F
Falo
Come platform ti consiglio Ori, simili ad Inside invece vai di quelli detti dal buon Master. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi trovo benissimo con quello, la carica dura parecchio e ricarico il pad direttamente dalla corrente. (tramite caricatore cellulare)Per la questione batterie controller qual'è la migliore soluzione? Io ho due batterie ricaricabili che non caricano più e sto temporeggiando con le normali stilo usa e getta....ho visto il kit con batteria e cavo usb-micro usb della microsoft a 19,90.
Mi consigliate questo o compro delle batterie ricaricabili? Grazie
Ok grazieIo mi trovo benissimo con quello, la carica dura parecchio e ricarico il pad direttamente dalla corrente. (tramite caricatore cellulare)
Usata a 290€ senza scontrino mi pare un po' troppo. La compri nuova a quel prezzo.Raga ho un amico che prenderebbe la xbox one 1T a 290 euro senza scontrino, vorrei sapere se questo oltre a compromettere la garanzia può dare problemi anche per l'account e il gioco online?
Nono, a quel prezzo la prenderebbe nuova!Usata a 290€ senza scontrino mi pare un po' troppo. La compri nuova a quel prezzo.
Comunque non darebbe alcun problema l'assenza dello scontrino, se non per la garanzia. Ma come ho detto, usata a 290€ non lo farei MAI.
Senza scontrino nuova.. la cosa è ambigua. :morris82:Nono, a quel prezzo la prenderebbe nuova!
- - - Aggiornato - - -
Grazie comunque
I giochi per kinect sicuramente.Mi consigliate dei giochi per la famiglia tipo monopoly o chi vuol essere milionario ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ci sono quelli della hasbro, quelli della lego o i platform scaricabili. :ciao:Mi consigliate dei giochi per la famiglia tipo monopoly o chi vuol essere milionario ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Dipende, tendi ad accumulare giochi? Una volta che ne finisci uno lo tieni installato o lo disinstalli?Domanda: ma 500gb sono sufficienti o è consigliabile acquistare la versione 1TB della Xbox One S?