Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi faccio un'ultima domanda, che per voi sarà stupida sicuramente.

Nel caso la acquistassi in Inghilterra le impostazioni saranno multilingua e troverò anche l'italiano giusto?

---------- Post added at 00:29:01 ---------- Previous post was at 00:20:25 ----------

Ok,post nel topic ufficiale. Scusate

Consiglio Acquisto Xbox 360 250GB con Kinect

Salve a tutti, volevo un paio di dritte da chi è molto più esperto di me in console.

Per ora ho una ps3 slim ma vorrei regalarmi per il compleanno un xbox360 con kinect.

Volevo un pò di info sulla console rispetto alla ps3 e come è il live rispetto al psn, a parte che uno è gratis e l'altro è a pagamento.

Come grafica e giochi è comparabile?

Come Affidabilità invece?

I prezzi che trovo nella mia zona di Bergamo sono di 249Euro per la 4gb e 349Euro per la 250gb tutte con la kinect.

Ma in Inghilterra su amazon.uk.com la trovo a 270 euro spedita da 250gb.

Ci sono differenze tra le nostre e quelle inglese?

La garanzia sarà di un anno o di due?

Il mio volante il Logitech Driving Force Gt lo posso usare con qualche adattore con la Xbox?

Grazie a tutti anticipatamente

Si, esistono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

F540 Logitech per Xbox 360 e PS3

Logitech_cuffie_PS3_Xbox360_Headset_Wireless_F540.jpg

Caratteristiche:

• collegamento fino a tre dispositivi audio tra cui console, TV, lettori DVD, Logitech Squeezebox TM, lettori MP3
  • perfetto suono stereo e conversazioni vocali
  • controlli principali posti direttamente sull’auricolare come livelli di volume, modalità “muto” e il tasto che permette di passare da una sorgente audio collegata a un’altra
  • fascia imbottita regolabile che isola dai rumori
  • connessione wireless avanzata da 2,4 GHz che elimina qualsiasi possibile ritardo o interruzione del collegamento fino a 10 metri di distanza
  • batterie ricaricabili con un’autonomia fino a 10 ore con una singola ricarica

COSTO:
149,99 €
Acquisto queste e poi provo a darvi le mie impressioni.

Grazie ancora per i suggerimenti.....

Tex

Fable, il primo, è tutt'ora online nel Marketplace a 1200MP nella sezione ''Giochi a Richiesta''. Vai alla lettera F, seleziona Fable e scaricalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Se vuoi scaricarlo dal MP fai così. In alternativa comprati The Lost Chapters (che è, come hai detto tu, una riedizione con qualcosina in più) o il gioco normale e giocalo sulla 360 (:
Allora mi sa che vado di Marketplace, passerò l'intera estate ad Albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png... sono così interessato perché il III è stato capace di stregarmi per ben 3 volte per 5-6 ore... le prime chiuse della mia carriera videoludica...

Salve a tutti, volevo un paio di dritte da chi è molto più esperto di me in console.Per ora ho una ps3 slim ma vorrei regalarmi per il compleanno un xbox360 con kinect.

Volevo un pò di info sulla console rispetto alla ps3 e come è il live rispetto al psn, a parte che uno è gratis e l'altro è a pagamento.

I prezzi che trovo nella mia zona di Bergamo sono di 249Euro per la 4gb e 349Euro per la 250gb tutte con la kinect.

Il mio volante il Logitech Driving Force Gt lo posso usare con qualche adattore con la Xbox?

ti hanno gia risposto,ma comunque aggiungo le mie:

il live,comè noto è molto migliore rispetto a quello della ps3,si paga,è vero,ma puoi trovare in giro buone offerte per goderti un anno di live a prezzi buonissimi,graficamente,siamo sugli stessi livelli,anzi,spesso i multypiatta,sono un filino migliori sulla 360,differenze tra la nostra e la inglese non credo ce ne siano,puoi sceglierti la lingua dal menu,che poi va in base ai tuoi dati di registrazione,quindi nessun problema,semmai...se la prendi in un negozio e hai dei problemi,nel primo mese la puoi riportare indietro e te la cambiano con una nuova,rispedirla ad amazon,sarebbe piu una rottura...per la garanzia,è due anni perchè è una normativa comunitaria,però essendo l'inghilterra fuori dalla comunità europea non sono sicuro..il volante,credo non sia compatibile per la 360,ma se guardi la confezione od il manuale ti levi ogni dubbio!!!

alla fine,il mio consiglio è di prendertela in un negozio "fisico"proprio perchè,se ci dovessero essere problemi nell'immediato!!!hai un interlocutore,da cui andare per risolvere il problema,comunque l'affidabilità delle slim,è assicurata!!!!!!benvenuto tra noi,e benvenuto nella 360!!!!!;p

Vi faccio un'ultima domanda, che per voi sarà stupida sicuramente.Nel caso la acquistassi in Inghilterra le impostazioni saranno multilingua e troverò anche l'italiano giusto?

---------- Post added at 00:29:01 ---------- Previous post was at 00:20:25 ----------

Ok,post nel topic ufficiale. Scusate
si troverai anche l'italiano ,ma non acquistarla in uk cambia la presa dell'alimentatore e ti devi comprare l'adattatore,poi tra l'altro ci risparmi poco e niente,vai piuttosto ad un mediaworld o ad un saturn se ti e possibile,ma mi sembra anche al gs,le slim 250 vengono vendute a 179 euro e il kinect a 89 euro ci son passato sabato scorso al saturn e aveva questi prezzi,io ti consiglio di prenderti la slim e separatamente il kinect se dai un occhiata nei mercatini e pieno di kinect nuovi sigillati a 80 euro,grazie alla promozione di bol ne hanno presi tantissimi a 45 euro,io personalmente 2 settimane fa ne ho venduti 3 a 80 euro l'uno,ma i mercatini ne son ancora pieni.

ps. era stata annunciata anche un bundle di slim 250+kinect all'e3 a 300 euro,ma ancora non e arrivato nei negozi,ma visto l'abbassamento di prezzo di alcuni megastore tutto fa pensare a nuovi bundle in arrivo con prezzi tagliati ti consiglio di aspettare

Acquisto queste e poi provo a darvi le mie impressioni.Grazie ancora per i suggerimenti.....

Tex
Ok, di niente ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 10:53:45 ---------- Previous post was at 10:52:37 ----------

Salve a tutti, volevo un paio di dritte da chi è molto più esperto di me in console.Per ora ho una ps3 slim ma vorrei regalarmi per il compleanno un xbox360 con kinect.

Ti ho già risposto ieri, comunque ti consiglio anche io di aspettare i tagli di prezzi, o comunque qualche offerta interessante, tipo il bundle XBOX 360 Slim 250 GB + Kinect, puoi trovarlo anche sotto i 300 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi scusate, non ho precisato. io volevo un gioco del tipo solo sparatutto classico (quindi non halo:reach, borderlands o robe del genere), quindi i vari cod o BF.modern warfare 2 ce l'ho già e non vedo gente immortale, ecc. per chi ha scritto BF 3 o MW3 li prenderò di sicuro, ma io volevo un gioco adesso, che costi poco...

edit: ho anche black ops, mi manca quindi solo cod 4 ma volevo il parere di gente che lo sta giocando ORA e che vede com'è la situazione degli hacker.... grazie!
Potete rispondermi a questo?

raga mi consigliate qualche buon gioco,da giocare in singolo,che costi poco???devo aspettare settembre,ma non ho molto da giocare,e men che meno soldi da spendere....siccome,è probabile che passi a casa gran parte dell'estate avrei bisogno di qualche buon consiglio di giochi da non svenarmi!!!come tipologia,gdr,fps,tps,avventure,ecc....io sarei orientato anche su un tomb raider,ma in questa gen non li ho giocati nessuni,qualè il migliore??:bah!:

dead rising(I e II),gli assassin's creed,borderlands,devil may cry 4..ho dato un'occhiata alla tua gamertag per regolarmi su cosa consigliarti :morristend:

dead rising(I e II),gli assassin's creed,borderlands,devil may cry 4..ho dato un'occhiata alla tua gamertag per regolarmi su cosa consigliarti :morristend:
grazie per le info,io di assassin creed ho giocato solo il primo,e lo riportai dopo pochi giorni,quelli successivi,sono migliorati sotto l'aspetto del gameplay???:bah!:

grazie per le info,io di assassin creed ho giocato solo il primo,e lo riportai dopo pochi giorni,quelli successivi,sono migliorati sotto l'aspetto del gameplay???:bah!:
Prenditi il 2 che è davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sicuramente sarà migliorato il gameplay,ma più o meno è rimasto sempre quello lo stile..quindi se non ti è piaciuto il primo(che secondo me è il migliore,visto che ho idolatrato Altair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) allora ti sconsiglio gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo dove chiedere...comunque volevo sapere che differenza ci sono tra il component e l'hdmi? che differenza c'è in termini di qualità visiva?

Le xbox che non hanno l'uscita in hdmi, quali sono?

Child Of Eden su tutti (domani :sbav:)

SFIV AE preso come DLC e Shadow Of The Damned in forse, aspetto qualche review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok,perchè non so perchè ma la fissa per prince of persia mi è passata un pochino e mi voglio dedicare ai GDR. Già è in arrivo Lost Odyssey,domani prendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie pe ril consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro