Ciao a tutti, frequento poco questa parte del forum perché gioco al pc, però mio padre ha comprato a mio fratello una nuova xbox 360 da 250gb (a 199€ da FNAC, se può interessare, dato che ho visto che qualcuno la cercava ad un prezzo basso, e questo è uno dei più bassi credo). Sono indeciso tra due titoli che su pc non sono mai usciti e a cui sono interessato. Fight Night Champion e UFC Undisputed 3. Ho visto un po' di recensioni e mi piacciono tutti e due. Non sono un fan degli sport in questione però mi piacciono i videogiochi di questa serie. Da un amico ho provato Fight Night 4 e devo dire che l'ho trovato molto divertente. Per ora propenderei per FNC per il prezzo, più che altro. M'interessa poco che la curva d'apprendimento dei comandi sia più ripida per l'uno o per l'altro gioco; se serve, passo anche più tempo al tutorial che online.Voi cosa mi consigliereste?
Poi un'altra esclusiva console di cui mi sono innamorato guardando le videorecensioni è I Am Alive. Non ho capito il prezzo, qualcuno potrebbe indicarmelo? Secondo voi com'è il gioco? Lo consigliereste?
Grazie mille!