//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo ps3Ragazzi ma inFAMOUS 2 uscirà solo per PS3 vero? C'è un gioco simile naturalmente per la nostra amata XBOX?? E' davvero bello!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo ps3Ragazzi ma inFAMOUS 2 uscirà solo per PS3 vero? C'è un gioco simile naturalmente per la nostra amata XBOX?? E' davvero bello!
Non proprio, diciamo che è simile, però secondo me è inferiore.Bhe facendo ricerche Prototype è molto simile
L'ho ordinato anchio, me l'hanno spedito oggi.Grazie per il consiglio,ho fatto qualche ricerca ed il gioco è un po ''datato'' al 2007 ma mi fido e lo prendo appena posso
Di niente.Grazie do subito un'occhiata (anche se come detto lo comprerò sicuramente perchè sono un amante del genere, giochi di ruolo)
Se ti piacciono anche i JRPG prenditi due esclusive di peso : Lost Odyssey e Tales of Vesperia (divino, esclusiva europea, su PS3 è solo in giapponese, su X360 c'è la versione PAL).Grazie do subito un'occhiata (anche se come detto lo comprerò sicuramente perchè sono un amante del genere, giochi di ruolo)
Ma va, ti ha detto solo che per maggiori approfondimenti puoi andare in quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao hai ragione,forse siamo andati un po fuori argomento scusami
Complimenti per l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCiao ragazzi! Grazie ai consigli per i giochi che mi avete dato,oggi mi sono deciso ed ho comprato comprato questo gioiellino, una XBOX 360 SLIM 4 GB, con 2 giochi (naturalmente originali) Pes 2011 (purtroppo fifa non c'era..) Ed assassins creed 2 non è male in attesa dell'ultimo capitolo.
il mio Gametarg è Davides7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif![]()
è il trouble in paradise. corregge i difetti del primo e aggiunge nuove cose' date=' senza però stravolgere troppo il gioco originale. di certo è piu facile millare il primo che questo[/quote']NightmareEX, un eroe dei giorni d'oggi!