Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho letto che le Xbox360 Jasper sono molto più affidabili dei modelli precedenti, è vero?

Ho trovato una Elite usata a 100€...che ne dite?

Ragazzi ho letto che le Xbox360 Jasper sono molto più affidabili dei modelli precedenti, è vero?Ho trovato una Elite usata a 100€...che ne dite?
La Elite è una Falcon acquistata nel 2007...conviene a quel prezzo?

Scusate il doppio post:asd:

Ragazzi ho letto che le Xbox360 Jasper sono molto più affidabili dei modelli precedenti, è vero?Ho trovato una Elite usata a 100€...che ne dite?

La Elite è una Falcon acquistata nel 2007...conviene a quel prezzo?

Scusate il doppio post:asd:
Perchè non ti orienti su una slim? tenderei a sconsigliarti le vecchie Falcon. Io ne possiedo una, ma qualche problemino di led rossi potrebbero presentarlo quindi è meglio non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perchè non ti orienti su una slim? tenderei a sconsigliarti le vecchie Falcon. Io ne possiedo una, ma qualche problemino di led rossi potrebbero presentarlo quindi è meglio non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo so, anche io un tempo avevo una falcon che ho dovuto mandare una volta in assistenza. Comunque le Slim costano troppo per miei gusti:asd:

C'è l'offerta del GS di una slim 4gb + gioco a 150€, peccato che entrambi i GS della mia zona non ce l'hanno:asd:

Lo so, anche io un tempo avevo una falcon che ho dovuto mandare una volta in assistenza. Comunque le Slim costano troppo per miei gusti:asd:C'è l'offerta del GS di una slim 4gb + gioco a 150€, peccato che entrambi i GS della mia zona non ce l'hanno:asd:
Hai provato a vedere che offerte hanno al Mediaworld? dovevi comprarla nel periodo natalizio la console...facevano tante offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hai provato a vedere che offerte hanno al Mediaworld? dovevi comprarla nel periodo natalizio la console...facevano tante offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il MW più vicino sta a 150km da me, cioè a Roma:asd:

Vedo sul sito ...

Nessuna offerta:asd:

Il MW più vicino sta a 150km da me, cioè a Roma:asd:Vedo sul sito ...
Ah bene. Sul sito io ho trovato solo la 4gb con il kinect a 230 euro, ma direi che non è molto conveniente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure c'è anche la 250gb con FM3+Crysis 2 a 250 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah bene. Sul sito io ho trovato solo la 4gb con il kinect a 230 euro, ma direi che non è molto conveniente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure c'è anche la 250gb con FM3+Crysis 2 a 250 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Troppo, il mio budget è alquanto limitato ecco perché mi rivolgo all'usato:asd:

Le elite funzionano bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai torna tra noi...:leon:

se non ricordo male la differenza c'è tra arcade (con 0 accessori) e l'elite, che poi la versione elite ha diversi modelli come falcon, jasper ecc ecc, la jasper dovrebbe essere l'ultimo modello di fat ed è molto affidabile, io l'avevo e mi è andata sempre bene ma poi lo venduta per prendere la slim

C'è l'offerta del GS di una slim 4gb + gioco a 150€
ognuno compra cio che ritiene opportuno in base alle proprie esigenze, ma per come la vedo io la slim 4gb potrebbe essere un'acquisto valido solo per casual gamer che se ci giocano 1 volta a settimana è tanto ed al massimo collezionano quei 5 / 6 giochi in tutto, perche 4 gb sono veramente pochi, anche aggiungendo 2 pen drive arrivando ad un totale di 36 gb (4+16+16), con tutti i contenuti che ci sono tra dlc e quant'altro ed oltre alla limitazione dell'installazione dei giochi, nel tempo, ma anche (almeno per me) nel breve tempo la mancanza di memoria si sentirebbe, quindi meglio spendere qualcosa in + ed avere un hd da 250 per non avere problemi in futuro, oppure al posto tuo che voi risparmiare prenderei una jasper fat al posto della slim da 4gb

Allora ti consiglio di cercare una Jasper usata o anche qualche slim usata( ma avrà prezzi sicuramente più alti). Ti sconsiglio una falcon a dir la verità, la sicurezza non è mai troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le elite funzionano bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai torna tra noi...:leon:
Vedremo:asd:

se non ricordo male la differenza c'è tra arcade (con 0 accessori) e l'elite, che poi la versione elite ha diversi modelli come falcon, jasper ecc ecc, la jasper dovrebbe essere l'ultimo modello di fat ed è molto affidabile, io l'avevo e mi è andata sempre bene ma poi lo venduta per prendere la slim

ognuno compra cio che ritiene opportuno in base alle proprie esigenze, ma per come la vedo io la slim 4gb potrebbe essere un'acquisto valido solo per casual gamer che se ci giocano 1 volta a settimana è tanto ed al massimo collezionano quei 5 / 6 giochi in tutto, perche 4 gb sono veramente pochi, anche aggiungendo 2 pen drive arrivando ad un totale di 36 gb (4+16+16), con tutti i contenuti che ci sono tra dlc e quant'altro ed oltre alla limitazione dell'installazione dei giochi, nel tempo, ma anche (almeno per me) nel breve tempo la mancanza di memoria si sentirebbe, quindi meglio spendere qualcosa in + ed avere un hd da 250 per non avere problemi in futuro, oppure al posto tuo che voi risparmiare prenderei una jasper fat al posto della slim da 4gb
Infatti spero di trovare una fat Jasper, meglio se elite

Allora ti consiglio di cercare una Jasper usata o anche qualche slim usata( ma avrà prezzi sicuramente più alti). Ti sconsiglio una falcon a dir la verità, la sicurezza non è mai troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi avete convinto ad escludere le falcon, ho aperto il topic in mercatino sperando me lo abbiano pubblicato:asd:

EDIT: Come non detto, ancora no:asd: Di solito quanto tempo passa?

Mi avete convinto ad escludere le falcon, ho aperto il topic in mercatino sperando me lo abbiano pubblicato:asd:

EDIT: Come non detto, ancora no:asd: Di solito quanto tempo passa?
Non c'è una tempistica ben precisa. I mod mercatino li approvano appena possono. In serata sicuramente sarà pubblicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non c'è una tempistica ben precisa. I mod mercatino li approvano appena possono. In serata sicuramente sarà pubblicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapete dove posso trovare fifa 12 usato e che non costi 54€ come da GS?

Xbox si o Xbox no? Non so se prenderla.

Cia raga ho trovato un occasione da urlo. Una 360 nuova da negozio a 80 euro con un gioco, con garanzia di 2 anni. Il problema e che è da 4 gb.

Visto che molti dicono che conviene installare i giochi su HDD per non sforzare la console, e visto che me ne ritrovo a palate in casa.... potrei aggirare il problema con un HDD esterno usb?

Inviato dal mio SK17i

Cosa vuoi che ti rispondano in sezione 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte prendila, 80€ è un prezzo incredibile. Per l'hd penso di no, ne devi comprare uno microsoft, ma non ne sono sicurissimo.

corriii comprala subito!

quando ricapitano botte del genere? :l4gann:

Si si un mio amico chiude il negozio, e vuole farmi questo favore, ma rimane il dilemma dell' hdd ma visto che mi fido degli utenti di questo forum credo proprio che la prendero

Inviato dal mio SK17i

Pubblicità
Pubblicità
Indietro