Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rgazzi Fallout Tre e Halo 3 10 euro cadauno faccio un buon affare?Di fallout non ne ho giocato nemmeno 1....
come dice luca prenditi la goty di fallout, comunque si, è un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rgazzi Fallout Tre e Halo 3 10 euro cadauno faccio un buon affare?Di fallout non ne ho giocato nemmeno 1....
Di per se sono ottimi prezzi.

l'unica cosa è rimediare le espansioni per fallout o prenderti direttamente la goty.

Io al tuo posto mi risparmierei i 10 euro per halo 3 e li investirei direttamente nella goty di Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Consiglio Fast!

Ok, non ce la faccio a prendere tutto, ho troppe spese, e ben piu importanti. Fra i due game sono veramente indeciso:

1- Skyrim

2- Halo: Anniversary

Avevo prenotato Halo, essendo un'appassionato alla Saga, però più passa il tempo più Skyrim mi attira.. non so.

Che consigliate?

Ok, non ce la faccio a prendere tutto, ho troppe spese, e ben piu importanti. Fra i due game sono veramente indeciso:
1- Skyrim

Avevo prenotato Halo, essendo un'appassionato alla Saga, però più passa il tempo più Skyrim mi attira.. non so.

Che consigliate?
Io ti consiglio skyrim però ti deve piacere come genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png alla fine halo è un remake del primo

1- Skyrim

Che consigliate?
sono generi molti diversi quindi alla fine dipende dai tuoi gusti. preferisci gli FPS o i GDR? cmq sappi che Skyrim si preannuncia un capolavoro

1- Skyrim

Che consigliate?
Dato il mio hype per il gioco ti consiglierei Skyrim, ma alla fine dipende da te e dai tuoi gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi scusate un paio di consigli:

1) tra oggi e domani uno dei piu grandi negozi di elettronica farà questa offerta:

XBOX 360 SLIM 250GB + un Secondo PAD + Crisys 2 + Forza Motosport 3 al prezzo di: 249,00 €

2) poi vende anche adesso, Fallout New Vegas a 4,90 ed anche Crackdown 2 sempre a 4,90 €

spendereste voi quindi in totale: 259,00 € per prendere tutto questo?

oppure aspettare la Xbox 360 in edizione limitata Call of Duty: Modern Warfare 3 sempre con 2 Pad e gioco a: 319,00 € ??

grazie mille

Ragazzi scusate un paio di consigli:
1) tra oggi e domani uno dei piu grandi negozi di elettronica farà questa offerta:

XBOX 360 SLIM 250GB + un Secondo PAD + Crisys 2 + Forza Motosport 3 al prezzo di: 249,00 €

2) poi vende anche adesso, Fallout New Vegas a 4,90 ed anche Crackdown 2 sempre a 4,90 €

spendereste voi quindi in totale: 259,00 € per prendere tutto questo?

oppure aspettare la Xbox 360 in edizione limitata Call of Duty: Modern Warfare 3 sempre con 2 Pad e gioco a: 319,00 € ??

grazie mille
Io ti direi di comprarti l'xbox slim con M3 quindi la limited,e se hai qualche altro € ti prendi anche Skyrim,cosi stai bene per un pò di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ti direi di comprarti l'xbox slim con M3 quindi la limited,e se hai qualche altro € ti prendi anche Skyrim,cosi stai bene per un pò di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi come cifra sarei sulle 370,00 con il gioco Skyrim?

cavolo...poi come sempre nella Edizione limitata il gioco Call of Duty Modern Warfare 3 sarà edizione standard vero?

Però il colore di quella Xbox 360 è fantastico, arghhh sono indecissisimo perchè oltre ad avere un HD piu grande non ha nulla di piu della slim 360 normale vero?

quindi come cifra sarei sulle 370,00 con il gioco Skyrim?
cavolo...poi come sempre nella Edizione limitata il gioco Call of Duty Modern Warfare 3 sarà edizione standard vero?

Però il colore di quella Xbox 360 è fantastico, arghhh sono indecissisimo perchè oltre ad avere un HD piu grande non ha nulla di piu della slim 360 normale vero?
Si solo la dimensione dell'Hard Disk..io ti consiglio la versione di Mw3....è bellissima e poi ti ripeto se hai qualche soldo in più ti compri SKyrim che esce l'11 di questo mese

Ragazzi ormai il mio hard disk da 20 giga non basta più. Vorrei chiedervi che soluzione mi consigliate: arrangiare con qualche pennetta USB o passare direttamente a un hd più capiente? Inoltre per quanto riguarda le chiavette USB non ho ancora capito bene come funzionano: massimo quanto devono essere capienti? Cosa ci posso installare sopra? Save, Videogame, DLC?

Nelle pendrive gli puoi mettere quello che vuoi ,praticamente inserendola nella 360 ti dice di formattarla tu lo fai e poi la potrai usare solo ed esclusivamente per 360

La capienza massima che legge la 360 e di 16 gb e ne puoi mettere max 2 per un totale di 32gb

Ragazzi ormai il mio hard disk da 20 giga non basta più. Vorrei chiedervi che soluzione mi consigliate: arrangiare con qualche pennetta USB o passare direttamente a un hd più capiente? Inoltre per quanto riguarda le chiavette USB non ho ancora capito bene come funzionano: massimo quanto devono essere capienti? Cosa ci posso installare sopra? Save, Videogame, DLC?
Io ti consiglio di passa ad un HD maggiore adesso costano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti consiglio di acquistare un nuovo hard disk più capiente, ad esempio da 250GB.

Sono nella tua stessa situazione da circa 8-9 mesi ma io ho l'HDD da 60 gb. Ho un pò cercato di ovviare al problema mettendo una chiavetta da 8 gb ma ovviamente anche quella mi sta lasciando. Boh, un HDD nuovo io non lo prendo per pigrizia, ma ti assicuro che è bruttino non poter comprare nulla per mancanza di spazio sulla periferica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono nella tua stessa situazione da circa 8-9 mesi ma io ho l'HDD da 60 gb. Ho un pò cercato di ovviare al problema mettendo una chiavetta da 8 gb ma ovviamente anche quella mi sta lasciando. Boh, un HDD nuovo io non lo prendo per pigrizia, ma ti assicuro che è bruttino non poter comprare nulla per mancanza di spazio sulla periferica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
addirittura non ti bastano 60 giga? :rickds: Oddeo che brutta situazione. Quindi io teoricamente potrei installarci anche dei giochi. Ma poi nella lettura non dovrebbe essere un po' lento?

addirittura non ti bastano 60 giga? :rickds: Oddeo che brutta situazione. Quindi io teoricamente potrei installarci anche dei giochi. Ma poi nella lettura non dovrebbe essere un po' lento?
Magari bastassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dovuto cancellare una marea di arcade per far entrare gli altri salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ho ben capito l'ultima domanda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Magari bastassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo dovuto cancellare una marea di arcade per far entrare gli altri salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ho ben capito l'ultima domanda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Colpa mia, dato che non ho specificato a cosa mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dicevo: sulle Pennette USB potrei anche installare dei giochi completi senza alcun deficit rispetto a un hard disk?

Colpa mia, dato che non ho specificato a cosa mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dicevo: sulle Pennette USB potrei anche installare dei giochi completi senza alcun deficit rispetto a un hard disk?
Credo dipenda dalla qualità della penna

Sent from my iPhone using Tapatalk Il-Vendetta rulez

Pubblicità
Pubblicità
Indietro