Salve a tutti, volevo un paio di dritte da chi è molto più esperto di me in console.Per ora ho una ps3 slim ma vorrei regalarmi per il compleanno un xbox360 con kinect.
Volevo un pò di info sulla console rispetto alla ps3 e come è il live rispetto al psn, a parte che uno è gratis e l'altro è a pagamento.
Come grafica e giochi è comparabile?
Come Affidabilità invece?
I prezzi che trovo nella mia zona di Bergamo sono di 249Euro per la 4gb e 349Euro per la 250gb tutte con la kinect.
Ma in Inghilterra su amazon.uk.com la trovo a 270 euro spedita da 250gb.
Ci sono differenze tra le nostre e quelle inglese?
La garanzia sarà di un anno o di due?
Il mio volante il Logitech Driving Force Gt lo posso usare con qualche adattore con la Xbox?
Grazie a tutti anticipatamente
ti hanno gia risposto,ma comunque aggiungo le mie:
il live,comè noto è molto migliore rispetto a quello della ps3,si paga,è vero,ma puoi trovare in giro buone offerte per goderti un anno di live a prezzi buonissimi,graficamente,siamo sugli stessi livelli,anzi,spesso i multypiatta,sono un filino migliori sulla 360,differenze tra la nostra e la inglese non credo ce ne siano,puoi sceglierti la lingua dal menu,che poi va in base ai tuoi dati di registrazione,quindi nessun problema,semmai...se la prendi in un negozio e hai dei problemi,nel primo mese la puoi riportare indietro e te la cambiano con una nuova,rispedirla ad amazon,sarebbe piu una rottura...per la garanzia,è due anni perchè è una normativa comunitaria,però essendo l'inghilterra fuori dalla comunità europea non sono sicuro..il volante,credo non sia compatibile per la 360,ma se guardi la confezione od il manuale ti levi ogni dubbio!!!
alla fine,il mio consiglio è di prendertela in un negozio "fisico"proprio perchè,se ci dovessero essere problemi nell'immediato!!!hai un interlocutore,da cui andare per risolvere il problema,comunque l'affidabilità delle slim,è assicurata!!!!!!benvenuto tra noi,e benvenuto nella 360!!!!!;p