Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga che mi dite su " Alan Wake " ? :wush:

Essendo un esclusiva volevo qualche parere in più prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono un utente PS3 (non bannatemi :wush:) e volevo provare l'esperienza di gioco sul live... Le mie esigenze quindi non sono elevatissime quindi mi andrebbe bene anche una console vecchio modello, non una slim quindi. Sono cosciente del fatto che la slim è migliore, però il prezzo è eccessivo considerando che ho gai una console e che utilizzerei la 360 solo per un paio di giochi. Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga che mi dite su " Alan Wake " ? :wush:Essendo un esclusiva volevo qualche parere in più prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In una parola: Capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono un utente PS3 (non bannatemi :wush:) e volevo provare l'esperienza di gioco sul live... Le mie esigenze quindi non sono elevatissime quindi mi andrebbe bene anche una console vecchio modello, non una slim quindi. Sono cosciente del fatto che la slim è migliore, però il prezzo è eccessivo considerando che ho gai una console e che utilizzerei la 360 solo per un paio di giochi. Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh, se devi acquistare una console X360 io ti consiglierei una slim, considerando che comunque ora non costa più molto, e a volte ci sono delle offerte interessanti, adesso si trovano facilmente sotto i 200€ e anche in versione bundle. Se proprio non vuoi spendere un po' di più allora prendi un vecchio modello, ma in ogni caso non te lo consiglio.

Beh, se devi acquistare una console X360 io ti consiglierei una slim, considerando che comunque ora non costa più molto, e a volte ci sono delle offerte interessanti, adesso si trovano facilmente sotto i 200€ e anche in versione bundle. Se proprio non vuoi spendere un po' di più allora prendi un vecchio modello, ma in ogni caso non te lo consiglio.
Eh ma il problema è proprio il budget xD

Eh ma il problema è proprio il budget xD
Allora, se proprio non puoi acquistare una slim, comprati un vecchio modello, qui sul mercatino trovi diverse offerte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma questo mese non esce praticamente nulla?l' anno scorso partenza con il botto con dead space..quest'anno calma piatta fino a marzo (ad eccezione di The darkness e syndacate,pero non li vedo come capolavori)..la crisi si sente..

A febbraio escono:

Final fantasy XIII-2

Asura's Wrath

Amalur

The darkness 2

Ssx

Meglio di così....

Aggiungo anche Syndicate....Inoltre aggiungo che son gusti e che, almeno personalmente, con 70 pippi ci prendo quasi due di questi titoli al day one tramite import ^_^

Nessuna polemica, semplicemente è un pò riduttivo e superficiale parlare di "nessuna uscita" quando poi questa affermazione è riferita ai gusti personali.

Mi conviene comprare il live(quello da 3 mesi)o batman AC?

Voi cosa mi consigliate

Dipende da quel che ci devi fare! Il live (per il quale ti rimando agli abbonamenti che vengono venduti o sul mercatino o su siti online per risparmiare - fai un giro in sezione per avere qualche info - ) ti serve per giocare online? Se si allora prendi un abbonamento (a mio avviso di un anno, leggi l'altro virgolettato ), altrimenti tuffati su Batman Arkham City, uno dei giochi migliori del 2011.

Mi conviene comprare il live(quello da 3 mesi)o batman AC?Voi cosa mi consigliate
Beh, dipende da che ci fai con il live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti fai l'abbonamento e poi giochi lo stesso in single player, direi che la risposta è abbastanza ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma....fare la combo AC + 1 mese di live (se sei silver possibilmente troverai l'offerta di un mese ad un euro sulla dashboard) ?

A febbraio escono:
Final fantasy XIII-2

Asura's Wrath

Amalur

The darkness 2

Ssx

Meglio di così....
C'è anche Soul Calibur V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perora mi spunta 19,90 per 6 mesi .

Una cosa ma le offerte sulla dash li posso attivare con la posta pey?

Ok grazie

Aggiungo anche Syndicate....Inoltre aggiungo che son gusti e che, almeno personalmente, con 70 pippi ci prendo quasi due di questi titoli al day one tramite import ^_^Nessuna polemica, semplicemente è un pò riduttivo e superficiale parlare di "nessuna uscita" quando poi questa affermazione è riferita ai gusti personali.
Ovvio..ognuno agisce come meglio crede..ma ho semplicemente fatto 1 paragone con l'anno scorso..ed onestamente la qualità imho era 1 tantino piu alta..oggettivamente dead space 2 e' superiore ad 1 ff..poi vedremo se mi sbaglio..bella

Ma questo mese non esce praticamente nulla?l' anno scorso partenza con il botto con dead space..quest'anno calma piatta fino a marzo (ad eccezione di The darkness e syndacate,pero non li vedo come capolavori)..la crisi si sente..

Final Fantasy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro