Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo voi è una buona offerta quella di portare la 360 slim al gamestop per ricevere la xbox one + Ori e Halo al prezzo di 200 euro?
Considera che il bundle one più alo costa 399 e loro aggiungono pure un altro gioco. In pratica ti valutano la 360 circa 200 euro! E' una buona offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so che sono generi diversi e tutto il resto, ma quali mi consigliate di questi tre giochi ragazzuoli? Uno solo ovviamente, so povero:asd:

E' un bel pezzo che non acquisto un gioco per la One, direi che è giunto il momento di rimediare:asd:

- Sunset Overdrive

- L'ombra di Mordor

- Alien Isolation

Lo so che sono generi diversi e tutto il resto, ma quali mi consigliate di questi tre giochi ragazzuoli? Uno solo ovviamente, so povero:asd:E' un bel pezzo che non acquisto un gioco per la One, direi che è giunto il momento di rimediare:asd:

- Sunset Overdrive

- L'ombra di Mordor

- Alien Isolation
Sunset se vuoi un titolo nuovo nelle meccaniche, Alien se sei fan dei film e cerchi un titolo di tensione e Mordor.. No, Mordor no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Son tutti e due buonissimi/ottimi titoli)

Ultima modifica:
Sunset se vuoi un titolo nuovo nelle meccaniche, Alien se sei fan dei film e cerchi un titolo di tensione e Mordor.. No, Mordor no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Son tutti e due buonissimi/ottimi titoli)
A longevità come stiamo messi? Perché almeno un paio di settimane vorrei giocarci :rickds:

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

A longevità come stiamo messi? Perché almeno un paio di settimane vorrei giocarci :rickds:
La media è:

Solo storia principale : 9 ore

Storia + extra : 17 ore

Completamento: circa 29 ore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi è una buona offerta quella di portare la 360 slim al gamestop per ricevere la xbox one + Ori e Halo al prezzo di 200 euro?
Come ti dicevano praticamente ti danno 200 euro per la 360: una valutazione così non la trovi da nessun altro.

Lo so che sono generi diversi e tutto il resto, ma quali mi consigliate di questi tre giochi ragazzuoli? Uno solo ovviamente, so povero:asd:E' un bel pezzo che non acquisto un gioco per la One, direi che è giunto il momento di rimediare:asd:

- Sunset Overdrive

- L'ombra di Mordor

- Alien Isolation
Giocati nessuno dei 3 :rickds: ma per quelli che sono i miei gusti direi:

1mordor 2 alien 3 sunset.

Ma sono tutti ottimi titoli e prima o poi li prenderò anch'io:sisi:

Inviato dal mio GT-I9100 introiato
Dipende quanto ci giochi, ovviamente a livello di longevità il migliore è Mordor, seguito a ruota da Sunset (che offre molte attività secondarie + multiplayer) ed infine Alien.

Mi consigliate le turtle beach xo seven a 134€ ? L'idea era di prendere delle cuffie da utilizzare per gaming e ascoltare musica.

per x360 quali sono le uscite ? anche da gennaio fino e mo e le prossime uscite ? da maggio fino e non so quando .

L'offerta della One a 200 euro portando la slim è una cosa esclusiva solo agli utenti speciali di Gamestop, devi avere la card...

L'offerta della One a 200 euro portando la slim è una cosa esclusiva solo agli utenti speciali di Gamestop, devi avere la card...
Che puoi comunque fartela al momento, mi sembra costi sui 15 euro.

Vale per tutti i livelli, puoi anche fare la card gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vale per tutti i livelli, puoi anche fare la card gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gratis???? A me hanno sempre chiesto soldi..

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

I primi due livelli sono gratis, è la level3 che si paga. Ed alcune offerte, tipo quelle per le console, sono per tutti i livelli quindi anche per i primi due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi due livelli sono gratis, è la level3 che si paga. Ed alcune offerte, tipo quelle per le console, sono per tutti i livelli quindi anche per i primi due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se io voglio la verde ad esempio,la danno gratis? Ho la grigia io.

Non jo ben capito,entri e dici fatemi una scheda?

La carta livello 1 è gratis. Non comporta benefici astronomici se non quello di accumulare le carote ed essere schedato dal gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella che paghi se vuoi è quella livello 3. :ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, ma per quella offerta ci vogliono 400 carote o sbaglio? Oppure mi danno 400 carote dopo aver preso la One?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro