Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
guarda la data di scadenza della garanzia, la più lontana sarà la prescelta

guarda la data di scadenza della garanzia, la più lontana sarà la prescelta
Ovviamente è più lontana la slim...

L'ha comprata non più di 20 giorni fa, la mia è quella di Final Fantasy XIII...due annetti mi sa che li ha o ci manca poco...

TI conviene, conta che l'elite te la valutano 100€ al GS e quindi con soli 20€ avresti un hd da 250Gb e un rinnovo della garanzia

vendi la tua a 150 euro con un giochino omaggio, e comprati la sua a 120

Beh comprala, che fai ci pensi anche !!!

Sicuro che è quella da 250 Gb ?? Quella opaca di solito è quella da 4 Gb controlla bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se è quella da 4 Gb non ti conviene

Beh comprala, che fai ci pensi anche !!!
Sicuro che è quella da 250 Gb ?? Quella opaca di solito è quella da 4 Gb controlla bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se è quella da 4 Gb non ti conviene
No, è una 250 giga opaca...la Microsoft le lucide non le produce più, d'ora in poi saranno opache pure le 250.

Data di produzione recentissima! 13/06/2011!

---------- Post added at 18:02:10 ---------- Previous post was at 18:01:40 ----------

Mi sa che dovevi postare qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=319923 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prima o poi qualcuno allora chiuderà o sposterà...:rickds:

Comunque conviene,o meglio conviene se la tua è al punto di scadenza garanzia, se lo è, è normale che conviene,

ciao.

un consiglio,visto che sono nuovo nel mondo xbox 360.

che giochi mi consigliate considerando che mi interessa il genere sparatutto alla Call of duty e giochi di auto?

Crysis 2 è interessante? Battlefield 2?

grazie

ciao.un consiglio,visto che sono nuovo nel mondo xbox 360.

che giochi mi consigliate considerando che mi interessa il genere sparatutto alla Call of duty e giochi di auto?

grazie
Non so se ti conviene spendere adesso... tra qualche giorno esce Gears 3 e tra un mese Battlefield 3.

Fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li vale tutti e praticamente un gioco a parte bello quasi se non come l'originale prendilo a occhi chuisi :stema:
preso stasera per 400 ms..na miseria..fatte le prime missioni, ma gia dalle scene iniziali mi e' sembrato spettacolo, credo di aver centrato l'affare stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vabbè...usati!
Crysis 2 soldi che per me andrebbero tenuti

Per BC2 soldi che andrebbero tenuti fino al 28 per Battlefield 3 fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao.un consiglio,visto che sono nuovo nel mondo xbox 360.

grazie
Se non hai mai giocato la serie, a giorni esce sì gears of war 3, ma puoi recuperare i primi due e poi acquistare il terzo (ovviamente giocando soprattutto la storia ed eventualmente il multiplayer cooperativo di questi due). Altri sparatutto interessanti per la campagna sono Halo (Halo 3, Odst e Reach), Bulletstorm (divertentissimo e con delle meccaniche molto carine), call of duty modern warfare 1 e 2, call of duty black ops, Battlefield bad company (il primo, il secondo non mi ha proprio preso per il single player). Ovviamente sono tutti consigli dati da uno che privilegia la modalità storia al multiplayer competitivo. Se sei più per il frag giornaliero l'unico da prendere ora come ora è Halo Reach, aspettando così battlefield 3 e cod.

capito.

ok,grazie mille.

ho visto crysis 2....ha una grafica pazzesca...mai vista...per questo mi prende molto anche.

capito.ok,grazie mille.

ho visto crysis 2....ha una grafica pazzesca...mai vista...per questo mi prende molto anche.
Fidati la grafica non è tutto per un videogioco..poi se proprio ti tenta sei libero di scegliere io Buttati 60€ per Crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro