e non sono interessato ad averlo..
Diciamo che non spreco soldi a comprarmi tutte e 2 le saghe solo per la campagna allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un po' una cazzat° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSopratutto nel caso di Halo
Comunque la storia di Halo tra le 2 è quella messa sicuramente meglio, sicuramente merita, non è un capolavoro di storia però comunque merita, essendo una buona saga da quel punto di vista, sopratutto il 4 :sasa:
Mentre quella di GOW è già un'altro discorso, nel primo la trama è quasi messa solo per dare un senso alle azione dei protagonisti, praticamente è quasi in secondo piano, nonostante abbia un buon background, nel 2 già migliora molto, anche se non ha chissà che tramona, nel 3 invece il tutto ha una sua piena maturazione, con forse il fatto trama, narrazione, situazioni e personaggi migliora della saga, non eccelle, ma di certo quella del 3 non è da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No preferisco giocare da solo su xbox visto che gioco off e ho un solo controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbè, francamente non credo che il discorso sia così semplice. o meglio parlo subito dicendoti che per quanta riguarda i primi due gears of war (gli unici della serie che ho giocato) il discorso in parte è vero, ma non è necessariamente un problema. insomma a recuperarli a poco vale comunque la pena se si è alla ricerca di tps ignoranti ma sicuramente ben fatti, forse il primo giocato ora ha poco da dire ma offre comunque una buona esperienza se si può giocare in coop.
per quanto riguarda gli halo, la trama di fondo non è originalissima ma ha il suo perché, se si è fan della fantascienza leggera leggera direi che è quasi perfetto nel suo intento. anche qua comunque non è che se manca una trama forte il singolo non ha motivo di essere giocato, anzi. bene o male tutti i capitoli della saga offrono una campagna ben al di sopra della media degli fps, e anche qua se si può giocare con qualcuno a schermo condiviso diventa praticamente un acquisto obbligato.