Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi gioco fin dall'inizio col component e mi sono un po' rotto le scatole. Sebbene ho una HD ready, voglio comunque passare all'HDMI. Ora, che differenze ci sono tra questo:

http://www.lafeltrinelli.it/products/0812313016018/Cavo_Hdmi_Xbox360.html?prkw=hdmi&srch=0&Cerca.x=0&Cerca.y=0&cat1=6&prm=

e questo:

http://www.lafeltrinelli.it/products/0882224239141/Xbox360_Hdmi_Av_Cable.html?prkw=hdmi&srch=0&Cerca.x=0&Cerca.y=0&cat1=6&prm=

A parte il prezzo e il fatto che uno è fuori catalogo e l'altro no?

Grazie mille in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ovviamente quello M$ è migliore ,comunque cambia poco

Ovviamente quello M$ è migliore ,comunque cambia poco
Quindi posso andare tranquillamente di primo? Dato che risparmierei 15 euri...

Si vai tranquillo ,anche io ho coprato un cavo VGA a 20 euro(Non è marca M$) risparmiandone 10 e si vede benissimo.

Ragazzi ma GTA IV Complete,non si trova più ad un prezzo accessibile? :tragic:

Pal Uk ovviamente.

Ragazzi ho deciso di acquistare una slim dato che la mia xbox acquistata nel 2008 sta iniziando a dar problemi, si blocca, vari freez. Mi hanno proposto una slim quella del bundle con call of duty più 2 giochi ( bonderlands e prototype ) a 180 € acquistata a dicembre del 2010 con lo scontrino, cosa ne pensate???

Se ha l'hard disk da 250 gb, direi che è un buon affare.

---------- Post added at 14:33:53 ---------- Previous post was at 14:32:58 ----------

Ragazzi ma GTA IV Complete,non si trova più ad un prezzo accessibile? :tragic:
Pal Uk ovviamente.
Usa il motore di ricerca billybargain, per scovare le offerte più vantaggiose.

Se ha l'hard disk da 250 gb, direi che è un buon affare. 

Si almeno così mi ha detto lui, poi è quella uscita con black ops quindi ha l'HD, comunque domani ci incontriamo e vedremo, è la prima volta che acquisto una console usata ma cmq basta che sia in garanzia poi come prezzo è ottimo

Il prezzo è molto buono, poi se hai la garanzia puoi stare tranquilla.

M'è venuto un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma Ninja Gaiden per Xbox 360 c'è? Oppure devo prendere quello per l'Xbox? Ed in questo caso girerebbe sulla 360?

Ah altra domanda, prima di prendere il 2 devo prendere l'1? La storia è collegata?

Grazie

hola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

volevo provare un qualche picchiaduro, senza dover spendere una barcata di soldi, quale mi consigliate che non sia troppo difficile?

parecchio tempo fa acquistai command & conquer 3: l'ira di kane nuovooggi quando avvio il gioco vedo che è in inglese nonostante sulla cover c'è scritto che è in italiano

perchè?
nessuno?

Oggi hoi visto NG II a 24 euro nuovo e alan wake a 20 euro usato ,sono indeciso quale prendere un consiglio

Oggi hoi visto NG II a 24 euro nuovo e alan wake a 20 euro usato ,sono indeciso quale prendere un consiglio
Come gioco merita sicuramente di più Alan Wake... poi dipende dai tuoi gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonasera a tutti gli adepti di casa Microsoft, mi rivolgo a voi per chiedervi su quali videogiochi dovrei sperperare i miei sudati risparmi. Ho da poco acquistato un XBOX 360 e gli unici titoli di cui dispongo sono 'Deadly Premonition' e 'Gears of War 2', tuttavia, avendoli terminati entrambi ho deciso di fare un giretto al Gamestop per fare nuovi acquisti. Ho un budget di circa €70.00 ed avendo già destinato una parte di esso per l'acquisto di 'Fable II GOTY' ( al costo di €29.90 ) ho deciso di rivolgermi a voi per ricevere dei consigli riguardo ad un possibile titolo da acquistare. Amo in modo particolare gli FPS, i GDR e gli RPG/JRPG ( specialmente i titoli NON multipiattaforma aventi uno straccio di comparto multiplayer ), voi cosa mi consigliereste?

a 30 uro ti conviene prendere fable 2 pero lo potresti trovare a meno prezzo ,poi ti consiglio assolutamaente mass effect(1-2)

come FPS Battlefield bad company 2(non c'è il multiplayer offline)

Se ti piaccion gli action puoi prendere bayonetta

Buonasera a tutti gli adepti di casa Microsoft, mi rivolgo a voi per chiedervi su quali videogiochi dovrei sperperare i miei sudati risparmi. Ho da poco acquistato un XBOX 360 e gli unici titoli di cui dispongo sono 'Deadly Premonition' e 'Gears of War 2', tuttavia, avendoli terminati entrambi ho deciso di fare un giretto al Gamestop per fare nuovi acquisti. Ho un budget di circa €70.00 ed avendo già destinato una parte di esso per l'acquisto di 'Fable II GOTY' ( al costo di €29.90 ) ho deciso di rivolgermi a voi per ricevere dei consigli riguardo ad un possibile titolo da acquistare. Amo in modo particolare gli FPS, i GDR e gli RPG/JRPG ( specialmente i titoli NON multipiattaforma aventi uno straccio di comparto multiplayer ), voi cosa mi consigliereste?
Se ti piacciono i JRPG buttati su Lost Odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un grande titolo, oltre ad essere un'esclusiva 360 (:

Come FPS devi assolutamente prendere Halo 3 / Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Multiplayer fantastico e grande esclusiva

Come JRPG il grande Tales of Vesperia è esclusiva europea X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro