Noir
Amministratore
quoto.se hai un amico con cui giocarlo vai tranquillo che è un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBorderlands. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto.se hai un amico con cui giocarlo vai tranquillo che è un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBorderlands. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto bene. Torchlight e Beyond good and evil sono bei giochi. Qualche pecca in Torchlight ma è un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine ho preso Torchlight, Rez, Beyond: good and evil, Age of Booty e Pinball Fx2( Fab4, nightmare, Mars, Street Fighter)
Pure BrinkBorderlands. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Risposto nel thread del kinect oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Cmq ci vogliono almeno 2 metri per single player, 2,5 per doppio giocatore. Meno di cosi non è possibileDomanda: io ho grossi problemi di vista, che non mi permettono di stare a più di 5-6 cm massimo dallo schermo per giocare. Sapete dirmi che il knect è in grado di venire incontro anche apersone con le mie problematiche?
Pensa che vendono la goty del 2 a 59 euro lol -.- Non so se sia un errore o sono pazziRagazzi sapete indicarmi qualche negozio di Palermo dove posso trovare il 1° gears of war(nuovo o usato) che non superi i €10(perche da game stop ne costa €15 usato
Mmm strano, ho visto la versione con l'espansione al gamestop qui vicino ma non ho guardato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei prendere Oblivion FULL ITA.Possibile che in tutti i negozi online in cui vado c'è solo per ps3 e pc O_O ?
al GS usato costa 39 euro la versione goty,mentre la normale la trovi anche a 17.almeno io l ho vista a questi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMmm strano, ho visto la versione con l'espansione al gamestop qui vicino ma non ho guardato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerca sul sito di gamestop nei vari negozi limitrofi con la mappa virtuale. Ti dice se i vari negozi hanno la disponibilità del titolo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la demo di dungeon siege dici? con un account americano la puoi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto mese il mutuo, è pieno di grandissimi giochi. Dungeon SIege 3 sono fortemente indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dannati che non mettono la demo. Praticamente mi comprerò la metà dei giochi nel primo post :lucatm:
io non ho giocato il padrino due,ma ho giocato mafia 2,e te lo consiglio vivamente,se ti piace il genere,è un bellissimo gioco,superba grafica,pieno di atmosfera,e divertentissimo....la durata è intorno alle 15 ore,poi dipende dal tuo stile di gioco,prendi mafia 2,anche leggendo le recensioni vedrai che ha preso voti molto lusinghieri!!tra l'altro mafia 2 adesso o trovi veramente a poco!!!ciauz :cat:Ciao a tutti ragazzi mi sono appena registrato,spero di aver postato nella sezione giusta, il mio quesito è questo, Comprare ''Il padrino 2'' o ''Mafia 2''? Lo so che sono vecchiotti ma sono amante del genere. Qual'è il migliore per Longevità? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao a tutti ragazzi mi sono appena registrato,spero di aver postato nella sezione giusta, il mio quesito è questo, Comprare ''Il padrino 2'' o ''Mafia 2''? Lo so che sono vecchiotti ma sono amante del genere. Qual'è il migliore per Longevità? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono un inguaribile pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla demo di dungeon siege dici? con un account americano la puoi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la demo l'ho giocata,mi ha fortemente deluso,graficamente sembra un live arcade........e poi,uffa,di questi giochi action/gdr con grafica isometrica,mi sono un po stancato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla demo di dungeon siege dici? con un account americano la puoi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif