Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si scusa ma sono stato poco chiaro io,ho anche una ps3...quindi mi interessano maggiormente le esclusive ma anche i multi venuti meglio (primo su tutti skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)... visto che è la prima volta che mi avvicino al mondo xbox vorrei giocare "halo",è essenziale recuperare i primi capitoli? e che mi dici di fable? ho provato la demo del 3 è sembra meritare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah già, Fable. L'avevo completamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi prendere assolutamente anche quello secondo me. E' un GDR molto semplicistico, ma io l'ho gradito molto. Su 360 troverai il secondo e il terzo. Il primo potrai scaricarlo dal marketplace (1200 mp se non sbaglio) o potrai comprarlo scatolato (la versione per la prima xbox ).

Per giocare Halo ti consiglio assolutamente di acquistare i primi capitoli, altrimenti non capiresti nulla della storia partendo ad esempio da Halo 3 (te lo posso assicurare...io feci questo grosso sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Reach è un prequel, quindi non fa testo, ma i restanti capitoli giocali in ordine cronologico d'uscita (ripeto, del primo trovi il remake che sarebbe Halo Anniversary).

Per quanto riguarda i multi, puoi trovare una lista dei migliori giochi in prima pagina (non è aggiornata alle ultime uscite, ma è un'ottima base di partenza). Ah, dimenticavo Lost Odyssey, altro capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga che mi dite su " Il signore degli anelli : La guerra del Nord ? " .. merita secondo voi ? :morristend:

Raga che mi dite su " Il signore degli anelli : La guerra del Nord ? " .. merita secondo voi ? :morristend:
Non sembra male, su Zavvi l'ho visto a meno di 30 euro...Se ti piace il genere slash'em ed il mondo del signore degli anelli ci farei un pensierino a quella cifra. ^_^

Sono entrato da pochissimo nel mondo 360,cosa mi consigliate di prendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benvenuto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti è già stato consigliato tutto, comunque guarda in prima pagina (link), trovi la lista dei giochi migliori, esclusive, co-op games e retrogames compatibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Benvenuto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti è già stato consigliato tutto, comunque guarda in prima pagina (link), trovi la lista dei giochi migliori, esclusive, co-op games e retrogames compatibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora do un'occhiata alla prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio tra il comprare Dark Suols per provare una sfida e un gioco molto bello o Halo:Reach per giocare insieme agli amici? (un mio amico ha appena preso l'xbox ed ha solo quello)...

Grazie!

EDIT: ah ragazzi, poi, scusate, sapete il costo dei due titoli "usati" da Gamestop? O in altri negozi? Se ci sono promozioni, sconti, da qualche parte?

Grazie ancora!

Consiglio tra il comprare Dark Suols per provare una sfida e un gioco molto bello o Halo:Reach per giocare insieme agli amici? (un mio amico ha appena preso l'xbox ed ha solo quello)...Grazie!

EDIT: ah ragazzi, poi, scusate, sapete il costo dei due titoli "usati" da Gamestop? O in altri negozi? Se ci sono promozioni, sconti, da qualche parte?

Grazie ancora!
Il costo da usato lo trovi sul sito del gamestop, per le promozioni sicuramente dal 5 al 18 gennaio dalla mediaworld molti titoli sono scontati dal 30 al 50%... magari lo sono pure questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno di voi ha provato DEUS EX: HUMAN REVOLUTION? Com'è? lo consigliate a chi sta cercando un titolo profondo e dalla bella trama?

Consiglio tra il comprare Dark Suols per provare una sfida e un gioco molto bello o Halo:Reach per giocare insieme agli amici? (un mio amico ha appena preso l'xbox ed ha solo quello)...Grazie!

Grazie ancora!
ad halo reach ci ho giocato veramente tanto online,con gli amici ti diverti un sacco...vai di quello, nuovo lo dovresti trovare a 29,mentre darksouls cmq sia nuovo che usato non va sotto i 55 euro..lo puoi prendere quando cala un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il costo da usato lo trovi sul sito del gamestop, per le promozioni sicuramente dal 5 al 18 gennaio dalla mediaworld molti titoli sono scontati dal 30 al 50%... magari lo sono pure questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi qualcuno di voi ha provato DEUS EX: HUMAN REVOLUTION? Com'è? lo consigliate a chi sta cercando un titolo profondo e dalla bella trama?
Deus Ex è bellissimo, la trama forse si perde in un paio di occasioni, ma nel complesso merita un sacco. Il neo del gioco sono le boss battle, ma non inficiano il valore del titolo! Raccomandatissimo!

Deus Ex è bellissimo, la trama forse si perde in un paio di occasioni, ma nel complesso merita un sacco. Il neo del gioco sono le boss battle, ma non inficiano il valore del titolo! Raccomandatissimo!
Ma è un GDR per caso ? :bah!:

Si, ma anche sparatutto.
Comunque l'ho acquistato anche io oggi in sconto al Media World. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani vado e spero di trovarlo anche io.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani vado e spero di trovarlo anche io.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce n'erano molte copie. Mentre non ho potuto acquistare Battlefield 3 perché erano esaurite le copie per X360, erano rimaste solo per PS3.

Si, ma anche sparatutto.
Comunque l'ho acquistato anche io oggi in sconto al Media World. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A che prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Me lo sono fatto sfuggire a 16 euro per pc :cry:

A che prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMe lo sono fatto sfuggire a 16 euro per pc :cry:
35€ anziché 50€ (sconto del 30%). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

35€ anziché 50€ (sconto del 30%). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente, decisamente troppo. Passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la limited del primo bioshock esiste solo pal uk o è uscita anche in ita?
Quale limited? Quella con il Big Daddy? Perchè quella l'ho acquistata in Italia, idem lo scatolone con l'lp, l'artbook e tutto il resto di Bioshock 2.

Quanto tempo non entravo qui'.... come va' con la 360? Si brucia ancora e ha problemi con i 3 led rossi?

Quanto tempo non entravo qui'.... come va' con la 360? Si brucia ancora e ha problemi con i 3 led rossi?
Con la Slim questo problema è quasi assente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro