Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, volevo un semplice consiglio: secondo voi queste cuffie possono essere belle? ditemi cosa ne pensate e se qualcuno le ha già provate o sa come sono comunque...

Io adesso ho delle cuffie che si attaccano solo al televisore e si sentono molto bene (della sony) l'audio del gioco però non hanno microfono e non posso parlare... a me interessava solo questo: sentire in contemporanea la chat e l'audio del gioco attaccandole al pad della 360. Però ditemi voi se sono buone o allo stresso prezzo ce ne sono di migliori in giro, è!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con queste avevo più comodità perchè avevo un negozio qua vicino che le vendeva e magari un pochino meno di prezzo... però se ce ne sono di migliori che costano uguali o meno e posso comprarle online va bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa è questa: a me non interessa motlo avere delle cuffiotte per sentire meglio che costano più di 100 euro... a me basta sentire...

Ciao a tutti, vorrei un consiglio..
Ci sono problemi nell'acquistare una xbox 360 da Amazon.co.uk? Non mi riferisco all'affidabilità del sito in sè, ho acquistato decine di volte dai vari Amazon senza problemi, parlo proprio dell'acquisto di una console.. In caso di guasti o problemi posso rivolgermi all'assistenza in Italia o ci sono casini? Qualcuno l'ha comprata in uk?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda la console è una PAL quindi è una console prettamente Europea...alla fine non dovresti avere nessun problema ne con i giochi ne con l'assistenza...alla fine non cambiano le meccaniche interne e sempre la stessa struttura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi serve un Hd per la 4 giga ho visto su ebay ottimi prezzi tipo quello da 120 a 34 euro e quello da 250 a 60 euro,presumo non siano originali microsoft dite che c'è da fidarsi? qualcuno li ha presi? grazie..

Mi serve un Hd per la 4 giga ho visto su ebay ottimi prezzi tipo quello da 120 a 34 euro e quello da 250 a 60 euro,presumo non siano originali microsoft dite che c'è da fidarsi? qualcuno li ha presi? grazie..
Per quanto ne so non dovresti avere problemi con HD non microsoft,però l'unico dilemma è essere sicuro che chi te lo vende sia un negozio a posto e con feedback positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi sapreste consigliarmi delle cuffie 7.1 (possibilmente compatibili anche con ps3)?

Per quanto ne so non dovresti avere problemi con HD non microsoft,però l'unico dilemma è essere sicuro che chi te lo vende sia un negozio a posto e con feedback positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

direi di si ha 81 mila feedback e accetta anche il contrassegno per solo 4,50 in più......

direi di si ha 81 mila feedback e accetta anche il contrassegno per solo 4,50 in più......
Stando hai feedback non dovresti aver problemi su carta..usa paypal per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda la console è una PAL quindi è una console prettamente Europea...alla fine non dovresti avere nessun problema ne con i giochi ne con l'assistenza...alla fine non cambiano le meccaniche interne e sempre la stessa struttura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok, grazie!

Volante 360

Ciao a tutti,

come si intuisce dal titolo mi serve un volante per la 360 perchè il mio della Microsoft ha reso l'anima(difetto farfalla cambio).

Quale mi consigliate?

Specifico che mi serve per giocare a F1 2011.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Ciao a tutti,
come si intuisce dal titolo mi serve un volante per la 360 perchè il mio della Microsoft ha reso l'anima(difetto farfalla cambio).

Quale mi consigliate?

Specifico che mi serve per giocare a F1 2011.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
quanto vuoi spendere? perchè minimo per un volante buono sono 200 e passa euro....

quanto vuoi spendere? perchè minimo per un volante buono sono 200 e passa euro....
Spenderò quello che è necessario....so che a poco prezzo non si trova niente...

---------- Post added at 00:23:31 ---------- Previous post was at 00:22:57 ----------

sposto nel topic apposito
Chiedo venia per l'errore.

Ciao ragazzi, volevo un semplice consiglio: secondo voi queste cuffie possono essere belle? ditemi cosa ne pensate e se qualcuno le ha già provate o sa come sono comunque...
Io adesso ho delle cuffie che si attaccano solo al televisore e si sentono molto bene (della sony) l'audio del gioco però non hanno microfono e non posso parlare... a me interessava solo questo: sentire in contemporanea la chat e l'audio del gioco attaccandole al pad della 360. Però ditemi voi se sono buone o allo stresso prezzo ce ne sono di migliori in giro, è!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con queste avevo più comodità perchè avevo un negozio qua vicino che le vendeva e magari un pochino meno di prezzo... però se ce ne sono di migliori che costano uguali o meno e posso comprarle online va bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa è questa: a me non interessa motlo avere delle cuffiotte per sentire meglio che costano più di 100 euro... a me basta sentire...
Scusate ragazzi, non so se non l'avete visto, era in fondo nell'altra pagina... nel caso non l'avesse visto ve lo riposto:asd:. Nle caso l'avesse visto ma nessuno mi ha risposto allora scusate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanto me la valutano al gamestop o al mediawolrd una xbox360 elite?

Massimo se è in buone condizioni 80 euro visto che la slim la valutano 90
beh in buone condizioni lo è..

come ripetuto 1000 volte le console conviene venderle in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gamestop le svaluta dato che le deve rivendere

Rgazzi Fallout Tre e Halo 3 10 euro cadauno faccio un buon affare?

Di fallout non ne ho giocato nemmeno 1....

Rgazzi Fallout Tre e Halo 3 10 euro cadauno faccio un buon affare?Di fallout non ne ho giocato nemmeno 1....
Prendili. Fallout 3 è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, se dovessi trovarla a prezzo contenuto, sarebbe meglio prendere la goty così ti giochi anche le espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro