Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sulla taratura del Kinect,la terza voce da impostare,quella di impostare il Kinect in base allo spazio nella stanza,mi dice se possiedo un talloncino so un cavolo,che cazz'è? :moia:
La trovi dentro qualsiasi gioco per kinect compreso adventure cmq lo spiega chiaramente anche nel menù

una domanda niubba....ma su 360 esistono giochi o applicazioni in 3d??perchè ho visto tra le impostazioni della console che cè anche quella per impostare il 3d,avendo io un televisore 3d volevo sapere appunto se non esisteva nulla che gira in 3d,come sulla play 3 per esempio..:wush:

una domanda niubba....ma su 360 esistono giochi o applicazioni in 3d??perchè ho visto tra le impostazioni della console che cè anche quella per impostare il 3d,avendo io un televisore 3d volevo sapere appunto se non esisteva nulla che gira in 3d,come sulla play 3 per esempio..:wush:
Halo anniversary ha il 3d

dato che da gs ci sono alcuni titoli in offerta, che ne pensate di : dead island,need for speed the run, the darkness 2?

dato che da gs ci sono alcuni titoli in offerta, che ne pensate di : dead island,need for speed the run, the darkness 2?
dead island se hai amici con cui giocarci

sennò the darkness 2, meglio se hai finito il primo

Salve sapete se ci sono offerte a giro in qualche megastore (mw,trony,fnac ecc...)?

Avrei da ricomprarmi nuova console da almeno 250 gb liscia senza kinect..

Grazie!

P.s. Spero di nn aver sbagliato sezione.. :kappe:

Salve sapete se ci sono offerte a giro in qualche megastore (mw,trony,fnac ecc...)?Avrei da ricomprarmi nuova console da almeno 250 gb liscia senza kinect..

Grazie!

P.s. Spero di nn aver sbagliato sezione.. :kappe:
La sto cercando anche io in sto periodo, ti posso dire che ho trovato il bundle xbox 360 250gb + halo reach + fable 3 + gears 2 + 3 mesi live a 230€ su amazon oppure stesso bundle a 250€ da GS (se gli porti 3 giochi recenti ps3 o 360 te la scontano di 90€)

La sto cercando anche io in sto periodo, ti posso dire che ho trovato il bundle xbox 360 250gb + halo reach + fable 3 + gears 2 + 3 mesi live a 230€ su amazon oppure stesso bundle a 250€ da GS (se gli porti 3 giochi recenti ps3 o 360 te la scontano di 90€)
Grazie x le info.. Sinceramente peró volevo spendere decisamente meno..!

É la terza Xbox che comprerei e non volevo spenderci grosse cifre..

X questo la cercavo liscia senza giochi accessori e bundle vari..

Grazie x le info.. Sinceramente peró volevo spendere decisamente meno..!É la terza Xbox che comprerei e non volevo spenderci grosse cifre..

X questo la cercavo liscia senza giochi accessori e bundle vari..
C'è stato poco tempo fa da Euronics la 4gb a 140€, ora è tornata a prezzo normale, 199€, stesso per la 250gb che sta a 250€

Qualcuno sa illuminarmi sulle future collector hd e relative date di uscita?

Need for speed. So che c'è il most wanted ma ci sarà una collector che li conterrà tutti (1,2,most wanted e carbon)???????

Gran turismo. So che è un brand esclusiva sony però ci spero sempre. Non è che uscirà una collector del 1,2,3 e 4 anche per xbox360?

Prince of persia 1,2,3. non vedo l'ora di rigiocarli in hd. Usciranno?

Shadow of the colossus. è solo sony?

per ora non me ne vengono in mente altri. che mi sa aiutare?

Dead Island l'ho giocato da solo e mi è piaciuto tantissimo, 30 ore di gioco buone. Vai sul sicuro.

---------- Post added at 02:30:57 ---------- Previous post was at 02:29:41 ----------

raga mi interessa risen 2 .il gioco ha qualche collegamento con risen 1 ? lo prendo ?grazie
Il primo Risen,graficamente, è osceno. Non carino, buono o passabile! E' proprio inguardabile. Come gameplay invece spacca.

dubbi domande incertezze... il tempo per i Videogames è pochissimo... compro The Witcher 2 (next week) o recupero un gioco fra Binary Domain o The Darkness 2 (ho adorato il primo!). Premetto che mi piace giocare SOLO i single player...

dubbi domande incertezze... il tempo per i Videogames è pochissimo... compro The Witcher 2 (next week) o recupero un gioco fra Binary Domain o The Darkness 2 (ho adorato il primo!). Premetto che mi piace giocare SOLO i single player...
Generi opposti. Io ti consiglio l'imminente The Witcher 2, un must Have, Binary domain, l'ho provato e te lo sconsiglio esiste la saga di Gears, per The Darkness 2, credo che dipenda da quanta voglia hai di giocare il suo seguito, renditi conto che, se tu volessi un gioco che ti duri, allora The Darkness 2 non fa per te, se non sbaglio ha una longevità compresa tra le 8 e le 10 ore, e inoltre alcuni lo hanno si reputato unbuon gioco, ma non come il primo. Mentre per The Witcher 2, stiamo sulle 40 ore, più 16 finali disponibili,ognuno dei quali cambia in base alle scelte prese nel gioco, le quali avranno un peso non indifferente sull'intera economia di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bon ti ringrazio per i consigli, mi sai dire the witcher 2 a che stile di rpg assomiglia maggiormente? di recente mi sono piaciuti molto Skyrim & Dark Souls, e invece ho abbandonato senza troppo dispiacere Amalur (in realtà me l'avevano prestato e lo dovevo restituire... ^^)

Ciao a tutti, frequento poco questa parte del forum perché gioco al pc, però mio padre ha comprato a mio fratello una nuova xbox 360 da 250gb (a 199€ da FNAC, se può interessare, dato che ho visto che qualcuno la cercava ad un prezzo basso, e questo è uno dei più bassi credo). Sono indeciso tra due titoli che su pc non sono mai usciti e a cui sono interessato. Fight Night Champion e UFC Undisputed 3. Ho visto un po' di recensioni e mi piacciono tutti e due. Non sono un fan degli sport in questione però mi piacciono i videogiochi di questa serie. Da un amico ho provato Fight Night 4 e devo dire che l'ho trovato molto divertente. Per ora propenderei per FNC per il prezzo, più che altro. M'interessa poco che la curva d'apprendimento dei comandi sia più ripida per l'uno o per l'altro gioco; se serve, passo anche più tempo al tutorial che online.

Voi cosa mi consigliereste?

Poi un'altra esclusiva console di cui mi sono innamorato guardando le videorecensioni è I Am Alive. Non ho capito il prezzo, qualcuno potrebbe indicarmelo? Secondo voi com'è il gioco? Lo consigliereste?

Grazie mille!

Ciao a tutti, frequento poco questa parte del forum perché gioco al pc, però mio padre ha comprato a mio fratello una nuova xbox 360 da 250gb (a 199€ da FNAC, se può interessare, dato che ho visto che qualcuno la cercava ad un prezzo basso, e questo è uno dei più bassi credo). Sono indeciso tra due titoli che su pc non sono mai usciti e a cui sono interessato. Fight Night Champion e UFC Undisputed 3. Ho visto un po' di recensioni e mi piacciono tutti e due. Non sono un fan degli sport in questione però mi piacciono i videogiochi di questa serie. Da un amico ho provato Fight Night 4 e devo dire che l'ho trovato molto divertente. Per ora propenderei per FNC per il prezzo, più che altro. M'interessa poco che la curva d'apprendimento dei comandi sia più ripida per l'uno o per l'altro gioco; se serve, passo anche più tempo al tutorial che online.Voi cosa mi consigliereste?

Poi un'altra esclusiva console di cui mi sono innamorato guardando le videorecensioni è I Am Alive. Non ho capito il prezzo, qualcuno potrebbe indicarmelo? Secondo voi com'è il gioco? Lo consigliereste?

Grazie mille!
Tra i 2 visto che sei anche più propenso per il prezzo prendi tranquillamente FNC tanto sono tutti e 2 titoli meritevoli allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il prezzo di I Am Alive è di 1200 MP ed è estramamente consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra i 2 visto che sei anche più propenso per il prezzo prendi tranquillamente FNC tanto sono tutti e 2 titoli meritevoli allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl prezzo di I Am Alive è di 1200 MP ed è estramamente consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille! 1200 MP a quanti € corrispondono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro