Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
devi procedere al checkout

si usa la carta di credito, i soldi vengono scalati poco prima della spedizione (cioè al d1)

va bene anche la postepay

devi procedere al checkout
si usa la carta di credito, i soldi vengono scalati poco prima della spedizione (cioè al d1)

va bene anche la postepay
grazie della tua risposta,ma potresti essere più preciso?

come faccio a vincolare una postepay(dato che non ho carte di credito)ad amazon?quando devo dire dove spedire il prodotto?

grazie della tua risposta,ma potresti essere più preciso?
come faccio a vincolare una postepay(dato che non ho carte di credito)ad amazon?quando devo dire dove spedire il prodotto?
Postepay funziona come una carta di credito, fa parte del circuito Visa Electron. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Postepay funziona come una carta di credito, fa parte del circuito Visa Electron. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io volevo sapere come vincolare la carta postepay ai pagamenti di amazon e come dire a loro l'indirizzo al quale spedire.forse devo andare nel ''mio account''?

io volevo sapere come vincolare la carta postepay ai pagamenti di amazon e come dire a loro l'indirizzo al quale spedire.forse devo andare nel ''mio account''?
Si, nelle impostazione del tuo Account sta scritto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate la domanda,non ho mai fatto acquisti on line,di recente ho fatto la tessera del tifoso e mi hanno detto in banca che posso usarla anche come tessera prepagata...sapete se è accettata ad esempio dai siti uk o americani?o vale solo per il giro italiano?

scusate la domanda,non ho mai fatto acquisti on line,di recente ho fatto la tessera del tifoso e mi hanno detto in banca che posso usarla anche come tessera prepagata...sapete se è accettata ad esempio dai siti uk o americani?o vale solo per il giro italiano?
Io so che accettano i circuti VISA,se la tua prepagata è carta VISA c'è scritto su di essa non dovresti aver problemi,altrimenti mi sa che è interna solo in Italia...poi è possibile che possa esser valida comunque

Io so che accettano i circuti VISA,se la tua prepagata è carta VISA c'è scritto su di essa non dovresti aver problemi,altrimenti mi sa che è interna solo in Italia...poi è possibile che possa esser valida comunque
capisco,quindi mi sa che è solo per l'italia,be fa niente!

domanda particolare ma non sapevo dove farla...se leggo i libri di halo mi rovino qualcosa sulla storia non avendo giocato ancora la serie o posso leggerli tranquillamente?

domanda particolare ma non sapevo dove farla...se leggo i libri di halo mi rovino qualcosa sulla storia non avendo giocato ancora la serie o posso leggerli tranquillamente?
Guarda ti consiglio di farlo nel topic di Halo Reach è visitato dagli appassionati di Halo ti risponderanno subito,questo è il TOPIC UFFICIALE

ciao.

quale di questi tre conviene comprare?

Lego Batman,Lego indiana jones 1 o lego Star WarsII: La Trilogia Classica ?

grazie.

raga un consiglio. cerco un gioco (anche "vecchio") con una bella trama. deve essere veramente coinvolgente e magari anche epica. ho giocato ad alan wake, halo reach, darksiders, metro2033 e mi sono piaciuti tutti. ora cerco qualcosa di simile (alan wake e halo reach in primis) con una trama coinvolgente..

raga un consiglio. cerco un gioco (anche "vecchio") con una bella trama. deve essere veramente coinvolgente e magari anche epica. ho giocato ad alan wake, halo reach, darksiders, metro2033 e mi sono piaciuti tutti. ora cerco qualcosa di simile (alan wake e halo reach in primis) con una trama coinvolgente..
Se hai amato Alan Wake ti consiglio Deadly Premonition...che secondo me supera di netto Alan Wake,poi ti potrei anche consigliare Deus Ex Human Revolution,e se hai giocato GoW 1,2 il terzo capitolo della Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ti vanno bene i giochi di ruolo? Perché io ti consiglierei di provare Lost Odyssey. Ha una trama fantastica ed emozionante. Pensa che più di una volta m'è caduta una lacrimuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png . Te lo consiglio.

Ora, una domanda.

Mi sapreste indicare un buon gioco da fare in 4 giocatori su una stessa Xbox360 (d'avventura in co-op intendo, non giochi di macchine ecc), in locale? Gli unici che ho provato sono Fairytail Fights e Marvel. Grazie!

xbox 360 edizione limitata gear of war

scusate, spero di avere postato nella sezione giusta.

volevo chiedere un consiglio:

vale la pena comprare l'xbox 360 gears of war, dando indietro una 360 slim con hd da 250.

Piu' due giochi

andrei a pagarla un centinaio di euro.

pero' volevo sapere, a parte l'estetica, l'hard disc da 300 gb e 2 pad, la consolle e' identica o no?

se cosi' è, sarebbero 100 euro buttate?

grazie

scusate, spero di avere postato nella sezione giusta.volevo chiedere un consiglio:

vale la pena comprare l'xbox 360 gears of war, dando indietro una 360 slim con hd da 250.

Piu' due giochi

andrei a pagarla un centinaio di euro.

pero' volevo sapere, a parte l'estetica, l'hard disc da 300 gb e 2 pad, la consolle e' identica o no?

se cosi' è, sarebbero 100 euro buttate?

grazie
La limited differisce solo nell'aspetto esterno, a parte la grandezza dell'Hard Disk,il resto è tale e quale alla Slim,io te la consiglio solo se sei un vero FAN di Gow3 altrimenti ti consiglio di tenere la tua Slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vale la pena fare un pensierino a Rage?leggo pareri discordanti e non so se ci sia un thread dedicato,per cui faccio la domanda qui.

da gamestop se hai la myreplaycard, la paghi 299,90 ( l'edizione limitata di Gow 3)

con 2 pad wireless

cuffie

altrimenti senza replay card 319.98

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro