Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
però che vuol dire quelo ones software only??

Il software non dovrebbe essere il microfono:azz:??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però che vuol dire quelo ones software only??
Il software non dovrebbe essere il microfono:azz:??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non mi fiderei di quella scritta Required Microphone.....:stema: e come se non c'è l'avesse e ti avvisa che devi comprare il microfono

Stesso mio dubbio,vabbè vedo se riesco a trovarlo nei negozi,anche se la vedo dura:dsax:
E lo ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non lo trovi

ragazzi sono intenzionato a comprare fist of the north star: ken's rage ho visto la videorecensione di spazio ma nn mi è stata molto d' aiuto...

c'è qualcuno che ce l' ha o che ci ha giocato e mi può dare il suo parere per quanto riguarda la grafica la longevità e anche la storia (avvincente, ripetitiva, noiosa)...

ragazzi sono intenzionato a comprare fist of the north star: ken's rage ho visto la videorecensione di spazio ma nn mi è stata molto d' aiuto...c'è qualcuno che ce l' ha o che ci ha giocato e mi può dare il suo parere per quanto riguarda la grafica la longevità e anche la storia (avvincente, ripetitiva, noiosa)...
Se sei un fan di Ken il Guerriero prendilo, senno come dicono molti non è un gioco tecnicamente molto ''buono''..ma è pensato per chi è fan della saga

Ragazzi che gioco mi consigliate per xbox 360 del tipo JRPG (alla giapponese) o normalmente RPG? Intendo giochi di ruolo (tanto per farvi un esempio) alla Final Fantasy con attacchi a turni, ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosseggo già Final Fantasy 13 e ho già sentito parlare di Tales of vesperia (che però è solo in inglese e per me è un problema), final fantasy 11 online (ma si deve pagare un abbonamento aggiuntivo in più e il gioco "online" di questi giochi non mi piace), Lost Odissey (però praticamente io sono una pippa e dicono che questo gioco abbia un alto tasso di difficoltà)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Oblivion che ho già giocato ma non su xbox (comunque già giocato). Per i giochi "next" ho già prenotato skyrim...

Cosa mi consigliate d'altro? Lo so che forse ho messo troppe restrizioni:asd:, ma aiutatemi! Mi piacciono quei giochi tipo Giapponesi con combattimenti a turni, trama veramente intensa e tantissime ore di gioco (tipo FF 13 o forse più)....

Grazie, ciao!
Nessuno?

Dragon Age

Two Worlds 2

Anche Mass Effect (il primo, il secondo un pò meno) è considerato un RPG... non proprio spada e scudo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon Age Two Worlds 2

Anche Mass Effect (il primo, il secondo un pò meno) è considerato un RPG... non proprio spada e scudo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok... Ma io intendevo giochi tipo final fantasy con attacchi a turni, tipo lost odissey, ecc. Degli rpg classici mi piacciono solo i fallout e gli elder scrolls...

Ah ok... Ma io intendevo giochi tipo final fantasy con attacchi a turni, tipo lost odissey, ecc. Degli rpg classici mi piacciono solo i fallout e gli elder scrolls...
Eternal Sonata

Blue Dragon

Prova ad informarti su questi su Spazio :mah:

Mi hanno parlato benissimo anche di Tales of Vesperia

Eternal SonataBlue Dragon

Prova ad informarti su questi su Spazio :mah:

Mi hanno parlato benissimo anche di Tales of Vesperia
eeeh... ma comuqnue vedo che tales of vesperia è tutto in inglese, completamente, neanche sottotitoli in italiano... me lo confermate?

Tales of vesperia ha un sistema di attacco in tempo reale, non a turni. E' ottimo ma ha un solo difetto: è piuttosto difficile da reperire.

Altro jrpg che mi è piaciuto tantissimo per stile e per sistema di combattimento è Resonance of Fate, lo trovi facilmente in giro, è multilingua. Unico difetto la trama un bel pò incasinata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro