Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
come mai le hanno sconsigliate? mi piaceva il fatto che sono wireless tanta comodità in piu'
Ora non ricordo di preciso, ma ricordo che in pratica molti le avevano portate indietro (addirittura!), forse era qualcosa di legato alla perdita di segnale. sinceramente non mi ricordo, ma questo negozio diciamo che se ne intende. senza contare che essendo wireless ciucciano batterie a una velocità assurda!

Dalle recensioni online che lessi quando cercavo le cuffie, lessi tra i pro delle turtle una qualità generale del suono migliore, mentre le tritton avevano un sistema più preciso di surround, in pratica capisci meglio se il tipo ti spara alle spalle a destra o a sinistra.

Ora non ricordo di preciso, ma ricordo che in pratica molti le avevano portate indietro (addirittura!), forse era qualcosa di legato alla perdita di segnale. sinceramente non mi ricordo, ma questo negozio diciamo che se ne intende. senza contare che essendo wireless ciucciano batterie a una velocità assurda!
Dalle recensioni online che lessi quando cercavo le cuffie, lessi tra i pro delle turtle una qualità generale del suono migliore, mentre le tritton avevano un sistema più preciso di surround, in pratica capisci meglio se il tipo ti spara alle spalle a destra o a sinistra.
scusa se ti rompo xD su amazon le tritton pro stanno a circa 130 euro ma tutti quei fili non ti danno fastidio?

scusa se ti rompo xD su amazon le tritton pro stanno a circa 130 euro ma tutti quei fili non ti danno fastidio?
Sinceramente no, poi preferisco il cavo al rischio di uno spegnimento mentre gioco per colpa delle batterie che si scaricano.

Quando gioco in singolo stacco il cavo che va dal telecomandino a filo al pad e il microfono, per il resto ho solo il filo che va alla "scatoletta" a cui si attacca l'alimentazione, ma quelli non li vedo neanche, dietro il mobile...

...qualcuno ha da consigliarmi un gioco un po "particolare"?? insomma intendo qualcosa che non sia il classico spara spara,oppureguida dal punto a al punto b...qualcosa di originale insomma..se possibile single player..

...qualcuno ha da consigliarmi un gioco un po "particolare"?? insomma intendo qualcosa che non sia il classico spara spara,oppureguida dal punto a al punto b...qualcosa di originale insomma..se possibile single player..
Se ti consigliassi Viva Pinata poi correrei il rischio di essere mandato a fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ti ho detto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma senza essere così drastici potresti orientarti verso qualche rpg..

From Dust,è un bel XBLA uscito proprio oggi,inoltre su spazio games troverai la video recensione,ti potrei consigliare anche Bastion un bel GDR anche questo è un XBLA(Xbox live arcade per la cronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) entrambi costano 1200 MP circa 15€

ho visto che MASS EFFECT 2 è uscito CLASSIC...contiene tutti i DLC (tipo versione ps3) oppure niente?

altrimenti lo prendo su console sony...

invece MAFIA 2 CLASSIC (che dovrebbe avere tutti i DLC) è già uscito in Italia o non ancora?

grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Earth defence di sicuro non è un gioco tradizionale, altrimenti c'è Eat Lead che si trova a pochissimo (se lo trovi) e ha alcuni spunti molto divertenti se si conosce abbastanza il mondo dei videogiochi, ed è anche abbastanza ostico.-mi son piantato in un punto e aspetto che mi torni la forza per completarlo-

Altrimenti c'è Tomb Raider underworld, che l'ho trovato ottimo per staccare dalla monotonia della gen, con un bel po' di nostalgia.

Oppure si va su generi poco sfruttati come i simulatori di volo /arcade come sturmovik molto godibile, peccato per il multiplayer ormai deserto. (si può sia giocare in stile molto arcade o arrivare fino a dover usare un cloche apposta.) la grafica e gradevole ed è molto ccurato, non mancano poi alcuni veicoli di cui esistevano solo progetti, come l'ala volante nazista ecc...

Orange box=portal, non è un gioco qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

From Dust,è un bel XBLA uscito proprio oggi,inoltre su spazio games troverai la video recensione,ti potrei consigliare anche Bastion un bel GDR anche questo è un XBLA(Xbox live arcade per la cronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) entrambi costano 1200 MP circa 15€
capisco,il fatto è che però non ho il live,quindi per me sono inarrivabili!

---------- Post added at 14:06:24 ---------- Previous post was at 14:03:27 ----------

Earth defence di sicuro non è un gioco tradizionale, altrimenti c'è Eat Lead che si trova a pochissimo (se lo trovi) e ha alcuni spunti molto divertenti se si conosce abbastanza il mondo dei videogiochi, ed è anche abbastanza ostico.-mi son piantato in un punto e aspetto che mi torni la forza per completarlo-Altrimenti c'è Tomb Raider underworld, che l'ho trovato ottimo per staccare dalla monotonia della gen, con un bel po' di nostalgia.

Oppure si va su generi poco sfruttati come i simulatori di volo /arcade come sturmovik molto godibile, peccato per il multiplayer ormai deserto. (si può sia giocare in stile molto arcade o arrivare fino a dover usare un cloche apposta.) la grafica e gradevole ed è molto ccurato, non mancano poi alcuni veicoli di cui esistevano solo progetti, come l'ala volante nazista ecc...

Orange box=portal, non è un gioco qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
umh portal si mi ispirava,ha una campagna abbastanza lunga in single player?tomb raider underwolrd già giocato e finito,buon titolo direi!

---------- Post added at 14:06:58 ---------- Previous post was at 14:06:24 ----------

Se ti consigliassi Viva Pinata poi correrei il rischio di essere mandato a fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ti ho detto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma senza essere così drastici potresti orientarti verso qualche rpg..
sembra piuttosto demenziale viva pinata,vedrò di recuperarlo!

ragazzi quanto costa ora la 360 col kinect?
€ 289,98 Con solo il Kinect 4GB

€ 339,98 Kinect+Gioco(Kinect Adventure) 250 GB

€ 230 Solo la Slim con 250 GB senza il kinect

capisco,il fatto è che però non ho il live,quindi per me sono inarrivabili! 

---------- Post added at 14:06:24 ---------- Previous post was at 14:03:27 ----------

umh portal si mi ispirava,ha una campagna abbastanza lunga in single player?tomb raider underwolrd già giocato e finito,buon titolo direi!

---------- Post added at 14:06:58 ---------- Previous post was at 14:06:24 ----------

sembra piuttosto demenziale viva pinata,vedrò di recuperarlo!
Portal 2 è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivi a 8-9 ore in singolo, poi portati un amico a casa e giocati la cooperativa che sono altre 6-7 ore :mah:

Se non ce l'hai, comprati l'Orange Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(Contiene Portal 1, Half life 2, Episode 1, Episode 2 e Team Fortress 2)

ragazzi quanto costa ora la 360 col kinect?
Dipende dove la compri e come, comunque più o meno una slim 250 GB col Kinect costa 300€, sennò 4 GB costa meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente no, poi preferisco il cavo al rischio di uno spegnimento mentre gioco per colpa delle batterie che si scaricano.Quando gioco in singolo stacco il cavo che va dal telecomandino a filo al pad e il microfono, per il resto ho solo il filo che va alla "scatoletta" a cui si attacca l'alimentazione, ma quelli non li vedo neanche, dietro il mobile...
ok mi sono convinto le ho ordinate!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro