Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Voi vi fidereste di uno che spinto dalla fretta di vendere l'xbox ti fa addirittura il video mentre ci gioca per dimostrare che esiste e funziona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi convince molto: gli ho chiesto di farmi le foto della console e sono diverse da quelle pubblicate nell'annuncio; lo faccio notare e mi dice che quelle nell'annuncio non sono vere poiché con il cellulare uscirebbero male. Allora mi invia un video per farmi vedere che funziona.

Ciò detto, la console la vende a 130€ spedita, acquistata nel 2009 ma non è una jasper, direi io più una falcon v2...sono affidabili?

Che faccio?

PS: insomma le mail non sono proprio "italiane", nel senso che ci sono parecchi errori di accenti, virgole, parole senza h ecc...

considerando la cifra bassa che spenderesti per la console ti puoi prendere un HD ufficiale microsoft, magari proprio dal tuo amico e hai ancora fatto un affarone! se consideri che, tralasciando offerte offertine e offertaccie, con 70 euro prendi un gioco nuovo di fascia alta.......

E' una slim deduco. Puoi prenderla ed acquistare in seguito l'hard disk senza problemi. La questione installazione/sforzo lente è giustissima, ma ora come ora non è un problema (in molti giocano senza installare, e non hanno problemi). Ad 80 euro poi...

E' una slim deduco. Puoi prenderla ed acquistare in seguito l'hard disk senza problemi. La questione installazione/sforzo lente è giustissima, ma ora come ora non è un problema (in molti giocano senza installare, e non hanno problemi). Ad 80 euro poi...
io per esempio gioco senza installare, non mi ha dato mai nessun problema e ho un'arcade del 2009

però mi tocco lo stesso va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi vi fidereste di uno che spinto dalla fretta di vendere l'xbox ti fa addirittura il video mentre ci gioca per dimostrare che esiste e funziona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi convince molto: gli ho chiesto di farmi le foto della console e sono diverse da quelle pubblicate nell'annuncio; lo faccio notare e mi dice che quelle nell'annuncio non sono vere poiché con il cellulare uscirebbero male. Allora mi invia un video per farmi vedere che funziona.

Ciò detto, la console la vende a 130€ spedita, acquistata nel 2009 ma non è una jasper, direi io più una falcon v2...sono affidabili?

Che faccio?

PS: insomma le mail non sono proprio "italiane", nel senso che ci sono parecchi errori di accenti, virgole, parole senza h ecc...
Sul sito di mediaworld danno la 4 giga slim nuova a 149 euro. Io mi fionderei su questa, 19 euro di differenza sono un'inezia.

Si si un mio amico chiude il negozio, e vuole farmi questo favore, ma rimane il dilemma dell' hdd ma visto che mi fido degli utenti di questo forum credo proprio che la prendero
Inviato dal mio SK17i
considerando che la 250 gb adesso costa 180-190 euro, direi che è un'ottima offerta. se poi vedi che hai biogno di ulteriore spazio ti compri un altro HDD e alla fine avresti comunque risparmiato

Si si quella che dovrei prendere io è una slim nera, per il gioco mi fa sceglire fra FF13, forza Motor sport 3 e fifa 11 io sarei tentato di prendere il primo.

Inviato dal mio SK17i

Si si quella che dovrei prendere io è una slim nera, per il gioco mi fa sceglire fra FF13, forza Motor sport 3 e fifa 11 io sarei tentato di prendere il primo.
Inviato dal mio SK17i
secondo i miei gusti, prenderei anch'io FF 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già che si parla di capacità di memoria e hard disk, io mi sono presa 1 mesetto fa l'x360 slim 4gb a SOLI 60 euro nuovo con la promozione del gs della quale ho approfittato immediatamente! Devo dire che mi era venuto il pallino di prendermi l'xbox solo per Assassin's creed e Gta e aggiungo anche che online non ci gioco perchè non mi interessa e non ho tempo :morris82: ...poi però ho scoperto altri giochi moolto interessanti che con la calma mi giocherò xciò sto iniziando a preoccuparmi per lo spazio ^_^"...quindi domanda 1: Un mio amico si è preso un hard disk da 20 gb da 1 negozio online (quindi n ufficiale della microsoft) per 20 euro e pare non avere problemi, dite che se me lo prendo può bastare come capacità per il momento?

Domanda 2: già che ci sono vi chiedo un consiglio su 2 giochi...pensavo o di prendermi Alice madness returns oppure l.a. noire...quale mi consigliate?

Grazie in anticipo!

Già che si parla di capacità di memoria e hard disk, io mi sono presa 1 mesetto fa l'x360 slim 4gb a SOLI 60 euro nuovo con la promozione del gs della quale ho approfittato immediatamente! Devo dire che mi era venuto il pallino di prendermi l'xbox solo per Assassin's creed e Gta e aggiungo anche che online non ci gioco perchè non mi interessa e non ho tempo :morris82: ...poi però ho scoperto altri giochi moolto interessanti che con la calma mi giocherò xciò sto iniziando a preoccuparmi per lo spazio ^_^"...quindi domanda 1: Un mio amico si è preso un hard disk da 20 gb da 1 negozio online (quindi n ufficiale della microsoft) per 20 euro e pare non avere problemi, dite che se me lo prendo può bastare come capacità per il momento?Domanda 2: già che ci sono vi chiedo un consiglio su 2 giochi...pensavo o di prendermi Alice madness returns oppure l.a. noire...quale mi consigliate?

Grazie in anticipo!

Allora con calma:

1) hai la slim, quell'hard disk da 20 giga è sicuramente quello per la vecchia xbox 360 Fat, quindi hard disk totalmente incompatibile (sulla slim è interno, sulla fat esterno)

2) Alice ed L.A.noire personalmente te li consiglio tantissimo, mi son piaciuti entrambi.

Altre domande chiedi pure!

Allora con calma:
1) hai la slim, quell'hard disk da 20 giga è sicuramente quello per la vecchia xbox 360 Fat, quindi hard disk totalmente incompatibile (sulla slim è interno, sulla fat esterno)

2) Alice ed L.A.noire personalmente te li consiglio tantissimo, mi son piaciuti entrambi.

Altre domande chiedi pure!
Ah si lo pensavo anch'io, ma il mio amico pure ha la slim! e sul sito mi ha detto che c'è proprio scritto che è x la slim ed è interno, magari ci siamo capiti male sui giga eh...^__^

Mettendola allora in 1 altro modo, quale dei 2 mi porta via meno tempo (sotto esami è meglio non intripparsi troppo dietro ad 1 gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) xk indubbiamente prima o poi li gioco tutti e 2...=D

Tra i due il più semplice, il più mordi e fuggi è sicuramente Alice Madness Returns, L.A.Noire è più immersivo e più lungo, soprattutto se vuoi trovare tutto e risolvere i casi al 100%

Tra i due il più semplice, il più mordi e fuggi è sicuramente Alice Madness Returns, L.A.Noire è più immersivo e più lungo, soprattutto se vuoi trovare tutto e risolvere i casi al 100%
Oook grazie 1000 allora vada per Alice! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Consigli su come spendere 800 msp nel market? vorrei un bel giochino, ne ho fatti pochissimi, limbo già ce l'ho... che sia divertente

Avete qualche gioco da consigliare ad un neo boxaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete qualche gioco da consigliare ad un neo boxaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ce ne sono parecchi, dicci qual'è il tuo genere preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Puoi anche controllare in prima pagina dove ci sono elencati i miglior giochi suddivisi per genere, le esclusive, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh, ce ne sono parecchi, dicci qual'è il tuo genere preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Puoi anche controllare in prima pagina dove ci sono elencati i miglior giochi suddivisi per genere, le esclusive, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nessun genere in particolare, solo giochi che si dovrebbero assolutamente avere...

Nessun genere in particolare, solo giochi che si dovrebbero assolutamente avere...
Beh, allora punta per prima cosa alle esclusive maggiori, come:

• Halo 3 / ODST / Reach / Anniversary (Halo 1 e 2 sono anche retrocompatibili)
  • Gears of War 1 / 2 / 3
  • Mass Effect
  • Fable 2 / 3 (Il primo è anche retrocompatibile)
  • Alan Wake
  • Lost Odyssey

E molti altri... guarda l'elenco completo in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga dovrei comprare un picchiaduro per la mia nuova xbox, sarei indeciso fra Ultimate Marvel vs Capcom 3 e Virtua Fighter 5.

non ho nessun dubbio sulla validità dei titoli, amo entrambe le serie che ho avuto ai tempi su Dreamcast.

Il mio unico dubbio al momento è sul comparto online....sapete dirmi in quale dei due è meglio sviluppato ed in quale potrei trovare più gamers da "smazzolare":asd:?

raga dovrei comprare un picchiaduro per la mia nuova xbox, sarei indeciso fra Ultimate Marvel vs Capcom 3 e Virtua Fighter 5.non ho nessun dubbio sulla validità dei titoli, amo entrambe le serie che ho avuto ai tempi su Dreamcast.

Il mio unico dubbio al momento è sul comparto online....sapete dirmi in quale dei due è meglio sviluppato ed in quale potrei trovare più gamers da "smazzolare":asd:?
Credo che su Ultimate Marvel vs Capcom 3 ci sia più gente, Virtua Fighter 5 purtroppo è molto in là con gli anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro