Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nessun consiglio?
Allora, Burst limit mantiene il gameplay simile ai vecchi budokai, di contro ha il fatto che la storia arriva fino a cell, quindi niente saga di bu.... Ragin blast: il primo evitalo, il secondo ha un gameplay simile ai vecchi tenkaichi per ps2, IMHO il miglior gioco di dragon ball di questa generazione, però non ha una modalità storia. Ultimate tenkaichi è un pò più difficile da spiegare. Io l'ho trovato parecchio noiso in quanto gli scontri sono parecchio frammentati da QTE e i combattimenti tendono ad assomigliarsi tutti, ha però una buona modalità storia e un'altra ottima modalità in cui ti puoi creare un tuo personaggio (preciso che UT l'ho provato solo da amici, quindi non ho affatto approfondito!!)

ciao con 29.00 euro compri un casco che altro che sente che parla senti pure l'audio del giocho tutto con un buona qualita.Visualizza allegato 75516

Visualizza allegato 75517

l'unico problema che tutto con i fili.
Dove si possono comprare? l'audio è buono? (perchè il prezzo mi sembra abbastanza basso!)

ciao a tutti

io c'e l'ho

l'audio e stupindo maglio del audio della tv.

le poi trovare a enieuro ho al gamestope.io ho le pagate 40.00 euro.

vai su questo link

questa un altra foto

Visualizza allegato 75585

se habite a torino le cuffie le trove a enieuro quello vecino a panorama di strada settimo a 29.00

qualita del audio del gioco 10/10

qualita del audio della chat con le amici 10/10 nessune remore (l'unico defeto che sono sensibele se senti tutto quello che fai a casa percio chiudi la camera mentre giochi)

il prezzo e basso perche c'e molta concorenza

triton

tertalbeach

madcaz

e molte altre marche

ciao a tuttiio c'e l'ho

vai su questo link

questa un altra foto

se habite a torino le cuffie le trove a enieuro quello vecino a panorama di strada settimo a 29.00

qualita del audio della chat con le amici 10/10 nessune remore (l'unico defeto che sono sensibele se senti tutto quello che fai a casa percio chiudi la camera mentre giochi)

triton

tertalbeach

madcaz

e molte altre marche
Hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo..

Costano poco semplicemente perché sono cuffie stereo. Vanno benissimo per giocare, ma le Dolby sono di un'altro pianeta.

ciao a tuttiio c'e l'ho

vai su questo link

questa un altra foto

triton

tertalbeach

madcaz

e molte altre marche
Grazie mille per le info!! purtroppo il sito le dà esaurite, mi tocca spettare! :tragic:

ciao a tutti

compra le deritamente dal negozio.come enieuro ho euronics auchan media world .ma non dal game stope

ciao a tutti

si confirmo l'audio e lo stesso su quelle stereo le ho provate tutti. cmq qualita e prezzo te consilgio mad catz ampx

ciao a tutti

il mad catz ampx costa 29.00 euro le altre costano piu di 40.00 euro fino a 70.00 euro ma hanno la stessa qualita.percio prendi il mad catz ampx come me.

sono tutti stereo l'audio e eguale.

volevo informarvi, nel caso non lo sapeste già, che AC revelations al gamestop nuovo è sceso a 29,90...dire che è un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti!

Sapreste consigliarmi qualche gioco divertente da giocare in 2 o in 4 players sulla stessa console, quindi offline?

Ho già questi titoli: Fifa12, CastleCrashers, ArmyOfTwo, Gow2, ModernWarfare2, WormsArmageddon, StreetFighter4, UFC...

Sto cercando qualche gioco divertente da fare in 2 (cooperativa) o in 4 (cooperativa o contro). Avete suggerimenti ?

Grazie mille.

Salve a tutti!Sapreste consigliarmi qualche gioco divertente da giocare in 2 o in 4 players sulla stessa console, quindi offline?

Ho già questi titoli: Fifa12, CastleCrashers, ArmyOfTwo, Gow2, ModernWarfare2, WormsArmageddon, StreetFighter4, UFC...

Sto cercando qualche gioco divertente da fare in 2 (cooperativa) o in 4 (cooperativa o contro). Avete suggerimenti ?

Grazie mille.
Ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai un occhiata qua per i giochi co-op : link

Comunque magari dicci anche il genere che preferisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dai un occhiata qua per i giochi co-op : link

Comunque magari dicci anche il genere che preferisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie.

Non ho un genere preferito... mi piace spaziare da uno sportivo, ad un platform o uno sparatutto...

Ciao ragazzi,vorrei un consiglio, vorrei prendere un bel GDR ACTION, escludendo Skyrim e The witcher,quali sono gli ultimi usciti?

Ciao ragazzi,vorrei un consiglio, vorrei prendere un bel GDR ACTION, escludendo Skyrim e The witcher,quali sono gli ultimi usciti?
mass effect 3,kingdoms of amalur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualche altra cosa?
posso dirti di aspettare dragon's dogma che sembra promettere bene..sennò dark souls che è un capolavoro e mi ero erroneamente dimenticato di suggerirlo.

poi andando indietro nel tempo..i 2 fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro