Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Strano ke costi cosi tanto, 500€ sono tantissimi, rispetto a una ps4 che si trova a 350€, forse è quel pad a costare troppo, anche se ho visto bundle americani con one da 1tb, controller normale e halo 5 a 500€ cmq, quindi credo ke sia il prezzo della one in generale a essere elevato.

E' affidabile console planet? C'è Halo 5 a 50 euro e inoltre sul sito parlano di spedizione in 24 ore quindi mi potrebbe arrivare per martedì

E' affidabile console planet? C'è Halo 5 a 50 euro e inoltre sul sito parlano di spedizione in 24 ore quindi mi potrebbe arrivare per martedì
Affidabile sì, unica pecca che il gioco potrebbe non essere ita.

Affidabile sì, unica pecca che il gioco potrebbe non essere ita.
Ma la confezione o proprio il gioco? Perchè se è solo la confezione non mi interessa molto, e so comunque che nel gioco posso impostare la lingua italiana, o sbaglio?

Ma la confezione o proprio il gioco? Perchè se è solo la confezione non mi interessa molto, e so comunque che nel gioco posso impostare la lingua italiana, o sbaglio?
Nel sito è scritto chiaramente AUDIO: IT - SUB: IT

Domanda per i più esperti comprare a Natale l'Xbox one conviene (non ho mai avuto una console visto che gioco pricipalmente su PC) magari così completo l'ecosistema Windows 10.

Domanda per i più esperti comprare a Natale l'Xbox one conviene (non ho mai avuto una console visto che gioco pricipalmente su PC) magari così completo l'ecosistema Windows 10.
di solito a natale è periodo di offerte certo, sicuramente qualche bundle conveniente lo si troverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

di solito a natale è periodo di offerte certo, sicuramente qualche bundle conveniente lo si troverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Intedevo , l'aggiornamento la migliorerà? Ci saranno tanti players ad esempio su Destiny?

Ragazzi che ne pensate di Watch Dogs?
città molto molto bella,interessante l'hacking(in tal senso è una novità) ma poi diviene tutto abbastanza..ripetitivo,diciamo. La storia non è nulla di particolarmente memorabile. Personalmente,non lo prenderei a più di 20 euro.

[Consigli Acquisti Games, Console & Periferiche! | Uscite Ottobre 2015 | Enci...

Ragazzi che ne pensate di Watch Dogs?
Sotto i 20 si, più no.

Gioco tecnicamente poco più che old gen, trama piatta e banalissima ma gameplay diverso dal solito gtaclone (interessanti gli approcci che ti concede l'hacking) e a mio avviso è l'unico free roam che ti fa percepire la città come viva e animata.

Noto che l'utente sopra ha scritto le mie stesse cose praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Livecheap360codes è affidabile? Il numero di telefono a cosa serve?

Cdkeys.com come è? Volevo comprare la card da 50 e l'abbonamento al live.

Livecheap360codes è affidabile? Il numero di telefono a cosa serve?Cdkeys.com come è? Volevo comprare la card da 50 e l'abbonamento al live.
Livecheap dicono tutti sia affidabile. Non so a cosa serva il numero di cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro non lo conosco, solitamente mi servo su G2a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro