Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, io attualmente sto giocando a BC 2 e ho già prenotato BF3 (tanto per farvi un'idea), solo che adesso BC2 si e graffiato, ce l'ho già da un Po...In attesa del titolone, secondo voi cosa dovrei prendere? Cosa mi consigliate tra BC1 e BF2? Online sono tenuti bene? O vi sono hacker, ecc.?

Grazie a tutti, ciao a tutti

Ciao ragazzi, io attualmente sto giocando a BC 2 e ho già prenotato BF3 (tanto per farvi un'idea), solo che adesso BC2 si e graffiato, ce l'ho già da un Po...In attesa del titolone, secondo voi cosa dovrei prendere? Cosa mi consigliate tra BC1 e BF2? Online sono tenuti bene? O vi sono hacker, ecc.?Grazie a tutti, ciao a tutti
Be se hai giocato BC2 ti consiglio BC1,ma sappi che non troverai l'online di BC2,ad esempio la modalità corsa non c'è su BC1,in molti comunque hanno elogiato la trama di quest'ultimo.Per BF2 che dire lo devi giocare solo Online quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Be se hai giocato BC2 ti consiglio BC1,ma sappi che non troverai l'online di BC2,ad esempio la modalità corsa non c'è su BC1,in molti comunque hanno elogiato la trama di quest'ultimo.Per BF2 che dire lo devi giocare solo Online quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sisi già fatto, già finito l'online di BC 2 ma si e rotto cmq...

Visto che devoprendereBF3, BF 2 non e bello?

Sisi già fatto, già finito l'online di BC 2 ma si e rotto cmq...Visto che devoprendereBF3, BF 2 non e bello?
BF2 non ti saprei dire....non l'ho giocato,ti conviene attendere qualcuno che ti sappia dire come è,oppure guarda qualche video sul tubo

Sisi già fatto, già finito l'online di BC 2 ma si e rotto cmq...Visto che devoprendereBF3, BF 2 non e bello?
Ti consiglio di rimanere su BC2... su BC1 e BF2 non troverai mai lo stesso numero di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di rimanere su BC2... su BC1 e BF2 non troverai mai lo stesso numero di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma qua si chiama "consigli per gli acquisti", quindi so già che dovrei comprare uno dei due!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi ho già detto che BC2 mi si è Rotto....quindi anche volendo, non potrei più giocarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sfiga assoluta, mamma....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di BF2 hanno chiuso i server non si può più giocare online.

comunque ho comprato kinect sports (avevo solo adventure) e devo dire che è fatto maledettamente bene.

credevo che la periferica fosse un flop e invece ho notato che dipende tutto dagli sviluppatori.

Il ping pong (nella realtà sono un bravo giocatore,ho vinto dei tornei regionali) è più preciso di quanto mi aspettassi,quando giro la mano si gira la racchetta,riescono bene i top spin,gli slice...tanta roba!!

prossimo acquisto child of eden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

di BF2 hanno chiuso i server non si può più giocare online.
comunque ho comprato kinect sports (avevo solo adventure) e devo dire che è fatto maledettamente bene.

credevo che la periferica fosse un flop e invece ho notato che dipende tutto dagli sviluppatori.

Il ping pong (nella realtà sono un bravo giocatore,ho vinto dei tornei regionali) è più preciso di quanto mi aspettassi,quando giro la mano si gira la racchetta,riescono bene i top spin,gli slice...tanta roba!!

prossimo acquisto child of eden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sei sicuro? perchè?

perché è uscito eoni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe... tu lo sapevi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dirmelo prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, sto scherz..

Comunque ragazzi BC2 mi si è rotto proprio del tutto, qualche consiglio su come ripararlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si leggono su internet cose del tipo: usare il dentifricio, ecc.ma io non ci credo..

Il problema è che adesso sto piangendo:tragic:, era un gioco bellissimo e ci stavo giocando tantissimo, se no lo dovrei ricomprare e mi volevo prendere anche la sua espansione Vietnam.... aiuto! cosa dovrei fare!!?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:tragic:

vabbe... tu lo sapevi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dirmelo prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, sto scherz..
Comunque ragazzi BC2 mi si è rotto proprio del tutto, qualche consiglio su come ripararlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si leggono su internet cose del tipo: usare il dentifricio, ecc.ma io non ci credo..

Il problema è che adesso sto piangendo:tragic:, era un gioco bellissimo e ci stavo giocando tantissimo, se no lo dovrei ricomprare e mi volevo prendere anche la sua espansione Vietnam.... aiuto! cosa dovrei fare!!?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:tragic:
Dentifricio o Banana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ha funzionato con entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dentifricio o Banana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me ha funzionato con entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma l'unico problema che ho io è che me la rigato la xbox "urtandola" e gli ha fatto un graffio intero circolare intorno al centro (son questi i graffi più importanti sui dischi) ed è difficile togliere, non questi semplici graffi da usura, ma delle vere e proprio "righe".... cambia qualcosa? posso provare comunque con dentifricio e banana?

ma la banana quale parte devo usare? la buccia?

si ma l'unico problema che ho io è che me la rigato la xbox "urtandola" e gli ha fatto un graffio intero circolare intorno al centro (son questi i graffi più importanti sui dischi) ed è difficile togliere, non questi semplici graffi da usura, ma delle vere e proprio "righe".... cambia qualcosa? posso provare comunque con dentifricio e banana?ma la banana quale parte devo usare? la buccia?