Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma riportando dentro la mia falcon per prendere una nuova 250GB quanto me la valutano da GS?

Ciao ragazzi, un parere semplice semplice, e da tremila anni che sto sciegliendo un gioco (emagari qualcuno di voi lo sa già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e adesso sto scegliendo tra COD: black ops e COD: moder warfare 1... Per voi? Grazie, ciao.
Non sono un grande appassionato di FPS ma tra i due (li ho giocati entrambi) ho passato di gran lunga piu tempo su Black Ops anche per via dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapreste dirmi quanto mi valutano i seguenti giochi per ps2? e Banjo Kazzoie N&B per xbox 360God of war

Sprint car challenge

Peter jacjson's King kong:the officale game of the move

Gta :liberty City Stories

Grand turismo 4

Prince of persia Trilogi(3 Giochi)

Canis Canem edit

Progect zero II

I robinson una famigli spaziale

Dite che arrivo a 30 euro???

P.S.God of war non funziona neanche king kong dite che se ne accorgono
Per questo tipo di cose usa sempre i thread utilità del mercatino (li trovi anche nella mia firma)

In questo caso L'angolo di Sieg fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=291617

Ragazzi ma riportando dentro la mia falcon per prendere una nuova 250GB quanto me la valutano da GS?
Sinceramente la cifra non la so ma non penso ti diano tantissimo, posso immaginare dalle 50 alle 100 euro, non di piu.

Considera poi il taglio di prezzi che è in atto anche qui in italia :

Fnac.it abbassa il prezzo della SLIM 250 e della SLIM + Kinect 199 la slim 250 gb : http://www.fnac.it/Microsoft-XBOX-36...=8&bl=HGJEblo3

229 la sim 250 gb + Kinect : http://www.fnac.it/Microsoft-XBOX-36...=8&bl=HGJEblo5
Considera se ti conviene darla al GS o venderla a privati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, un parere semplice semplice, e da tremila anni che sto sciegliendo un gioco (emagari qualcuno di voi lo sa già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e adesso sto scegliendo tra COD: black ops e COD: moder warfare 1... Per voi? Grazie, ciao.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me è piaciuto più Modern Warfare per via delle Killstreak ridotte all'osso (odio uccidere gente per merito di un elicotterino che va da solo).

Certo, come community Black Ops sarà decisamente messo meglio. Non ricordo che c'era tantissima gente l'ultima volta che giocai cod4. Vedi se magari qualcuno può dirti come sta messo il 4 a livello di community e poi decidi se prenderlo o meno, tanto costa pochissimo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è da un botto di tempo che cerco gente che ci sta giocando e dirmi come vanno le cose, se c'è tanta gente, se ci sono tanti hacker, ecc., ma non trovo nessuno!!!

è da un botto di tempo che cerco gente che ci sta giocando e dirmi come vanno le cose, se c'è tanta gente, se ci sono tanti hacker, ecc., ma non trovo nessuno!!!
Qualche mese fa un ragazzo si lamentava di aver avuto problemi pesanti :

• attachment.php
    [Riflessione]Azzeramento EXP Cod 4. Quanto ti senti tutelato nei giochi online?

Di sicuro la situazione online non è delle migliori e non fixano nulla essendo un gioco vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece quella elite cosa presenta in meno?se installo giusto 2-3 giochi e vorrei giocare molto online senza scaricare però film o file 4 gb bastano secondo voi?

ho letto che quella da 4gb mette più sotto pressione l'hardware e quindi è meno duratura...
Quella da 4GB arrivato ad un certo punto può presentarti problemi di spazio se hai da installare altri giochi o hai bisogno di installare patch o hai semplicemente voglia di provare una bella demo. In quel caso potresti solo comprare una pennetta da 8GB della Microsoft dal costo di 20-25€ oppure cambiare l'HDD con uno da 250Gb della Microsoft a poco meno di 99€.

A tal punto capisci bene che con una piccola differenza iniziale, conviene molto di più prendere una 250GB direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuoi posso controllare quanti giocatori online ci sono, però non saprei dirti la situazione con gli hacker. Aspè che accendo la 360 e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: non so per quale assurdo motivo mi segna 0 giocatori online, ma le partite ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se vuoi posso controllare quanti giocatori online ci sono, però non saprei dirti la situazione con gli hacker. Aspè che accendo la 360 e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Edit: non so per quale assurdo motivo mi segna 0 giocatori online, ma le partite ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
bella, grazie.... forse ti chiedo troppo ma se giochi e vedi se c'è qualche hacker (o come cavolo si chiamano)....per favore...

---------- Post added at 15:06:53 ---------- Previous post was at 15:03:58 ----------

Qualche mese fa un ragazzo si lamentava di aver avuto problemi pesanti :

Di sicuro la situazione online non è delle migliori e non fixano nulla essendo un gioco vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poverino questo... e alla fine cosa ha fatto? cosa è successo? mi dispiace... quei poveri sfigati che rovinano il divertimento altrui senza guadagnarci niente...

bella, grazie.... forse ti chiedo troppo ma se giochi e vedi se c'è qualche hacker (o come cavolo si chiamano)....per favore...
Prima ho fatto una partita ed era tutto regolare. Cerco di trovare la voglia di fare un altro paio di partite ora e ti avverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ho fatto un paio di Sabotaggi ed era tutto regolare. Secondo me si gioca ancora bene. Hai visto magari qualche video per vedere se ti piacciono le mappe?

Prima ho fatto una partita ed era tutto regolare. Cerco di trovare la voglia di fare un altro paio di partite ora e ti avverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ho fatto un paio di Sabotaggi ed era tutto regolare. Secondo me si gioca ancora bene. Hai visto magari qualche video per vedere se ti piacciono le mappe?
Ok grazie, comunque no...

che picchiaduro mi consigliate ?
mortal kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ho sentito molto parlar bene di Marvel vs Capcom 3

sapete se si trovano ancora nei negozi xbox core/pro/arcade?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete se si trovano ancora nei negozi xbox core/pro/arcade?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuove è molto raro, le arcade più probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuove è molto raro, le arcade più probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto....ho visto l'altro giorno al trony una xbox 360 arcade nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che picchiaduro mi consigliate ?
2d o 3d? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Magari c'è ancora qualche fondo di magazzino, ma in genere dovresti trovare solo slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi è meglio naruto: rise of a ninja o naruto: broken bond ? grazie
Broken bond....però io prenderei tutte e due,visto che insieme fanno la prima serie di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro