Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi volevo chiedervi una cosa:con l'uscita di gears3 il 20/09, quando posso trovare il bundle con la 360? cioè entro quanto tempo è possibile avere la console + gioco, appunto dall'uscita del gioco il 20?

grazie
prenotala al gamestop perchè è una serie limited e dovrebbero fartela arrivare per il day one. Non aspettare l'uscita per vedere se la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi voi mortal kombat me lo consigliate o e meglio marvel vs capcom?

Ragazzi voi mortal kombat me lo consigliate o e meglio marvel vs capcom?
Dipende dai tuoi gusti... Mortal Kombat è più gore, un pò più diretto ai fan che l'hanno giocato ai tempi in 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho provato la demo e mi e piacuito molto

P.S.come mortal combat in passato avevo il deception per ps2 che tuttora posseggo

Io ho provato la demo e mi e piacuito molto
P.S.come mortal combat in passato avevo il deception per ps2 che tuttora posseggo
Diciamo che è un pò più un ritorno alle origini... hai la mia stessa età ma non so se tu abbia avuto i miei stesis mezzi per giocare i primi 3 mortal kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso mi è venuto in mente... Marvel vs. Capcom non prenderlo adesso, è stata annunciata la versione Ultimate (nuovi personaggi) a prezzo budget. Prendere la versione normale non ha senso.

Salve ragazzi...Qualcuno sa consigliarmi un sito o una catena di negozi che vendano un gioco qualsiasi della serie Guitar Hero con chitarra?!?!?!?

Nella mia città sembrano diventati introvabili...L'unico che ho visto è Band Hero (completo di chitarra, microfono e batteria) a 80€; ma conviene?

Salve ragazzi...Qualcuno sa consigliarmi un sito o una catena di negozi che vendano un gioco qualsiasi della serie Guitar Hero con chitarra?!?!?!?Nella mia città sembrano diventati introvabili...L'unico che ho visto è Band Hero (completo di chitarra, microfono e batteria) a 80€; ma conviene?
Il gamestop ha tutti i bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ce ne sono a palermo?

Controlla il loro sito :mah:

Il gamestop ha tutti i bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ce ne sono a palermo?

Controlla il loro sito :mah:
Ci sono stato 2 giorni fà ed esposti non li ho visti; nel sito risultano tutti esauriti tranne Band Hero che vendono a 70 €...Se non dovessi trovare altro, Band Hero (con chitarra, mic e batteria) al prezzo di 70 € è conveniente? o lo trovo a meno?

Ci sono stato 2 giorni fà ed esposti non li ho visti; nel sito risultano tutti esauriti tranne Band Hero che vendono a 70 €...Se non dovessi trovare altro, Band Hero (con chitarra, mic e batteria) al prezzo di 70 € è conveniente? o lo trovo a meno?
Ma se vai di persona a chiedere forse loro ti sapranno dire se è disponibile su ordinazione :stema: non fare tanto caso al sito,a volte non viene aggiornato

Sul sito del gamestop hai controllato?

Comunque in negozio ti conviene sempre chiedere... di solito hanno tutto in magazzino :mah:

[consiglio] giochi per 3-4 giocatori.. offline!

Salve a tutti,

mi piacerebbe riuscire a stilare, con il vostro prezioso aiuto, una lista di giochi che supportino 3 o 4 giocatori offline.

Avete qualche suggerimento ?

Per ora possiedo: Trivial Pursuit, Castle Crashers, Modern Warfare 2, Worms armageddon, Fifa 2011, Nba 2k11...

avete qualche altro titolo da consigliarmi ?

Posto nella sezione apposita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,posta li ogni qual volta vuoi informazioni su giochi da acquistare ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti,mi piacerebbe riuscire a stilare, con il vostro prezioso aiuto, una lista di giochi che supportino 3 o 4 giocatori offline.

Avete qualche suggerimento ?

Per ora possiedo: Trivial Pursuit, Castle Crashers, Modern Warfare 2, Worms armageddon, Fifa 2011, Nba 2k11...

avete qualche altro titolo da consigliarmi ?
Abbiamo una stupenda lista creata dal nostro IL-Vendetta con tutti i giochi che supportano la cooperativa, se cerchi qualcosa guarda qua:

[RubricaX360] Co-operiamo | DB I° Post : Retail (239) - XBLA (178)|

Ci sono tutte le informazioni utili, se offline o online, numero di giocatori ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga un consiglio..un bel gioco fantasy che non sia oblivion? preferibilmente rpg o action rpg
Allora,un titolo che si avvicina ad Oblivion,ma non è Oblivion è Two Worlds 2,Oppure Dragon Age 2 entrambi buon action Rpg,altrimenti Final Fantasy XIII un JRpg..

PS:Ti consiglio di leggere le varie Recensioni, e scegliere il gioco che più ti aggrada :stema:

Ragazzi mi conviene prendere la collector edition di mortal kombat(quella con l'action figures )a €50 usata (pero mancano i codici per il vestito di scorpion per l'avata e l'altro codice per il vestito di un personaggio)

Ragazzi mi conviene prendere la collector edition di mortal kombat(quella con l'action figures )a €50 usata (pero mancano i codici per il vestito di scorpion per l'avata e l'altro codice per il vestito di un personaggio)
Ma direi che sui 45 puoi prenderla considerando che non ci sono i codici :stema:

Quindi per te 50 e assai ,e se non scende che faccio?

P.S.C'è anche la garanzia del gamestop quella a vita

raga un consiglio..un bel gioco fantasy che non sia oblivion? preferibilmente rpg o action rpg
Controlla nella mia Rubrica sui GDR (vedi in firma), comunque ti consiglio Dragon Age: Origins o Dragon Age 2, altrimenti simile ad Oblivion potrebbe essere Two Worlds 2 o Divinity 2, ma tutt'altra cosa comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro