Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Lascia stare tutto e regalagli Castlevania che sta sulle 20 e passa ore. :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Singstar se non sbaglio...dovrebbe essere simileEsistono giochi simili a Lips??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ensalved sta sulle 10 ore, mentre per Castlevania vai tranquillo, dura più di 20 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPOsso spendere quello che voglio. Non ho un budget.Lui comprerà sicuro batman arkam city. Piu o meno qual'è la durata di questi giochi?
L'ultimo fu nel 2010..ma mi sa che sono only PS3...Ok,ma quando è uscita l'ultima versione di singstar???
ok,per Lips invece l'ultimo uscito qual'è??di che anno è??Mi interessa solo per i brani un pò più recentiL'ultimo fu nel 2010..ma mi sa che sono only PS3...
Lips Party Classics 26 Febbraio 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifok,per Lips invece l'ultimo uscito qual'è??di che anno è??Mi interessa solo per i brani un pò più recenti
Inoltre puoi caricare le canzoni che vuoi e ci sono parecchi DLC!Ok,grazie![]()
Driver San Francisco esce oggi non domani!Aggiornato il primo post con le uscite RETAIL & XBLA del mese di Settembre 2011 per XBOX360.![]()
Grazie della segnalazione :stema:Inoltre puoi caricare le canzoni che vuoi e ci sono parecchi DLC!
---------- Post added at 18:46:04 ---------- Previous post was at 18:43:34 ----------
Driver San Francisco esce oggi non domani!
http://driver-thegame.ubi.com/driver-san-francisco/it-IT/news_detail/index.aspx?c=tcm:26-23181&ct=tcm:6-231-32
Nota a fine pagina
Cosa simile da Bruno gruppo euronics. mi è arrivato ieri il loro volantino in cui permettono la prenotazione di alcuni giochi in uscita con la possibilità di dare loro un gioco vecchio. In questo caso te lo danno per 49 euro anzichè 69. Il fatto è che io all'euronics non ho mai visto vendere giochi usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif o hanno intenzione di iniziare adesso con l'usato o non so cosa gli serva....XD in ogni caso son sempre troppi, al mio solito aspetterò mesi prima di prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifHo appena prenotato Fifa 12 alla Feltrinelli, ho dato indietro Fifa 11 e Need For Speed Hot porsuit, che mi hanno valutato 27,45 € l'uno.
Una cosa mi chiedo, l'offerta è più che conveniente per noi acquirenti ma loro cosa ci guadagnano ??
Girando nel negozio della Feltrinelli ho visto che vendono Fifa 11 Nuovo a 29,90 € e usato a 19,90 €. Se a me lo hanno valutato 27,45 € e se lo rivendono a 19,90 € dove sta il loro guadagno ?
Possibile che siano così stupidi :maancheno::maancheno:
A me sembra che ti vendano la versione liscia senza il Microfono da quel che vedoVolevo comprare Lips qui:http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/lips-number-ones-software-only/10051294.html ma c'è il microfono o sbaglio??