Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ragazzi hanno gia detto che uscirà il bundle xbox one +fifa 15 senza kinect a 399€ e con kinect a 499€ io la xbox one la acquisto con il kinect per via di dance central che uscirà il 3 settembre e per xbox fitness...sono una di quelle che due anni fa faceva sport con la xbox 360.....avendo ottimi risultati.....l'anno scorso ho speso 380€ per abbonamento annuo per palestra....quest'anno preferisco prendermi la console che spendere i soldi per la palestra....mi consigliate di aspettare?? io il 25 settembre devo acquistare fifa 15,gioco che per me è fondamentale....pensate che adesso senza bundle ma con kinect si riesce ad acquistare sui 440/450 ,quindi alla fine ci vado a perdere 10€ ma ho 25 giorni di allenamento fitness in piu

ragazzi hanno gia detto che uscirà il bundle xbox one +fifa 15 senza kinect a 399€ e con kinect a 499€ io la xbox one la acquisto con il kinect per via di dance central che uscirà il 3 settembre e per xbox fitness...sono una di quelle che due anni fa faceva sport con la xbox 360.....avendo ottimi risultati.....l'anno scorso ho speso 380€ per abbonamento annuo per palestra....quest'anno preferisco prendermi la console che spendere i soldi per la palestra....mi consigliate di aspettare?? io il 25 settembre devo acquistare fifa 15,gioco che per me è fondamentale....pensate che adesso senza bundle ma con kinect si riesce ad acquistare sui 440/450 ,quindi alla fine ci vado a perdere 10€ ma ho 25 giorni di allenamento fitness in piu
prova a guardare un pò in giro specie su amazon e simili,tempo fa si trovava one+kinect a 349 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al GS accettano anche Xbox mezze rotte?
Certamente,anche rotte del tutto,è ovvio che ti daranno un tozzo di pane,ma meglio che buttarla ;p

un mio amico vorrebbe una 360 a buon presso logicamente nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif consigli ??

Certamente,anche rotte del tutto,è ovvio che ti daranno un tozzo di pane,ma meglio che buttarla ;p
Ottimo, ma mica la vendono? Mi dispiacerebbe molto per l'acquirente futuro

Ottimo, ma mica la vendono? Mi dispiacerebbe molto per l'acquirente futuro
Credo la rigenerano e la vendono come usata,cmq funzionante a quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi dovrei comprare una periferica di memorizzazione per Xbox 360. Vado sul sicuro comprando una comune penna usb della Sandisk ? Dico questo perchè prima usavo una Lexar che poi mi ha danneggiato alcuni dati.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve Ragazzi Vorrei Sapere Come Spostare I Dati Di Skyrim Da un Account all'altro, Ho provato con una Penna USB Ma niente consigli ?

Hola,per 360 acquistai delle cuffie stereo tritton trigger della madcatz,con l'adattatore posso usarle su one?dal sito xbox NON risultano tra quelle incompatibili,ma nn vorrei spendere soldi per nulla,che dite?cè una lista da consultare per la compatibilità?la chat non mi interessa mi basta sentire l'audio in cuffia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale è la migliore offerta per dare indietro Xbox One?

Ultima modifica da un moderatore:
Hola,per 360 acquistai delle cuffie stereo tritton trigger della madcatz,con l'adattatore posso usarle su one?dal sito xbox NON risultano tra quelle incompatibili,ma nn vorrei spendere soldi per nulla,che dite?cè una lista da consultare per la compatibilità?la chat non mi interessa mi basta sentire l'audio in cuffia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'audio dovrebbe andare in ogni caso

Ragazzi dovrei comprare una periferica di memorizzazione per Xbox 360. Vado sul sicuro comprando una comune penna usb della Sandisk ? Dico questo perchè prima usavo una Lexar che poi mi ha danneggiato alcuni dati.
Io ho usato per la 360 2 kingston data traveler da 16gb senza avere mai un problema...su sandisk non ho esperienza e non potrei aiutarti...

Salve ragazzi dovrei cambiare televisore...Per la xbox one è meglio un full hd o un hd ready?
Secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente un full HD

Ma lascia perdere la console, già che lo cambi lo standard ora è il full hd:morris82:
Cioè indipendentemente dalla console dovrei andare sul full hd? Potresti consigliarmene qualcuno?da non spendere più di 300 350 euro con funzione smart tv inclusa possibilmente. ..grazie mille in anticipo

Sto valutando l'acquisto di una Xbox One, però vorrei sapere quali sono secondo voi i punti di forza di questa console e perché dovrei preferire una console piuttosto che l'altra? Avete per caso un topic dove c'è la lista delle esclusive per questa console sia quelle già uscite che quelle in uscita?

Sto valutando l'acquisto di una Xbox One, però vorrei sapere quali sono secondo voi i punti di forza di questa console e perché dovrei preferire una console piuttosto che l'altra? Avete per caso un topic dove c'è la lista delle esclusive per questa console sia quelle già uscite che quelle in uscita?
Per le esclusive cè il topic nel foro,la dicitura indica la lista esclusive al primo post,per il resto se ti piace halo,gear of war,fable,forza motosport quantum break ecc vai di one tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro