Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, volevo sapere una cosa.

Riguardo la promozione della feltrinelli, in cui se porti due giochi della lista puoi prenderne uno a 0 € secondo voi se gli porto indietro un gioco per Xbox 360 e un gioco per Nintendo DS/PSP/PS3 posso prenotarne uno per Xbox 360 ?

Avete capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?

Ragazzi, volevo sapere una cosa. Riguardo la promozione della feltrinelli, in cui se porti due giochi della lista puoi prenderne uno a 0 € secondo voi se gli porto indietro un gioco per Xbox 360 e un gioco per Nintendo DS/PSP/PS3 posso prenotarne uno per Xbox 360 ?

Si non dovresti aver problemi l'importante che siano giochi presenti in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, volevo sapere una cosa. Riguardo la promozione della feltrinelli, in cui se porti due giochi della lista puoi prenderne uno a 0 € secondo voi se gli porto indietro un gioco per Xbox 360 e un gioco per Nintendo DS/PSP/PS3 posso prenotarne uno per Xbox 360 ?

devi portare giochi x360/ps3/wii

ds e psp valgono solo per le rispettive console.. almeno a napoli è così

devi portare giochi x360/ps3/wiids e psp valgono solo per le rispettive console.. almeno a napoli è così

Ah, davvero ?! Peccato, va beh vedrò di chiedere a loro anche se mi devo fare 1 ora di viaggio tra metro e autobus ... oppure che dite se gli porto tipo 2 Test Drive Unlimited 2 per la Xbox 360, che dite gli va bene ?

Ah, davvero ?! Peccato, va beh vedrò di chiedere a loro anche se mi devo fare 1 ora di viaggio tra metro e autobus ... oppure che dite se gli porto tipo 2 Test Drive Unlimited 2 per la Xbox 360, che dite gli va bene ?
se sono nella lista non dovresti avere problemi. cmq ti basta telefonare per chiedere informazioni

se sono nella lista non dovresti avere problemi. cmq ti basta telefonare per chiedere informazioni
SI nella lista è presente, ook poi provo a chiamare ... grazieee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga un consiglio. cerco un gioco (anche "vecchio") con una bella trama. deve essere veramente coinvolgente e magari anche epica. ho giocato ad alan wake, halo reach, darksiders, metro2033 e mi sono piaciuti tutti. ora cerco qualcosa di simile (alan wake e halo reach in primis) con una trama coinvolgente..
se non l'hai mai provato buttatti su mass effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga un consiglio. cerco un gioco (anche "vecchio") con una bella trama. deve essere veramente coinvolgente e magari anche epica. ho giocato ad alan wake, halo reach, darksiders, metro2033 e mi sono piaciuti tutti. ora cerco qualcosa di simile (alan wake e halo reach in primis) con una trama coinvolgente..
Red Dead Redemption, la storia è molto semplice ma raccontata veramente molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti consiglio anche Castelvania Lords Of Shadow.

---------- Post added at 09:36:46 ---------- Previous post was at 09:34:47 ----------

Vale la pena fare un pensierino a Rage?leggo pareri discordanti e non so se ci sia un thread dedicato,per cui faccio la domanda qui.
a mio parere è un titolo da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Attenzione però, non fare l'errore di scambiarlo per un GDR magari in stile Fallout o Borderlands. RAGE è assolutamente un FPS. Ha molti richiami alla struttura del GDR ma si tratta fondamentalmente di uno sparatutto. E che sparatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Curato nel + minimo dettaglio.

Assolutamente Mass Effect! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cercavo un gioco di basket molto arcade e non impegnativo , nba Jam puo' essere una buona scelta?

grazie

cercavo un gioco di basket molto arcade e non impegnativo , nba Jam puo' essere una buona scelta?grazie
Non me ne intendo di giochi sportivi, ma penso di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cercavo un gioco di basket molto arcade e non impegnativo , nba Jam puo' essere una buona scelta?grazie
Ne parlano bene..penso che andresti bene :stema: se non sbaglio c'è anche la demo

Ciao a tutti volevo sapere se la feltrinelli accettava le limited edition per la promozione del Re Game
Non vedo perchè non dovrebbero, valgono pure di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non vedo perchè non dovrebbero, valgono pure di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
lo so però dato l'incompetenza dei commessi volevo sapere se qualcuno aveva avuto un precedente :morris82:

volevo prendere qualcosa per 360, solo SP visto che non ho il gold e che non costi molto, dato che non ho grandi disponibiltà economiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

possibilmente non FPS e Horror, per il resto scegliete voi, per ora ho giocato a enslaved, fable 2, sto giocando a FF XIII, a overlord e posseggo e odio gears of war 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi mi hanno prestato i vari assassin's creed e ho anche RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

orsù postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, un po' di specifiche, che abbia una bella trama, non importa che sia nuovo, và bene anche se è uscito insieme alla xbox, qualcosa che ti tenga incollato allo schermo, qualcosa di bello e appassionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo prendere qualcosa per 360, solo SP visto che non ho il gold e che non costi molto, dato che non ho grandi disponibiltà economiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpossibilmente non FPS e Horror, per il resto scegliete voi, per ora ho giocato a enslaved, fable 2, sto giocando a FF XIII, a overlord e posseggo e odio gears of war 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi mi hanno prestato i vari assassin's creed e ho anche RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

orsù postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, un po' di specifiche, che abbia una bella trama, non importa che sia nuovo, và bene anche se è uscito insieme alla xbox, qualcosa che ti tenga incollato allo schermo, qualcosa di bello e appassionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ami i GDR ti consiglio di andare nella mia Rubrica (vedi firma), puoi vedere una lista di tutti i giochi di ruolo su 360, e puoi chiedere consigli, ci sono molti giochi belli come Dragon Age: Origins, Mass Effect, etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro