Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di dove sei? qua nella mia città (Brianza) al Saturn c'è il super sport 3X a 69 euro...inoltre cercando nell'usato sui siti di annunci ne trovi un discreto numero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dato un'occhiata all'aa atomic e mi sembra molto carino e costa davvero poco. Ecco il link : http://www.pixmania.com/videogiochi-volante-racing-steerin-wh/itit6239281_jvart.html#pix-review. Che ne pensate? Secondo voi ha un buon force feedback? A guardarli sembrano tutti carini, ma poi la qualità vera quale è?

Ho deciso di fare così: cerco nei negozi il volante microsoft perchè mi sembra di averne visto uno messo di lato in un negozio della mia città e se lo trovo lo prendo. Se non riuscissi a trovare quello ms, se mi dite che il logitech drive fx e quello aa atomic sono sullo stesso piano dal punto di vista del force feedback, visto che quello atomic ha il cambio come lo voglio io, prendo quello.

Che ne dite?

P.S. I playseat si possono usare con qualsiasi tipo di volante?

The Last Remnant ho letto che è così lungo da farti stancare... 90 ore mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma io ci sono abituato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quel prezzo mi ispirano, se poi il gioco mi piace lo gioco senza problemi, sennò posso fare delle pause. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insanely Twisted Shadow Planet allora merita ??
Di sicuro non è un brutto titolo, anzi, se vai nel topic ufficiale trovi le recensioni che sono piu che buone. Personalmente non mi ha impressionato al punto da spendere 1200 MP, anche perchè le scorse settimane sono usciti Bastion e From Dust che credo meritino molto di più l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga sono afflitto da un punto interroativo che proprio non vuole andare via.

Il 28 agosto uscirà World Cup Rugby 2011 e fino a qua non ci piove, ma ho visto anche un altro titolo cioè Rugby Challenge che non è stato per niente pubblicizzato. Io ho notato che nel secondo ci sono squadre di club e il primo è dedicato ai mondiali, ma non riesco a trovare nessuna data di uscita di Rugby Challenge. Non è che avete notizie in merito??

grazie per l'attenzione :-)

raga sono afflitto da un punto interroativo che proprio non vuole andare via.Il 28 agosto uscirà World Cup Rugby 2011 e fino a qua non ci piove, ma ho visto anche un altro titolo cioè Rugby Challenge che non è stato per niente pubblicizzato. Io ho notato che nel secondo ci sono squadre di club e il primo è dedicato ai mondiali, ma non riesco a trovare nessuna data di uscita di Rugby Challenge. Non è che avete notizie in merito??

grazie per l'attenzione :-)
Se interessa questo è il Topic Ufficiale per la data si tratterà per la fine di quest'anno ma non è sicuro ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. I playseat si possono usare con qualsiasi tipo di volante?
La postazione di guida Playseats è compatibile compatible con tutti i volanti e pedaliere, Logitech G27, Logitech G25 Logitech Force GT, MOMO, il miglior supporto per volanti con ritorno di forza.

Sposto nel thread preposto ai consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per questo c'è la mia Rubrica. :l4gann:
Comunque ce ne sono moltissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti contatto là o continuiamo a parlarne qua ?

Ti contatto là o continuiamo a parlarne qua ?
Scrivi pure là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il genere sicuramente è più adatto, c'è anche tutta la lista dei GDR/JRPG, così che puoi visionarli e chiedere pareri o consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Monster Jam: Path of Destruction è uscito per 360??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma Monster Jam: Path of Destruction è uscito per 360??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No uscito solo per Ds,Ps3,e Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapete dove posso trovare Blur a 19,90 apparte il gamestop

No uscito solo per Ds,Ps3,e Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma che palle:( e come mai??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sapete dove posso trovare Blur a 19,90 apparte il gamestop
All'Auchan costa 14.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, vorrei un vostro consiglio per un videogame che mi tenga impegnato fino all'uscita di Deus Ex... quindi fino a fine mese o quasi. Il tetto massimo facciamo che sia di 30 euro... e da acquistare in italia, in catene di negozi oppure online o usato. Sbizzarritevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Astenersi da fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro