Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ragazzi non sapendo quale sia la sezione giusta pubblico questo post anche qui.

ragazzi mi serve un suggerimento. sono stato un fedele membro gold dal 2007 al 2010 grazie a giochi come gears1, gears2, halo3 e cod4 e MW2 che ho letteralmente giocato ogni giorno. poi mi sono semplicemente stancato di giocare online e non lo rinnovai più (aggiungeteci che nel 2012 si ruppe l'xbox 360). l'anno scorso ho ricomprato l'xbox360 e avendo trovato il gold di 1 anno al prezzo di 30 euro decisi di riabbonarmi. il problema è il seguente. mi è scaduto a marzo e non l'ho più rinnovato. io ho trovato un'offerta di 1 anno a 40 euro. considerando che gioco solo SPORADICAMENTE online dovrei rinnovarlo secondo voi? vi spiego il evro motivo x cui mi interessa ( a parte qualche partita a halo 4 e gears ogni tanto che sono piacevoli): gli sconti settimanali: garzie al gold e ai suoi sconti ho comprato 12 giochi che mi interessavano al prezzo bassissimo di 5 euro ciascuno (giochi del calibro di LA noire, max payne 3, fallout3, AC 3...). secondo voi mi conviene allora rinnovarlo? mettete conto che ogni tanto ci sono giochi del GAMES WITH GOLD che mi piacciono come halo reach che sarei curioso di provare? potete suggerirmi in fretta? xkè l'offerta scade a giorni. grazie an anticipo

ragazzi non sapendo quale sia la sezione giusta pubblico questo post anche qui.ragazzi mi serve un suggerimento. sono stato un fedele membro gold dal 2007 al 2010 grazie a giochi come gears1, gears2, halo3 e cod4 e MW2 che ho letteralmente giocato ogni giorno. poi mi sono semplicemente stancato di giocare online e non lo rinnovai più (aggiungeteci che nel 2012 si ruppe l'xbox 360). l'anno scorso ho ricomprato l'xbox360 e avendo trovato il gold di 1 anno al prezzo di 30 euro decisi di riabbonarmi. il problema è il seguente. mi è scaduto a marzo e non l'ho più rinnovato. io ho trovato un'offerta di 1 anno a 40 euro. considerando che gioco solo SPORADICAMENTE online dovrei rinnovarlo secondo voi? vi spiego il evro motivo x cui mi interessa ( a parte qualche partita a halo 4 e gears ogni tanto che sono piacevoli): gli sconti settimanali: garzie al gold e ai suoi sconti ho comprato 12 giochi che mi interessavano al prezzo bassissimo di 5 euro ciascuno (giochi del calibro di LA noire, max payne 3, fallout3, AC 3...). secondo voi mi conviene allora rinnovarlo? mettete conto che ogni tanto ci sono giochi del GAMES WITH GOLD che mi piacciono come halo reach che sarei curioso di provare? potete suggerirmi in fretta? xkè l'offerta scade a giorni. grazie an anticipo
Premesso che lo trovi anche a meno, ma se dovessi spendere 40 sarebbero 3,33 al mese e mi sembrano decisamente ben spesi considerando le tue esigenze: quando ti va giochi online, hai 2 giochi gratis al mese e soprattutto sconti importanti che ti hanno già fatto fare diversi affari!

Ciao, io ho watch dogs da portare indietro, ma non so proprio cosa comprare..

L'ho pagato 35 euro quindi volevo usufruire di una bella promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consigli? Fifa 15 l'ho già preso da mw

Non potrò usare-accendere Xbox 360 per un annetto abbondante, c'è qualche precauzione che conviene fare per dargli una corretta ibernazionazione (che so scollegare qualche batteria interna o che altro)?

Grazie

Non potrò usare-accendere Xbox 360 per un annetto abbondante, c'è qualche precauzione che conviene fare per dargli una corretta ibernazionazione (che so scollegare qualche batteria interna o che altro)?Grazie
Io direi di staccare l'alimentatore e poi coprirlo con un panno insieme alla console, in modo che non prenda polvere. io feci così quando non la potei usare per 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (imo meglio se copri o inscatoli tutto quanto, compresi il cavo tv e il filo della presa, così non ti si rovinano o imporverano)

A quanto vendereste un Kinect per la ONE mai usato se non una volta acquistato 3 settimane fa?

Ciao, io ho watch dogs da portare indietro, ma non so proprio cosa comprare..L'ho pagato 35 euro quindi volevo usufruire di una bella promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consigli? Fifa 15 l'ho già preso da mw
Da MW puoi prendere Dragon Age o Assassin's Creed a 30€ portando un gioco della lista(WD dovrebbe andare bene).

ciao ragazzi per motivi di studio/lavoro ho abbandonato il mondo dei videogiochi da ormai 4 anni. da ora in poi, per circa un mesetto, avrò del tempo libero da poter dedicare a qualche campagna in single player. come vi dicevo, considerate che non so nulla delle uscite degli ultimi anni, leggevo di un titolo che si chiama l'ombra di mordor di cui si parlava un gran bene. non ho preclusioni sul genere di gioco purché sia una campagna single player non eccessivamente lunga (intendo giochi da 50 ore di gameplay).

riuscite a darmi un paio di nomi?

ciao ragazzi per motivi di studio/lavoro ho abbandonato il mondo dei videogiochi da ormai 4 anni. da ora in poi, per circa un mesetto, avrò del tempo libero da poter dedicare a qualche campagna in single player. come vi dicevo, considerate che non so nulla delle uscite degli ultimi anni, leggevo di un titolo che si chiama l'ombra di mordor di cui si parlava un gran bene. non ho preclusioni sul genere di gioco purché sia una campagna single player non eccessivamente lunga (intendo giochi da 50 ore di gameplay).riuscite a darmi un paio di nomi?
Prendi i Gears of War se non li hai mai giocati

ragazzi mi consigliate qualche buon offerta per un abbonamento ad un anno di live gold?

Ragazzi, un consiglio.

Non so se sia la sezione giusta e se non lo é, siete liberi di cancellare il mio messaggio.

Sono un possessore di Xbox one comprata solo ed esclusivamente per un videogame: Killer Instinct.

Un picchia picchia...

Pensavo di rimanerne folgorato ma la verità é che quel titolo non mi diverte affatto e mi sono sempre sentito quasi forzato dal giocarci per giustificare la mia spesa.

Ora, dopo circa 5 mesi dall'acquisto, sono pentito amaramente...

Considerato che ora iniziano ad uscire giochi per entrambe le piattaforme che mi stuzzicano molto, leggo in giro che tutti i multipiattaforma sono migliori su PS4 e inferiori su Xbox One e mi ci innervosisco parecchio all'idea di avere la console scarsa sul mercato.

Mi successe anche la scorsa generazione quando comprai PS3 agli inizi e passai a X360 perché nettamente superiore e con un parco titoli migliore.

Che devo fare?

Vendere quella scatola Microsoft e prendermi la scatola Sony?

Il mio dubbio e di non ritrovarmi con ottime esclusive da parte di Microsoft visto che le esclusive Sony tipo Uncharted non mi hanno mai fatto impazzire.

L'unica esclusiva che potrebbe farmi vacillare è un nuovo God of War.

Ragazzi, un consiglio.Non so se sia la sezione giusta e se non lo é, siete liberi di cancellare il mio messaggio.

Sono un possessore di Xbox one comprata solo ed esclusivamente per un videogame: Killer Instinct.

Un picchia picchia...

Pensavo di rimanerne folgorato ma la verità é che quel titolo non mi diverte affatto e mi sono sempre sentito quasi forzato dal giocarci per giustificare la mia spesa.

Considerato che ora iniziano ad uscire giochi per entrambe le piattaforme che mi stuzzicano molto, leggo in giro che tutti i multipiattaforma sono migliori su PS4 e inferiori su Xbox One e mi ci innervosisco parecchio all'idea di avere la console scarsa sul mercato.

Mi successe anche la scorsa generazione quando comprai PS3 agli inizi e passai a X360 perché nettamente superiore e con un parco titoli migliore.

Che devo fare?

Il mio dubbio e di non ritrovarmi con ottime esclusive da parte di Microsoft visto che le esclusive Sony tipo Uncharted non mi hanno mai fatto impazzire.

Resta sulla One, alla fin fine le differenze tecniche sono minime (tutti gli ultimi usciti sia Destiny, sia Metro, sia Mordor sono molto molto simili. Destiny è identico, pure nella risoluzione, Mordor e metro seppur girino a 900p non si notano grosse differenze.)

Ragazzi, un consiglio.Non so se sia la sezione giusta e se non lo é, siete liberi di cancellare il mio messaggio.

Un picchia picchia...

Che devo fare?

se il problema è la grafica allora è un non problema, io penserei più che altro alle macchine vendute, ed è lo stesso motivo per cui non ho scelto tra one e ps4, ad oggi sono ancora felice con la 360

se il problema è la grafica allora è un non problema, io penserei più che altro alle macchine vendute, ed è lo stesso motivo per cui non ho scelto tra one e ps4, ad oggi sono ancora felice con la 360
Non ho capito...

Oddio, questo è un non problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per farti un esempuo stupido, se hai paura di non trovare gente online, ti dico che nel nostro club online di Forza Horizon 2 su One siamo in 122 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in generale intendevo che tra 1080 e 900 mi frega poco, cosa invece di cui mi frega è la possibilità di giocare online con gente europea, e ovviamente non mi riferisco alle esclusive xbox ma più che altro ai multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in generale intendevo che tra 1080 e 900 mi frega poco, cosa invece di cui mi frega è la possibilità di giocare online con gente europea, e ovviamente non mi riferisco alle esclusive xbox ma più che altro ai multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La gente non manca affatto sui multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La gente non manca affatto sui multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eppure ho dei pareri opposti dai possessori di one....

non ho nessuna fretta di passare a new gen, per ora posso tranquillamente rimanere nella popolatissima 360, considerando anche la scarsezza dei contenuti ludici ad oggi nelle nuove console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro