Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma dovete anche dire che la One S porta delle migliorie grafiche e supporta il 4k! E' leggemente piu' potente della One normale.
Praticamente alcuni giochi hanno il frame rate migliorato (sopratutto i retrocompatibili), hanno proprio fatto i test (visibili su Youtube) ed i giochi che su One normale avevano problemi su One S sn un pochino piu' performanti. Inoltre si puo' giocare upscalando il gioco in 4k e si puo' vedere i film in 4k nativo visto che il lettore è ultra hd. Naturalmente bisogna avere la tv 4k per queste ultime due funzioni. Non sono solo migliore estetiche!

Il controller inoltre oltre ad avere il jack per le cuffie ha un maggior grip visto che il retro è tipo ruvido.
un frame in piu' o una textura piu' nitida non e' che siano sti gran miglioramenti

Quale è, secondo voi, il prezzo giusto di one one 500 giga di un anno? Sono indeciso se prenderla usata o spendere di più e farmi una S. Nuova, la classica, sta comunque sotto i 300 e usata l'ho trovata a 250€ con due pad e 5 giochi (vecchi però). Meglio risparmiare più possibile o vale la pena spendere qualcosa in più?

In più hai una console che terrà un valore alto fino a Skorpio, la vecchia One crollerà a picco.
non credo prenderò scorpio il prossimo anno, credo che aspetterò xbox "4" per cambiarla.

in ogni caso anche la elite che monta ssd e inferiore a one s sotto il profilo prestazione e caricamenti?

Quale è, secondo voi, il prezzo giusto di one one 500 giga di un anno? Sono indeciso se prenderla usata o spendere di più e farmi una S. Nuova, la classica, sta comunque sotto i 300 e usata l'ho trovata a 250€ con due pad e 5 giochi (vecchi però). Meglio risparmiare più possibile o vale la pena spendere qualcosa in più?
io non spenderei piu' di 150 euro per una one fat da 500 gb calcolando che la s sta nuova a 300 con un gioco (quindi 250 perche il gioco lo rivendi a 50 euro)

non credo prenderò scorpio il prossimo anno, credo che aspetterò xbox "4" per cambiarla.in ogni caso anche la elite che monta ssd e inferiore a one s sotto il profilo prestazione e caricamenti?
le prestazioni per tutte le fat sono uguali avendo lo stesso hw, la s e' poco piu' performante ovvero hai un paio di framerate in piu' nei giochi dove arranca la fat ma io non ho notato alcun miglioramento (ad occhio nudo, non sono digital foundry). io quando avevo la elite e non era uscita la S caricavo in media 2-3 secondi prima degli altri per via dell'hdd SSD...

io ti consiglio per 99 sterline la elite che solo il pad elite vale quella cifra... ammetto che la S è piu' bella ma sinceramente io non guardo la console quando gioco

non avevo visto questo post quindi scrivo qui:
ragazzi lavoro in uk ed ho vinto 100£ di sconto presso la nota catena "ARGOS".

attualmente argos ha in promo la xbox one (primo modello) con i bundle+ forza horizon 3 a 179£, oppure la lite a 199£..entrambe da scontare.

vale la pena prendere questa o spendo qualcosa in più e vado verso il modello S?

Considerate che la mia tv è FullHD
la differenza è poca ormai che ci sei piglia la S, più piccola e con un pad Bluetooth.

Vai di One S senza ombra di dubbio dato che con una singola spesa ti porti a casa una console e contemporaneamente anche un lettore 4K. :sisi:

Vai di One S senza ombra di dubbio dato che con una singola spesa ti porti a casa una console e contemporaneamente anche un lettore 4K. :sisi:
Non ho tv 4k quindi da quel lato frega poco, però la tenuta di prezzo di quello che acquisto mi interessa molto :asd:

ragazzi lavoro in uk ed ho vinto 100£ di sconto presso la nota catena "ARGOS".attualmente argos ha in promo la xbox one (primo modello) con i bundle+ forza horizon 3 a 179£, che io pagherei 79£.

vale la pena prendere questa o spendo qualcosa in più e vado verso il modello S?

Considerate che la mia tv è FullHD
io premderei la one s per estetica,dimensioni,controller con il bluetooth,senza alimentatore leggermente più performante e per il lettore ultra HD.io purtroppo non riesco a trovare una promo per fare il cambio altrimenti l'avrei già fatto

io non spenderei piu' di 150 euro per una one fat da 500 gb calcolando che la s sta nuova a 300 con un gioco (quindi 250 perche il gioco lo rivendi a 50 euro)

le prestazioni per tutte le fat sono uguali avendo lo stesso hw, la s e' poco piu' performante ovvero hai un paio di framerate in piu' nei giochi dove arranca la fat ma io non ho notato alcun miglioramento (ad occhio nudo, non sono digital foundry). io quando avevo la elite e non era uscita la S caricavo in media 2-3 secondi prima degli altri per via dell'hdd SSD...

io ti consiglio per 99 sterline la elite che solo il pad elite vale quella cifra... ammetto che la S è piu' bella ma sinceramente io non guardo la console quando gioco
Dove a 300? Io la trovo a 350 o più...

Cuffie 5.1/7.1 per One?

Sto cercando delle cuffie, massimo 180 euro per giocare con la One con audio 7.1! Conoscete qualche modello?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comprando qualsiasi gioco Xbox One da siti stranieri (tipo gli Amazon stranieri) ci può essere qualche problema di compatibilità o con la lingua?

Comprando qualsiasi gioco Xbox One da siti stranieri (tipo gli Amazon stranieri) ci può essere qualche problema di compatibilità o con la lingua?
di compatibilita' no, di lingua si, devi vedere se il gioco e' multilingua

Ragazzi ho un buono dove lavoro e posso prendere la one elite liscia o 1tb con gears 4 a 139£ o la one 500gb con horizon 3 a 119£.

Potrei prendere la S ma dovrei aggiungere troppo e non mi va.

Che dite prendo la elite?

Ragazzi ho un buono dove lavoro e posso prendere la one elite liscia o 1tb con gears 4 a 139£ o la one 500gb con horizon 3 a 119£.Potrei prendere la S ma dovrei aggiungere troppo e non mi va.

Che dite prendo la elite?
Se hai modo di sfruttare il 4k vai di s.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro