Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lascia stare tutto e regalagli Castlevania che sta sulle 20 e passa ore. :stema:

24 ore:sisi:

Lo consiglio anchio Catlevani LoS ,secondome è un capolavoro

Esistono giochi simili a Lips??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Singstar se non sbaglio...dovrebbe essere simile

POsso spendere quello che voglio. Non ho un budget.Lui comprerà sicuro batman arkam city. Piu o meno qual'è la durata di questi giochi?
Ensalved sta sulle 10 ore, mentre per Castlevania vai tranquillo, dura più di 20 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok,per Lips invece l'ultimo uscito qual'è??di che anno è??Mi interessa solo per i brani un pò più recenti
Lips Party Classics 26 Febbraio 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

settembrel.png

Aggiornato il primo post con le uscite RETAIL & XBLA del mese di Settembre 2011 per XBOX360.

Ho appena prenotato Fifa 12 alla Feltrinelli, ho dato indietro Fifa 11 e Need For Speed Hot porsuit, che mi hanno valutato 27,45 € l'uno.

Una cosa mi chiedo, l'offerta è più che conveniente per noi acquirenti ma loro cosa ci guadagnano ??

Girando nel negozio della Feltrinelli ho visto che vendono Fifa 11 Nuovo a 29,90 € e usato a 19,90 €. Se a me lo hanno valutato 27,45 € e se lo rivendono a 19,90 € dove sta il loro guadagno ?

Possibile che siano così stupidi :maancheno::maancheno:

Ho appena prenotato Fifa 12 alla Feltrinelli, ho dato indietro Fifa 11 e Need For Speed Hot porsuit, che mi hanno valutato 27,45 € l'uno.
Una cosa mi chiedo, l'offerta è più che conveniente per noi acquirenti ma loro cosa ci guadagnano ??

Girando nel negozio della Feltrinelli ho visto che vendono Fifa 11 Nuovo a 29,90 € e usato a 19,90 €. Se a me lo hanno valutato 27,45 € e se lo rivendono a 19,90 € dove sta il loro guadagno ?

Possibile che siano così stupidi :maancheno::maancheno:
Cosa simile da Bruno gruppo euronics. mi è arrivato ieri il loro volantino in cui permettono la prenotazione di alcuni giochi in uscita con la possibilità di dare loro un gioco vecchio. In questo caso te lo danno per 49 euro anzichè 69. Il fatto è che io all'euronics non ho mai visto vendere giochi usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif o hanno intenzione di iniziare adesso con l'usato o non so cosa gli serva....XD in ogni caso son sempre troppi, al mio solito aspetterò mesi prima di prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi che gioco mi consigliate per xbox 360 del tipo JRPG (alla giapponese) o normalmente RPG? Intendo giochi di ruolo (tanto per farvi un esempio) alla Final Fantasy con attacchi a turni, ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posseggo già Final Fantasy 13 e ho già sentito parlare di Tales of vesperia (che però è solo in inglese e per me è un problema), final fantasy 11 online (ma si deve pagare un abbonamento aggiuntivo in più e il gioco "online" di questi giochi non mi piace), Lost Odissey (però praticamente io sono una pippa e dicono che questo gioco abbia un alto tasso di difficoltà)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Oblivion che ho già giocato ma non su xbox (comunque già giocato). Per i giochi "next" ho già prenotato skyrim...

Cosa mi consigliate d'altro? Lo so che forse ho messo troppe restrizioni:asd:, ma aiutatemi! Mi piacciono quei giochi tipo Giapponesi con combattimenti a turni, trama veramente intensa e tantissime ore di gioco (tipo FF 13 o forse più)....

Grazie, ciao!

Volevo comprare Lips qui:http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/lips-number-ones-software-only/10051294.html ma c'è il microfono o sbaglio??

Volevo comprare Lips qui:http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/lips-number-ones-software-only/10051294.html ma c'è il microfono o sbaglio??
A me sembra che ti vendano la versione liscia senza il Microfono da quel che vedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro