Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok,perchè non so perchè ma la fissa per prince of persia mi è passata un pochino e mi voglio dedicare ai GDR. Già è in arrivo Lost Odyssey,domani prendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie pe ril consiglio
Sono entrambi gioconi, specialmente Lost Odyssey ! Goditeli a pieno ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve ragazzi,qualcuno mi sa dire se L.A Noire e Top Spin 4 rientrano nelle "offerte" che fa Gamestop??..Per intenderci quelle in cui se porti 2 giochi della 360 puoi ottenere un gioco uscito da poco a 19,98 euro..

Salve ragazzi,qualcuno mi sa dire se L.A Noire e Top Spin 4 rientrano nelle "offerte" che fa Gamestop??..Per intenderci quelle in cui se porti 2 giochi della 360 puoi ottenere un gioco uscito da poco a 19,98 euro..
Entrambi Validi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi conviene questa offerta?

Praticamente vorrei comprare la nuova 360 slim e voglio dar via la 360 elite:ho chiesto al Gamestop e me la farebbero pagare 139 euro con un gioco in regalo.

Per caso al Gamestop calcolano anche l'antennina del wireless?

Mha guarda,onestamente posso dirti che da EXPERT costa 150 euro nuova la versione 4GB e da Saturn 179 la versione 250 Gb..poi fai te,non so se le offerte sono valide in tutta Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh adesso vedo.Però comunque ho anche un gioco in regalo a mia scelta.Per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh adesso vedo.Però comunque ho anche un gioco in regalo a mia scelta.Per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' ma è un gioco tra uno che ti danno loro(faranno tutti schifo sicuramente:asd:)

Secondo me ti conviene vendere la 360 per conto tuo e poi prenderla a 150 da expert

Sono indeciso se prendere crysis2 o homefront cosa mi consigliate dal punto di vista trama/longevità singleplayer/multi

Sono indeciso se prendere crysis2 o homefront cosa mi consigliate dal punto di vista trama/longevità singleplayer/multi
Single Player:

Longevità -> Crysis

Trama -> Homefront

Multiplayer:

No Lag -> Homefront

Raga, dragon age ultimate edition+gears of war 2 a 20€ (spedizione inclusa).

Ne vale la pena?

Raga, dragon age ultimate edition+gears of war 2 a 20€ (spedizione inclusa).Ne vale la pena?
pigliali assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pigliali assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, peccato che gow2 sia pal uk.

Vabbè, mi leggero i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga,sapete indicarmi,qualche sito,dove vendono i microsoft points??oltre al solito ebay...e...di solito sono affidabili questi siti??grazie!!!;p

raga,sapete indicarmi,qualche sito,dove vendono i microsoft points??oltre al solito ebay...e...di solito sono affidabili questi siti??grazie!!!;p
Mercatino del forum tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I prezzi sono praticamente uguali a quelli dei soliti siti che si leggono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto... vai di mercatino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il già citato mercatino del forum...son due anni che compro abbonamenti/microsoft point qua:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro