Michael4ever
Shoot'em Up!
- Iscritto dal
- 26 Apr 2011
- Reazioni
- 0
Ragazzi qualcuno di voi ha Eternal Sonata? Se si lo vorrebbe vendere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in quanti giorni ti sono arrivate le cuffie?Io ho comprato le DX11 + earforce DSS a 116, sul sito delle turtle cmq puoi comprare solo le cuffie che costano mi pare 60$, quindi il prezzo è quello. Puoi usare il microfono anche per skype e la qualità è molto buona. Ho evitato apposta le x41 perchè sono wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmh mi pare di averle comprate di giovedì e che mi siano arrivate mercoledì.. Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ho utilizzato però la spedizione amazon prime mi pare che era gratis per 1 mesein quanti giorni ti sono arrivate le cuffie?
Bhè, non puoi dire però che le TB siano Low Cost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però sono capitato nel posto giusto, anche a me mi servirebbero,ma ne capisco veramente poco di cuffie. Mi andrebbe bene un modello non troppo costoso ma discreto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti consiglio di andare qui http://www.turtlebeach.com/ cercare le cuffie che ti interessano, andare su Specification e leggerti un po' tutte le caratteristiche tecniche, in modo da vedere tu stesso le differenze da un modello all'altro
Idem anche io...mi sa che le meno care siano le X11 turtle beach a 42E e sono buone cuffie. A 55E ci sono le sharkoon x tactic ma non so se sono meglio. a 65E infine le tritton Ax120 o Ax180 anche queste nn saprei.Bhè, non puoi dire però che le TB siano Low Cost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però sono capitato nel posto giusto, anche a me mi servirebbero,ma ne capisco veramente poco di cuffie. Mi andrebbe bene un modello non troppo costoso ma discreto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potrei anche pensare di fare il barbone e prendermi a 20E le turtle Beach XLC, nn sembrano malaccioIdem anche io...mi sa che le meno care siano le X11 turtle beach a 42E e sono buone cuffie. A 55E ci sono le sharkoon x tactic ma non so se sono meglio. a 65E infine le tritton Ax120 o Ax180 anche queste nn saprei.
Per cercare dei giochi vai in Mercatino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi qualcuno di voi ha Eternal Sonata? Se si lo vorrebbe vendere?
ok, grazie mille ^^Si, a quanto dicono è molto affidabile, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok, grazie mille ^^
Di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOk grazie Briky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh dipende da che tipo di cuffie vuoi, tra le cuffie serie sono più low cost delle Astro per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma meglio di cuffie a caso da 20€, come qualità prezzo sono ottime, da quello che ho letto sono meglio delle Sharkoon come qualità. Poi se vuoi solo le cuffie, ad esempio proprio le X11, puoi comprarle senza il dss che ti trasforma il suono in 7.1 già che costa 80$ e risparmi.Bhè, non puoi dire però che le TB siano Low Cost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però sono capitato nel posto giusto, anche a me mi servirebbero,ma ne capisco veramente poco di cuffie. Mi andrebbe bene un modello non troppo costoso ma discreto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sito è sempre quello, è pieno di cuffie wireless per xbox.. dipende da cosa intendi per "patrimonio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ovviamente non te le regalano, ma sugli 80 le trovi magari anche qualcosa menomi aggiungo alle domande chiedendovi se esiste una cuffia audio gioco + chat (quindi con microfono) senza fili??? che quindi non serve attaccare tutta quella cavetteria + filo in giro, non sò... magari un trasmittente da attaccare via usb da non spenderci un patrimonio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Effettivamente non avevano annunciato i tagli di prezzo? Eppure non la trovi da nessuna parte a meno di 200€... http://www.xbox.com/it-IT/Xbox360/WhereToBuy In nessuno dei siti proposti la trovi a meno di 230, o almeno io non l'ho trovata250 GB liscia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ora si dovrebbe trovare a meno di 200€ senza problemi un po' ovunque, a volte però fanno delle offerte speciali, oppure particolari bundle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif