Iori Yagami
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Yes!Non so se è la sezione giusta ma chiedo lo stesso: la webcam per la 360 funziona anche su Pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes!Non so se è la sezione giusta ma chiedo lo stesso: la webcam per la 360 funziona anche su Pc?
Certo;pNon so se è la sezione giusta ma chiedo lo stesso: la webcam per la 360 funziona anche su Pc?
grazie,la trovo nei negozi??SanDick ,io ho una cruzer blade da 4 gb ma anche da 16 funzionerà perfettamenteVisualizza allegato 69959
anche questo tipo vabene,ne ho una io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi consigliate qualche pen drive 16gb compatibile al 100% con una xbox slim??
Ottimo, così posso sostituire il rottame di Webcam che ho. E' un pò vecchiotta.Certo;p
Io ho amato quel gioco alla follia e ci ho perso non so quante ore. Ti dico solo che l'ho giocato per almeno un anno e mezzo (1-2 ore al giorno). Era una droga ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi,pensavo di prendere San Andreas sul live a 12,55€ [comprando i punti si intende].Secondo voi ne vale la pena?
Mi ci ero chiuso ai tempi su ps2 e vorrei rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fifa 08 forse 20 centesimiRagazzi secondo voi quanto mi valutano Forza Motorsport 4 e Fifa 08 al GS?
E' il ban di Reach, è temporaneo di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono uscite queste 2 scritte stamattina. Cosa sono? Il Gioco in questione è Halo:Reach
cut
mediawolrd onlineIl problema è che ho un budget di 140€, in un mesetto arrivo a 180, ma non di più, e la vedo dura trovare una 250GB a 180€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che generi preferisci ?Ciao a tutti ho preso una xbox da poco. Mi consigliate qualche gioco ? esclusiva.
C'è l'imbarazzo della scelta se consideriamo le esclusive console e tutti i giochi dal 2005 a oggi. Ti elenco i giochi che più mi hanno colpito, poi magari se vuoi ti do maggiori info:Ciao a tutti ho preso una xbox da poco. Mi consigliate qualche gioco ? esclusiva.
Allora sono corso alll'euronics e ho preso gears 1e 2 e mass effect 1.C'è l'imbarazzo della scelta se consideriamo le esclusive console e tutti i giochi dal 2005 a oggi. Ti elenco i giochi che più mi hanno colpito, poi magari se vuoi ti do maggiori info:Dead or Alive 4 (ottimo picchiaduro, livello di sfida altino)
Dead Rising ( Versione HD Esclusiva )
Gears of War 1, 2 & 3 (da prendere assolutamente)
Blue Dragon (carino come Jrpg, a tratti un pò infantile ma si lascia giocare)
Crackdown (gioco spensierato, ottimo in coop)
Halo 3 , Anniversary, Reach (da prendere assolutamente)
Project Gotham Racing 4 (fantastico gioco di corse arcade, molto divertente)
Mass Effect 1, 2 & 3 (solo il primo capitolo è in esclusiva)
Fable II & III (il primo capitolo è retrocompatibile e puoi acquistarlo anche tramite marketplace)
Lost Odyssey (fantastico Jrpg con una trama bella e toccante)
Left 4 Dead 1 & 2 (questi sono esclusiva console. Sono davvero belli e divertenti da giocare in coop. Sconsigliati invece se non hai qualcuno con cui giocarli)
Magna Carta II (altro bel Jrpg con un sistema di combattimento fresco e divertente)
Ninja Blade (grande action, sottovalutato da molti)
Forza Motorsport 3 & 4 (miglio simulativo su piazza, imperdibile se sei un amante delle corse)
Alan Wake
Deadly Premonition (Esclusiva Pal. Gioco semplicemente poetico con una trama e un'atmosfera da oscar)
Ci sono poi molti altri giochi, specialmente live arcade. Io ti ho consigliato i principali. Se serve altro, chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png