Allora io ho giocato e finito RAGE, ti dico la storia a me è piaciuta, va ben capita nel senso che può lasciare un pò perplessi specie nel finale, ma oltre la trama diciamo poco profonda, Rage è l'FPS che diverte in tutto e per tutto, Rage ha un'I.A di assoluto rispetto (ad esempio il nemico ti aggira, e ti becca dalle spalle, oppure se li sopprimi quel che basta, essi battono in ritirata, ti lanciano granate, cercano immediatamente la copertura, e comunicano tra di essi,tipo se fai il giro, e vuoi beccarli da dietro, loro di conseguenza si muovo e cercano riparo, cercando invece di riportare lo scontro diretto.) inoltre hai la possibilità di creare diversi gadget, come macchinine telecomandate che esplodono,creare torrette difensive, o ragni meccanici combattenti. Rage inoltre ti darà la possibilità di potenziare le diverse armi,tra cui il boomerang che è qualcosa di meraviglioso, con il quale potrai mozzare letteralmente la testa del nemico, poi avrai una balestra, e via via tutte le armi d'assalto, da ricognizione, pistole, fucili a pompa, i quali avranno poi diversi tipi di munizione, che puoi acquistare o creare, coi vari pezzi che trovi nei livelli. Poi la longevità (si attesta intorno alle 13 ore, io ho fatto le missioni secondarie, mi mancano solo le gare, ha si dimeticavo in rage avrai a disposizione diversi veicoli, che vanno dal quad, fino ad una macchina corazzata con lancia razzi,mitragliatori, ecc ecc, tutte queste inoltre saranno potenziabili. Ma c'è tanto altro di cui parlarti, perchè rage è un buon gioco, ti ripeto la trama si lascia godere senza troppe complicazioni o giri inutili di battute, va dritta al sodo, ma l'anima di rage sono i combattimenti molto ma molto divertenti fidati che sono veramente appaganti....per ultimo c'è il comparto grafico che offre una grafica di primo ordine ( e dico sul serio di primo ordine) l'unica pecca sono alcune texture in low res, e altre invece che si ricaricano in ritardo, ma il resto merita davvero, è stato poco calcolato come gioco, ma te lo consiglio altro che COD e Battlefield, è l'FPS diverso da tutti i copia incolla