Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per giocare agli stessi titoli su due console diverse, entrambe slim, mi basta portare avanti ed indietro l'hd con salvataggi e profilo, giusto?
se il profilo è online puoi anche portare anche solo i salvataggi, anche in una pennetta van bene sennò porti direttamente l'hd o tutto su una pennetta fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi domandone, mi consigliate un buon volante per 360? vorrei giocarci a forza motorsport 3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
se il profilo è online puoi anche portare anche solo i salvataggi, anche in una pennetta van bene sennò porti direttamente l'hd o tutto su una pennetta fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragazzi domandone, mi consigliate un buon volante per 360? vorrei giocarci a forza motorsport 3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Una console è on-line, l'altra no, quindi l'hd devo portarlo per le patch e cose così...

Oggi ho fatto una capatina da Open Games! ;p

Gli ho dato indietro un pò di vecchi titoli che non toccavo più da tempo,a parte Fifa!

-Forza Motorsport 2,Far Cry 2,Virtua Fighter 5(tanto adesso sul live arcade esce la nuova edizione a 1200 MP),Table Tennis,2 Lips,e Fifa 12(tanto tra un pò esce il 13)!

Con 10 euro di differenza,ho preso AC:Revelations e Dead Space 2,due titoli che stavo cercando,e che import non sono multilingua,per cui non sapevo come reperirli economicamente in altro modo...

Che ve ne pare?

Oggi ho fatto una capatina da Open Games! ;pGli ho dato indietro un pò di vecchi titoli che non toccavo più da tempo,a parte Fifa!

-Forza Motorsport 2,Far Cry 2,Virtua Fighter 5(tanto adesso sul live arcade esce la nuova edizione a 1200 MP),Table Tennis,2 Lips,e Fifa 12(tanto tra un pò esce il 13)!

Con 10 euro di differenza,ho preso AC:Revelations e Dead Space 2,due titoli che stavo cercando,e che import non sono multilingua,per cui non sapevo come reperirli economicamente in altro modo...

Che ve ne pare?
Niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiornato il Primo Post con le uscite del mese di Giugno !

Giugno è il mese dell’E3, e questo significa una cosa sola: un quantitativo spropositato di news legate ai videogiochi. Quasi un paradosso, dunque, che un periodo durante il quale la passione per l’industria raggiunge il massimo sia in realtà piuttosto debole dal punto di vista delle uscite. Qualche titolo degno di nota tuttavia c’è, ma difficilmente vi rifarete gli scaffali nei prossimi 30 giorni. Vediamo cosa ci aspetta.

1 giugno

Si inizia all'insegna dell'azione con l'arrivo su computer di Max Payne 3. L'ultima perla di Rockstar ha stupito tutti su console grazie all'incredibile livello di dettaglio e alla sua narrativa dark e appassionante. I giocatori PC amanti degli sparatutto farebbero bene a tenere d'occhio i negozi. Sulle nostre pagine a tal proposito è già apparsa la video recensione delle versioni console, che ha premiato il titolo con un altisonante 9.

5 giugno

Il cinque giugno esce l’espansione di The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese. E crediamo di aver già detto fin troppo... passiamo ad altro per carità, e parliamo di picchiaduro, con l’arrivo di Virtua Fighter V: Final Showdown, che riporta Akira Yuki e compagni su PSN e XBLA per la gioia dei pro del combattimento virtuale

8 giugno

L’otto è il giorno di Game of Thrones, GDR ispirato ai libri di George R. R. Martin. Sarà all’altezza dei libri da cui è tratto?

12 giugno

Il 12 giugno esce Krater, curioso GDR dei giovani Fatshark AB. Chissà che non si riveli una piacevole sorpresa. Questa è anche la data d’uscita dell’espansione di Sins of a Solar Empire, chiamata Rebellion.

13 giugno

Questo è il giorno d’uscita di quello che è secondo molti redattori il miglior titolo attualmente presente nella libreria PS Vita, Gravity Rush. Noi l’abbiamo già recensito e ne siamo rimasti davvero colpiti, lasciatevi catturare dal titolo!

14 giugno

Altro picchiaduro il 14 giugno, ma dedicato ai più piccoli, parliamo infatti di Cartoon Network Punch Time, che permetterà di darsele di santa ragione usando i personaggi più noti dei cartoni animati della rete.

15 giugno

Heroes of Ruin per 3DS va a rimpinguare il genere gdr sulla portatile Nintendo. L’uscita principale del giorno (e una delle più importanti del mese) è però Lollipop Chainsaw, ultima follia di Suda 51 che vi vedrà massacrare milioni di zombie nei panni della biondissima Juliet . Speriamo sia tanto bello quanto fuori di testa.

18 giugno

Pensavate di esservi liberati degli Angry Birds? Sbagliato, ormai i pennuti arrabbiati sono ovunque, e oggi li vedrete riapparire in Angry Birds heikki, titolo dedicato al mondo delle corse.

22 giugno

Giornata ricca oggi con Civilization V: Gods & Kings, espansione per il titolone di Meier, segue Steel Battalion: Heavy Armor, uno dei pochi giochi davvero impegnativi per Kinect. Passiamo alla Worms Collection, collezione che racchiude ben nove giochi della storica serie, e all’avventura The Dark Eye: Chains of Satinav, dai creatori di The Whispered World. Si finisce in bellezza con Lego Batman 2: DC Superheroes, potenzialmente uno dei Lego games migliori di sempre, molto atteso dai fan dei mattoncini virtuali.

25 giugno

I Drow entrano di forza nel mondo di Dungeons & Dragons Online con l’espansione Menace of The Underdark, in uscita oggi. Nuove classi e tanti nuovi contenuti per i giocatori di questo MMO.

26 giugno

Due titoli previsti per il 26 giugno, il primo è London 2012, immancabile videogame olimpico, il secondo è The Amazing Spiderman, Tratto dal nuovo film dell’uomo ragno e, si spera, all’altezza del nome che porta.

27 giugno

Torna Resident Evil il 27 giugno con la Chronicles HD Collection, che racchiude tutti i migliori sparatutto su binari legati alla saga, peraltro resi compatibili col move. Questo dovrebbe teoricamente essere anche il giorno d'uscita della Ratchet and Clank HD Collection, salvo non ci siano ulteriori ritardi.

29 giugno

La giornata finale del mese è anche una delle più ricche. Si parte con l’horror grazie all’uscita della versione WII di Fatal Frame 2, titolo ancora in grado di farvi saltare dalla sedia. Tempo di paura anche su 3DS con l’uscita dell’angosciante Spirit Camera: Le Memorie Maledette. Dalla portatile Nintendo si passa alla piccola di Sony con la versione Vita della Metal Gear Solid HD Collection, probabile must have per i fan della saga. Il fiocco al mese lo mette infine Spec Ops: The Line, sparatutto dalla trama matura e ispirata a Cuore di Tenebra, sulla cui versione completa siamo desiderosi di mettere le mani.

Ultima modifica:
Attualmente a quanto si trova la slim? ovviamente il prezzo più basso in qualche negozio online...

Mi interessa solo la console, pad e cavi. Niente kinect e cazzatelle varie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio Sniper Elite V2 o Ghost Recon future Soldier??

Il primo si può giocare anche online,ma ci sono solo 3 mappe(?),mentre il secondo mio cugino mi ha detto che ci sono tipo le orde,multy 4 vs 4 e per quanto riguarda la campagna??

Grazie:fiore:

Attualmente a quanto si trova la slim? ovviamente il prezzo più basso in qualche negozio online...Mi interessa solo la console, pad e cavi. Niente kinect e cazzatelle varie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da euronics la danno a 169 euro senza kinect però con 250gb di HD

io l ho presa col kinect e 250gb compreso di 3 mesi live 2 giochi kinect adventures e kun panda 2 a 180 euro da gamestop portandoci indietro 3 giochi playstation 3

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se nei dintorni di Napoli c'e qualcuno che vende la prolunga x Kinect???

ragazzi io e un mio amico eravamo alla ricerca di un bel gico da giocare in due online e che magari ci offrisse un divertimento abbastanza longevo.... noi pensavamo a red dead redemption goty edition.... com'è l online? i server sono ancora popolati?

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se nei dintorni di Napoli c'e qualcuno che vende la prolunga x Kinect???
Prova a chiedere nel mercatino:

http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=158

ragazzi io e un mio amico eravamo alla ricerca di un bel gico da giocare in due online e che magari ci offrisse un divertimento abbastanza longevo.... noi pensavamo a red dead redemption goty edition.... com'è l online? i server sono ancora popolati?
Se in due inteso come schermo condiviso Red Dead non ha questa opzione...

Riguardo l'online, è ancora abbastanza popolato, a me ha divertito, ma è più un online da cazzeggio che un competitivo, sta a voi sapere cosa volete, con la GOTY ci sono molte più playlist e possibilità.

Ragazzi tra poco ci sta il mio compleanno e sono indeciso se comprarmi il kinect con qualche gioco o comprarmi the witcher 2 che mi attira molto come gioco, che titoli interessanti potrei trovare sul kinect?Che mi conviene fare?

Ragazzi tra poco ci sta il mio compleanno e sono indeciso se comprarmi il kinect con qualche gioco o comprarmi the witcher 2 che mi attira molto come gioco, che titoli interessanti potrei trovare sul kinect?Che mi conviene fare?
Di titoli seriamente interessanti per Kinect direi che siamo sotto allo zero, a parte Steel Battalion Heavy Armor, che non sembra male, gioco ambientato nella seconda guerra mondiale. Per The Witcher 2 invece il discorso cambia, è un bel GDR action, con trama matura, e tante scelte da fare nella storyline, le quali possono alterare le sorti dell'intera vicenda ludica. Un'ultima cosa c'è da dire però sul Kinect, cioè se tu sei da solo, io te lo sconsiglio, mentre se hai amici, o fratelli ecc ecc, be in questo caso è una buona alternativa per divertirsi un pò, altrimenti ti ripeto io ne starei alla larga.

Di titoli seriamente interessanti per Kinect direi che siamo sotto allo zero, a parte Steel Battalion Heavy Armor, che non sembra male, gioco ambientato nella seconda guerra mondiale. Per The Witcher 2 invece il discorso cambia, è un bel GDR action, con trama matura, e tante scelte da fare nella storyline, le quali possono alterare le sorti dell'intera vicenda ludica. Un'ultima cosa c'è da dire però sul Kinect, cioè se tu sei da solo, io te lo sconsiglio, mentre se hai amici, o fratelli ecc ecc, be in questo caso è una buona alternativa per divertirsi un pò, altrimenti ti ripeto io ne starei alla larga.
La compagnia la tengo ma i giochi del kinect mi sembrano ridicoli infatti, lol zumba fitness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sono neanche tipo da muoversi come un babbione XD Grazie per il consiglio allora penso che mi prenderò the witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qual è il miglior gioco di guitar hero? e per quanto riguarda le chitarre, ci sono delle differenze o posso prenderne una qualsiasi?
per il gioco dipende dai gusti, scegli quello che preferisci in base alla tracklist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per le chitarre ho trovato questo: http://it.wikipedia.org/wiki/SG_Guitar_Hero

e questa immagine riassuntiva (non ho trovato nulla su guitar hero 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) Visualizza allegato 85272

qual è il miglior gioco di guitar hero? e per quanto riguarda le chitarre, ci sono delle differenze o posso prenderne una qualsiasi?
io preferisco il 3 ed il Metallica per le tracklist, ovviamente qui la scelta sta a te ;p

invece per quanto riguarda le chitarre puoi giocare con qualsiasi ma non tutte hanno, ad esempio, il touchpad, ma alla fine puoi giocare con tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani vado a dare un'occhiata al GS, e come obiettivi ho Alan Wake e Halo: CE Anniversary. Quanto dite che spenderei? Perchè sennò me li prendo da Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
halo anniversary costa 29 euro usato al gs,alan wake non saprei,cmq basta che vai sul loro sito e vedi il prezzo esatto del nuovo e dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro