A
ACNE
Vale davvero la pena rigiocare a Oblivion nonostante ci abbia già giocato anche se non lo finii oppure Two Worlds II può essere una valida alternativa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhè se l'hai giocato e ti è piaciuto vale la pena finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVale davvero la pena rigiocare a Oblivion nonostante ci abbia già giocato anche se non lo finii oppure Two Worlds II può essere una valida alternativa?
centra poco, diciamo, ma se ti può interessare Two worlds 2 all'ipercoop (almeno qui da me) nuovo si trova a 14,90 euro...Salve, come da titolo sono indeciso tra questi due giochi di ruolo. Al primo ci ho giocato e mi era piaciuto molto, ho sbloccato un po' di obiettivi e poi l'ho venduto mentre per il secondo avevo solo provato la demo del primo capitolo. Quello che mi chiedo è se il secondo capitolo di Two Worlds sia stato ben fatto oppure se mi conviene rigiocarmi il vecchio Oblivion se ho voglia di un GDR. Attendo qualche vostro consiglio, grazie.
Niente cambia solo la croce direzionale dei nuovi pad...le quali non sono unite,ma sono divise,il resto è UGUALISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusate se rirompo di nuovo con la stessa domanda....
ma volevo chiedere se lo sapevate cosa cambia tra i Controller che stanno uscendo con la XBOX 360 Limited CoD MW3 e quelli invece presenti negli altri bundle normali, ci sono differenze?
ho letto che quelli nella Limited saranno D-PAD...mentre gli altri di adesso cosa sono?
grazie mille
Questa è una tua decisione personale,se sei un fan di COD prendi la limited,se invece non ti importa,o a COD non ci giochi,prendi il bundle con i due giochiCapito, cambia poco insomma...sono ancora indeciso se spendere a 319,00 la limited COD Mw3 oppure prendere il bundle slim 250gb con 2 giochi (forza 2 e crisys 2) e 2 pad a 249,00
Insomma ci sono 70 euro di differenza tra le 2 console
Aiutooooooooo
un mio amico oggi all'euronics ha comprato la sliim 250 + forza 3 + crysis 2 +fifa 12 a 259 prova a vedere se c'è anche da teCapito, cambia poco insomma...sono ancora indeciso se spendere a 319,00 la limited COD Mw3 oppure prendere il bundle slim 250gb con 2 giochi (forza 2 e crisys 2) e 2 pad a 249,00
Insomma ci sono 70 euro di differenza tra le 2 console
Aiutooooooooo
Ottima offerta....Oggi vado a vedere, grazie mille della infoun mio amico oggi all'euronics ha comprato la sliim 250 + forza 3 + crysis 2 +fifa 12 a 259 prova a vedere se c'è anche da te
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOttima offerta....Oggi vado a vedere, grazie mille della info
Quello da 250 è passato a 70Neuri, rido per non piagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsiglio...ho una xbox 360 del 2007 con purtroppo 20gb di HD quindi pensavo di cambiarlo in favore di uno più capiente visto l'arrivo di mass effect 3 il prox anno e perché avere giochi installati è più comodo ma cosa scelgo?
250gb: 60€ comprese le spese
60gb: 30€ sempre spese comprese
Non mi chiedete perché non ne copro una nuova, la mia X va benone e non ne faccio un uso intensissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, comunque sia per 40 euro in più (visto che ora sta a 70) prendi sicuramente quello da 250gb. Quello da 60 a me è risultato decisamente poco capiente. Ho dovuto cancellare una marea di live arcade e anche alcuni salvataggi per poter creare altri file di salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuello da 250 è passato a 70Neuri, rido per non piagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quel che ho letto e dalle recensioni direi il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' meglio l'ultimo dragon ball uscito o racing blast 2?
Tra quelli da te nominati 2 ma a quanto so il 1 è il migliore .sisi:E' meglio l'ultimo dragon ball uscito o racing blast 2?
Buono dai. E' originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifUn mio amico mi ha proposto un hard disckio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da 250 giga per 50 euro. Conviene?
Che io sappia è proprio così... entro 24 puoi cambiare il gioco con uno di pari valore o prendendone un altro e aggiungendo la differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa il Gs se prendi un gioco nuovo e non ti piace e lo riporti entro 24 ore per comprare qualcosa di prezzo superiore non te lo dovrebbe valutare quello che lo hai pagato?
Ho telefonato e mi ha detto che non si può,ma cosa le scrivono a fare allora certe cose sul sito?
la sapevo anche io così ma ho telefonato e il commesso mi ha detto di no....cmq ho inoltrato email all'assistenza con tanto di indicazione del negozio Gs e del nome del commesso...Buono dai. E' originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che io sappia è proprio così... entro 24 puoi cambiare il gioco con uno di pari valore o prendendone un altro e aggiungendo la differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif