Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
  • Marvel vs capcom 3
  • Super Street Fighter 4 : Arcade Edition
  • BlazBlue continuum shift
  • Arcana Heart 3
Grazie mille

Ragazzi buongiorno,

Mi serve un consiglio: vorrei comprare un gioco simulazione volo e sono indeciso tra Ace combat 6 e Tom Clancy's Hawk, mi illuminate per favore.

Grazie

Ragazzi buongiorno,Mi serve un consiglio: vorrei comprare un gioco simulazione volo e sono indeciso tra Ace combat 6 e Tom Clancy's Hawk, mi illuminate per favore.

Grazie
Il titolo più simulativo che conosco ⇒ IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

Raga, ma questa batterica ricaricabile http://www.gamestop.it/25062_Xbox360_Batteria_ricaricabile_Xbox_360_nera_.aspxCome si ricarica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con questo:

Visualizza allegato 50518

Si chiama: Xbox 360 Quick Charge Kit

Con il kit di ricarica rapido viene fornito un gruppo batterie ricaricabile. Eventuali gruppi aggiuntivi sono venduti separatamente.
Questo dice la descrizione del sito. Lo si compra un pò ovunque, se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho scambiato Fight Night Round 4 (che avevo preso 13 €) per Resident Evil 5

Mi è convenuto?

P.S.Fight Night Round 4 non mi diceva più niente da tempo ,dopo che l'avevo acquistato lo usato una settimana e lo messo nel dimenticatio ,con questo gioco mi annoglivo soltanto e ci giocavo per forza.

Invece Resident Evil 5 mi piace e mi ricorda i bei vecchi tempi;p

Oggi ho scambiato Fight Night Round 4 (che avevo preso 13 €) per Resident Evil 5Mi è convenuto?

P.S.Fight Night Round 4 non mi diceva più niente da tempo ,dopo che l'avevo acquistato lo usato una settimana e lo messo nel dimenticatio ,con questo gioco mi annoglivo soltanto e ci giocavo per forza.

Invece Resident Evil 5 mi piace e mi ricorda i bei vecchi tempi;p
I prezzi di RE5 sono più o meno quelli quindi sì, hai fatto un buon affare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me lo consigliate

salve a tutti vorrei copmrarmi enslaved me lo consigliate?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Chiedi nel Topic Ufficiale o QUI !

Comunque sia te lo consiglio, è un buon gioco ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Te lo consiglio anche io....ormai costa davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I prezzi di RE5 sono più o meno quelli quindi sì, hai fatto un buon affare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quel che pensavo

Raga secondo voi è meglio prendere QUESTO kit per ricaricare il controller spendendo 10€, oppure prendere quello ufficiale spendendone 20? 

---------- Post added at 12:52:16 ---------- Previous post was at 12:42:02 ----------

E poi, in questo kit: http://www.amazon.it/gp/product/B003VD56KM/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0H7Y29VQEV67ETRM3MDW&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853547&pf_rd_i=426865031

Trovo solo 1 batteria?
Meglio prendere quello Ufficiale, si trovi solo una batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[Consiglio lampo] Kinect Si / No

Aiutate un boxaro che non si fa vedere da tempo in sezione :morristend:

Devo fare un acquisto a breve (oggi pomeriggio) quindi mod, ve ne prego, non cancellate subito, chiederò io di chiudere :cat:

[OT]

Vi spiego un pò la situazione, è arrivato il mio onomastico e i parenti (numerosi) sono soliti farmi regali in denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Quindi accumulando, il regalo me lo faccio io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora, potrei comprare un lettore bluray, ma raramente rivedo film più di una-due volte, sarebbero soldi quasi persi, e una spesa sempre aperta perchè poi ci sono i film da comprare, e come ho detto difficilmente li riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/OT]

Ma, l'altra possibilità è Kinect. :morristend:

La prospettiva è usarlo non in single player (per ora, magari quando esce qualche titolo più interessante si), ma con ragazza/amici per divertirsi senza giochi impegnativi (per quelli ovviamente sono pro-pad,divano,buio,hi-fi,stanza sigillata e silenzio). Diciamo che deve essere uno svago con cui divertirsi in compagnia.

Posta questa premessa, che dite, per quello che ci devo fare, lo prendo ?

Poi se mi postate anche la line-up aggiornata dei titoli disponibili ad oggi,con i giochi per 2 o 4 giocatori evidenziati ve ne sarei grato. E in più, i vostri giochi preferiti per Kinect.

Conosco pregi e difetti di Kinect, sono uno dei suoi denigratori per quanto riguarda i giochi seri, però lo scopo per cui me ne servirei ve l'ho detto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro