Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma inFAMOUS 2 uscirà solo per PS3 vero? C'è un gioco simile naturalmente per la nostra amata XBOX?? E' davvero bello!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo ps3

Bhe facendo ricerche Prototype è molto simile
Non proprio, diciamo che è simile, però secondo me è inferiore.

Comunque infamous 2 sto leggendo nella sezione ps3 che uno l'ha finito a modalità difficile in 6 ore O_O

Allora comunque non fa propio per me,a me piacciono i giochi incredibilmente longevi

Guarda, se vuoi una cosa longeva (anche se non c'entra niente con infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ti consiglio oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per il consiglio,ho fatto qualche ricerca ed il gioco è un po ''datato'' al 2007 ma mi fido e lo prendo appena posso

Grazie per il consiglio,ho fatto qualche ricerca ed il gioco è un po ''datato'' al 2007 ma mi fido e lo prendo appena posso
L'ho ordinato anchio, me l'hanno spedito oggi.

Se leggi sul forum tutti ne parlano bene anche graficamente (nonostante sia del 2007).

Se vuoi leggerti le info, o fare qualche domanda, il link della disc è QUA

Grazie do subito un'occhiata (anche se come detto lo comprerò sicuramente perchè sono un amante del genere, giochi di ruolo)

Grazie do subito un'occhiata (anche se come detto lo comprerò sicuramente perchè sono un amante del genere, giochi di ruolo)
Se ti piacciono anche i JRPG prenditi due esclusive di peso : Lost Odyssey e Tales of Vesperia (divino, esclusiva europea, su PS3 è solo in giapponese, su X360 c'è la versione PAL).

Ti consiglio anche l'ottimo Star Ocean 4 The Last Hope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo una rubrica apposita in sezione che parla di giochi di ruolo nelle sue varie forme :

Per capire bene tutto quello che puo offrirti la sezione X360 dai una letturina qui quando hai un po di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif [Regolamento e Consigli] [ Guida alla Sezione ]

Ciao hai ragione,forse siamo andati un po fuori argomento scusami
Ma va, ti ha detto solo che per maggiori approfondimenti puoi andare in quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per altre domande su giochi puoi chiedere pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ozn ho sentito dire che Last Ocean non è come si aspettava...

Ciao ragazzi! Grazie ai consigli per i giochi che mi avete dato,oggi mi sono deciso ed ho comprato comprato questo gioiellino, una XBOX 360 SLIM 4 GB, con 2 giochi (naturalmente originali) Pes 2011 (purtroppo fifa non c'era..) Ed assassins creed 2 non è male in attesa dell'ultimo capitolo.

20110611174606.jpg
il mio Gametarg è Davides7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi! Grazie ai consigli per i giochi che mi avete dato,oggi mi sono deciso ed ho comprato comprato questo gioiellino, una XBOX 360 SLIM 4 GB, con 2 giochi (naturalmente originali) Pes 2011 (purtroppo fifa non c'era..) Ed assassins creed 2 non è male in attesa dell'ultimo capitolo.

20110611174606.jpg
il mio Gametarg è Davides7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Complimenti per l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per qualsiasi consiglio su periferiche da comprare e giochi puoi scrivere tranquillamente qui, God ti ha detto in modo giusto qualche post piu sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Maledizione questo mese è un mutuo sul serio, Alice esce assieme a Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il Miglior Viva Pinata?

Vorrei sapere qual'è l'ultimo Viva Pinata uscito sul commercio, e qual'è il migliore dei 3. Solo questo, Grazie

è il trouble in paradise. corregge i difetti del primo e aggiunge nuove cose, senza però stravolgere troppo il gioco originale. di certo è piu facile millare il primo che questo

è il trouble in paradise. corregge i difetti del primo e aggiunge nuove cose' date=' senza però stravolgere troppo il gioco originale. di certo è piu facile millare il primo che questo[/quote']NightmareEX, un eroe dei giorni d'oggi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro