Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Multiplayer Locale

Che giochi mi consigliate da fare in multiplayer locare in 4 giocatori? Anche XBLA volendo

Per ora ho raccattato WWE2k14, NBA2k14, Fifa 14, Top Spin 4, Nba Jam

consigli pls

Se ti piace il genere il 19 esce diablo 3 reaper of souls anche per 360 e one,con gli amici è uno sballo ;p

mi servono adesso
Madden nfl,killer instint,guancamelee(2 giocatori),su questi su one,su 360 ce ne sono tanti va a gusti,cmq per 360 diablo 3 è gia disponibile in versione liscia

ciao ragazzi vorrei un consiglio.

Ho ordinato per settembre l'xbox one e avrei da rivendere una ps3 120 gb ed una xbox slim 320 gb. Entrambe usate pochissimo, specie la prima è praticamente illibata.

Quanto potrei chiedere per venderle?

Grazie

ciao,vorrei vendere in un gameStop il mio "Diablo III" per poter acquistare la versione completa di espansione. saprestre dirmi quanto costerà la nuova versione di Diablo III e quanto mi darebbero una volta dato dentro il mio?

ciao,vorrei vendere in un gameStop il mio "Diablo III" per poter acquistare la versione completa di espansione. saprestre dirmi quanto costerà la nuova versione di Diablo III e quanto mi darebbero una volta dato dentro il mio?
Ciao,per le console nuove il prezzo è 70 euro,per 360 e ps3 invece è di 40 euro,diablo al gs ti daranno sui 15/18 euro,però sino a pochi giorni fa era valido come promozione,porta 2 titoli usati prendi il nuovo a 9,90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanto mi da fastidio dover dare dentro "Diablo III" per comprarne un'altro con l'espansione inclusa........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Ma si sa quando è che uscirà la "Ultimate" edition?

quanto mi da fastidio dover dare dentro "Diablo III" per comprarne un'altro con l'espansione inclusa........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

Ma si sa quando è che uscirà la "Ultimate" edition?
Esce il 19 di questo mese,per tutte le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi consigliate un ottimo televisore(smart tv possibilmente) da circa 30 pollici che rende bene con l'xbox one??non spendendo più di 300 350 euro...

Ultima modifica:
Devo prendere l'Xbox360 elite da 60 gb usata, ma non ha il wi fi integrato, quakl'è la usb da 70 euro che ho sentito serva per metterla in stanze differenti da quella in cui si trova il modem? :morristend:

Devo prendere l'Xbox360 elite da 60 gb usata, ma non ha il wi fi integrato, quakl'è la usb da 70 euro che ho sentito serva per metterla in stanze differenti da quella in cui si trova il modem? :morristend:
Tu parli della antennina wi-fi della m$ che consente di ricevere il segnale wirelles?a quel punto però si trovano slim 250 giga a 100 euro,già comprese di tutto,forse ti meriterebbe una di quelle no?(usata ovviamente,nuova costa un pò di piu)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu parli della antennina wi-fi della m$ che consente di ricevere il segnale wirelles?a quel punto però si trovano slim 250 giga a 100 euro,già comprese di tutto,forse ti meriterebbe una di quelle no?(usata ovviamente,nuova costa un pò di piu)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto.

Nel 2014 non puoi prenderti una fat usata per poi aggiungerci un'antenna wifi, tanto vale guardarsi bene in giro con le millemila offerte 360 (Slim) che si trovano, perché nuova si prende a prezzi imho più che decenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro