Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie per i consigli! Allora:

- Skyrim devo ammettere che mi tenta, ma ho il timore che finisca come Oblivion. L'ho trovato troppo dispersivo, mi ha disorientato e non sono riuscito a portarlo avanti.

- Mass Effect li ho giocati ed amati tutti alla follia

- Tomb Raider lo sto considerando ma costa ancora un po' troppo forse

- Darksiders mi sembra fin troppo action, cerco qualcosa con un po' più di sostanza

- Lost Planet 2 dura troppo poco purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
- Trilogia di Dead Space

- A.C. BH, Revelations e III

- Sleeping Dogs

- Deus Ex HR

- Gray Matter

- The Walking Dead: a Telltale game series

P.S. posso sforare i 100 € al massimo di una ventina di €, non di più.

P.P.S. gli acquisti non devono per forza essere tre di numero, ma anche di più.
The walking dead è bello, e lo consiglio vivamente, ma le 10 ore di gioco sono proprio al limite. fai attenzione..

i 3 assassin creed ti permettono di superarle abbondamente e ti consiglio di prenderli usati ma non da game stop (se ti metti alla ricerca nei mercatini qui e altrove puoi risparmiare almeno 20-30 euro prendendoli da privati)

quindi io ti consiglio questi... e il costo occhio e croce ti sarebbe sui 50 euro e stai tranquillo che giochi tutta l'estate.

per brotherood se hai intenzione di farti anche l'online diventa proprio lungo

The walking dead è bello, e lo consiglio vivamente, ma le 10 ore di gioco sono proprio al limite. fai attenzione..i 3 assassin creed ti permettono di superarle abbondamente e ti consiglio di prenderli usati ma non da game stop (se ti metti alla ricerca nei mercatini qui e altrove puoi risparmiare almeno 20-30 euro prendendoli da privati)

quindi io ti consiglio questi... e il costo occhio e croce ti sarebbe sui 50 euro e stai tranquillo che giochi tutta l'estate.

per brotherood se hai intenzione di farti anche l'online diventa proprio lungo
Si The Walking Dead so che è al limite delle 10 ore, e forse forse è più comodo da giocare su pc. Quindi tra i 3 assassin's e i 3 dead space ritieni migliori i primi 3? Io ho giocato il 2 e mi è piaciuto ma giocarli tutti e tre insieme forse potrebbe risultare ripetitivo, non so.

probabilmente giocarteli tutti di fila potrebbe annoiarti.

per quanto riguarda skyrim,è sicuramente dispersivo,ma merita assolutamente,è un capolavoro.

probabilmente giocarteli tutti di fila potrebbe annoiarti.per quanto riguarda skyrim,è sicuramente dispersivo,ma merita assolutamente,è un capolavoro.
Dici eh? Mannaggia, sono combattuto. Ho visto che esce tra una settimana la versione con incluse le espansioni e ci ho fatto un pensierino, lo ammetto. Però se viro su Skyrim, dovrei prendere solo quello perchè presumo mi assorbirebbe completamente e giocare due giochi per volta non mi piace molto.

se porto Far Cry 3 al gamestop quanto me lo valutano?

Dungeon Crawler decente per co-op locale

Ciao a tutti quanti..

Come da titolo sto cercando un DC decente da giocare in Co-op locale.

Premetto che ho già provato e scartato Sacred 2, già giocato Crimson Alliance e già giocato i due Baldurs Gate per Xbox1

Inoltre RAW e D&D Duggerdale fanno pietà dunque il cerchio si stringe.

Stupitemi, l'importante è che siano Coop, quindi niente Torchlight.

Si, penso sia solo coop online infatti.

Per Sacred 2, l'unico papabile mi fermai dopo 10 minuti di test, era effettivamente troppo brutto, dovrei ridargli un'altra possibilità?

uppete, qualcuno che mi può rispondere?

Ragazzi dove posso trovare la lista delle prossime uscite xbox prima dell'uscita della one? Sto pensando di acquistare la ps3 dando via la 360 ma prima vorrei essere sicura di non perdere nessuna uscita degna di nota.

anarchy reigns ha senso prenderlo anche se non ci giocherei online?

Ragazzi dove posso trovare la lista delle prossime uscite xbox prima dell'uscita della one? Sto pensando di acquistare la ps3 dando via la 360 ma prima vorrei essere sicura di non perdere nessuna uscita degna di nota.
di esclusive poco e nulla,di rilevante in questo ambito solo Fable Anniversary. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei acquistare un gioco di tennis..cosa mi consigliate??il migliore e più recente?

e il più recente?avevo sentito parlare di Grand Slam Tennis 2 però sinceramente non so se merita o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro