Ah già, Fable. L'avevo completamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi scusa ma sono stato poco chiaro io,ho anche una ps3...quindi mi interessano maggiormente le esclusive ma anche i multi venuti meglio (primo su tutti skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)... visto che è la prima volta che mi avvicino al mondo xbox vorrei giocare "halo",è essenziale recuperare i primi capitoli? e che mi dici di fable? ho provato la demo del 3 è sembra meritare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Devi prendere assolutamente anche quello secondo me. E' un GDR molto semplicistico, ma io l'ho gradito molto. Su 360 troverai il secondo e il terzo. Il primo potrai scaricarlo dal marketplace (1200 mp se non sbaglio) o potrai comprarlo scatolato (la versione per la prima xbox ).
Per giocare Halo ti consiglio assolutamente di acquistare i primi capitoli, altrimenti non capiresti nulla della storia partendo ad esempio da Halo 3 (te lo posso assicurare...io feci questo grosso sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Reach è un prequel, quindi non fa testo, ma i restanti capitoli giocali in ordine cronologico d'uscita (ripeto, del primo trovi il remake che sarebbe Halo Anniversary).
Per quanto riguarda i multi, puoi trovare una lista dei migliori giochi in prima pagina (non è aggiornata alle ultime uscite, ma è un'ottima base di partenza). Ah, dimenticavo Lost Odyssey, altro capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png