Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono entrambi gioconi, specialmente Lost Odyssey ! Goditeli a pieno ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOk,perchè non so perchè ma la fissa per prince of persia mi è passata un pochino e mi voglio dedicare ai GDR. Già è in arrivo Lost Odyssey,domani prendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie pe ril consiglio
Entrambi Validi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve ragazzi,qualcuno mi sa dire se L.A Noire e Top Spin 4 rientrano nelle "offerte" che fa Gamestop??..Per intenderci quelle in cui se porti 2 giochi della 360 puoi ottenere un gioco uscito da poco a 19,98 euro..
Perfetto,grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEntrambi Validi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' ma è un gioco tra uno che ti danno loro(faranno tutti schifo sicuramenteEh adesso vedo.Però comunque ho anche un gioco in regalo a mia scelta.Per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Single Player:Sono indeciso se prendere crysis2 o homefront cosa mi consigliate dal punto di vista trama/longevità singleplayer/multi
pigliali assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga, dragon age ultimate edition+gears of war 2 a 20€ (spedizione inclusa).Ne vale la pena?
Ok, peccato che gow2 sia pal uk.pigliali assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente ! ! !Raga, dragon age ultimate edition+gears of war 2 a 20€ (spedizione inclusa).Ne vale la pena?
Mercatino del forum tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga,sapete indicarmi,qualche sito,dove vendono i microsoft points??oltre al solito ebay...e...di solito sono affidabili questi siti??grazie!!!;p
Esatto... vai di mercatino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga,sapete indicarmi,qualche sito,dove vendono i microsoft points??oltre al solito ebay...e...di solito sono affidabili questi siti??grazie!!!;p
il già citato mercatino del forum...son due anni che compro abbonamenti/microsoft point quaraga,sapete indicarmi,qualche sito,dove vendono i microsoft points??oltre al solito ebay...e...di solito sono affidabili questi siti??grazie!!!;p