ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Per me siSecondo voi è una buona offerta quella di portare la 360 slim al gamestop per ricevere la xbox one + Ori e Halo al prezzo di 200 euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me siSecondo voi è una buona offerta quella di portare la 360 slim al gamestop per ricevere la xbox one + Ori e Halo al prezzo di 200 euro?
Considera che il bundle one più alo costa 399 e loro aggiungono pure un altro gioco. In pratica ti valutano la 360 circa 200 euro! E' una buona offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi è una buona offerta quella di portare la 360 slim al gamestop per ricevere la xbox one + Ori e Halo al prezzo di 200 euro?

Sunset se vuoi un titolo nuovo nelle meccaniche, Alien se sei fan dei film e cerchi un titolo di tensione e Mordor.. No, Mordor no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so che sono generi diversi e tutto il resto, ma quali mi consigliate di questi tre giochi ragazzuoli? Uno solo ovviamente, so poveroE' un bel pezzo che non acquisto un gioco per la One, direi che è giunto il momento di rimediare
- Sunset Overdrive
- L'ombra di Mordor
- Alien Isolation
A longevità come stiamo messi? Perché almeno un paio di settimane vorrei giocarciSunset se vuoi un titolo nuovo nelle meccaniche, Alien se sei fan dei film e cerchi un titolo di tensione e Mordor.. No, Mordor no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Son tutti e due buonissimi/ottimi titoli)

La media è:A longevità come stiamo messi? Perché almeno un paio di settimane vorrei giocarci![]()
Come ti dicevano praticamente ti danno 200 euro per la 360: una valutazione così non la trovi da nessun altro.Secondo voi è una buona offerta quella di portare la 360 slim al gamestop per ricevere la xbox one + Ori e Halo al prezzo di 200 euro?
Giocati nessuno dei 3Lo so che sono generi diversi e tutto il resto, ma quali mi consigliate di questi tre giochi ragazzuoli? Uno solo ovviamente, so poveroE' un bel pezzo che non acquisto un gioco per la One, direi che è giunto il momento di rimediare
- Sunset Overdrive
- L'ombra di Mordor
- Alien Isolation
ma per quelli che sono i miei gusti direi:
Dipende quanto ci giochi, ovviamente a livello di longevità il migliore è Mordor, seguito a ruota da Sunset (che offre molte attività secondarie + multiplayer) ed infine Alien.A longevità come stiamo messi? Perché almeno un paio di settimane vorrei giocarci
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
Che puoi comunque fartela al momento, mi sembra costi sui 15 euro.L'offerta della One a 200 euro portando la slim è una cosa esclusiva solo agli utenti speciali di Gamestop, devi avere la card...
Vale per tutti i livelli, puoi anche fare la card gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'offerta della One a 200 euro portando la slim è una cosa esclusiva solo agli utenti speciali di Gamestop, devi avere la card...
Gratis???? A me hanno sempre chiesto soldi..Vale per tutti i livelli, puoi anche fare la card gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I primi due livelli sono gratis, è la level3 che si paga. Ed alcune offerte, tipo quelle per le console, sono per tutti i livelli quindi anche per i primi due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGratis???? A me hanno sempre chiesto soldi..
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
Ma se io voglio la verde ad esempio,la danno gratis? Ho la grigia io.I primi due livelli sono gratis, è la level3 che si paga. Ed alcune offerte, tipo quelle per le console, sono per tutti i livelli quindi anche per i primi due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La carta livello 1 è gratis. Non comporta benefici astronomici se non quello di accumulare le carote ed essere schedato dal gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGratis???? A me hanno sempre chiesto soldi..
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk