Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se il profilo è online puoi anche portare anche solo i salvataggi, anche in una pennetta van bene sennò porti direttamente l'hd o tutto su una pennetta fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer giocare agli stessi titoli su due console diverse, entrambe slim, mi basta portare avanti ed indietro l'hd con salvataggi e profilo, giusto?
Una console è on-line, l'altra no, quindi l'hd devo portarlo per le patch e cose così...se il profilo è online puoi anche portare anche solo i salvataggi, anche in una pennetta van bene sennò porti direttamente l'hd o tutto su una pennetta fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragazzi domandone, mi consigliate un buon volante per 360? vorrei giocarci a forza motorsport 3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOggi ho fatto una capatina da Open Games! ;pGli ho dato indietro un pò di vecchi titoli che non toccavo più da tempo,a parte Fifa!
-Forza Motorsport 2,Far Cry 2,Virtua Fighter 5(tanto adesso sul live arcade esce la nuova edizione a 1200 MP),Table Tennis,2 Lips,e Fifa 12(tanto tra un pò esce il 13)!
Con 10 euro di differenza,ho preso AC:Revelations e Dead Space 2,due titoli che stavo cercando,e che import non sono multilingua,per cui non sapevo come reperirli economicamente in altro modo...
Che ve ne pare?
da euronics la danno a 169 euro senza kinect però con 250gb di HDAttualmente a quanto si trova la slim? ovviamente il prezzo più basso in qualche negozio online...Mi interessa solo la console, pad e cavi. Niente kinect e cazzatelle varie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova a chiedere nel mercatino:Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se nei dintorni di Napoli c'e qualcuno che vende la prolunga x Kinect???
Se in due inteso come schermo condiviso Red Dead non ha questa opzione...ragazzi io e un mio amico eravamo alla ricerca di un bel gico da giocare in due online e che magari ci offrisse un divertimento abbastanza longevo.... noi pensavamo a red dead redemption goty edition.... com'è l online? i server sono ancora popolati?
Di titoli seriamente interessanti per Kinect direi che siamo sotto allo zero, a parte Steel Battalion Heavy Armor, che non sembra male, gioco ambientato nella seconda guerra mondiale. Per The Witcher 2 invece il discorso cambia, è un bel GDR action, con trama matura, e tante scelte da fare nella storyline, le quali possono alterare le sorti dell'intera vicenda ludica. Un'ultima cosa c'è da dire però sul Kinect, cioè se tu sei da solo, io te lo sconsiglio, mentre se hai amici, o fratelli ecc ecc, be in questo caso è una buona alternativa per divertirsi un pò, altrimenti ti ripeto io ne starei alla larga.Ragazzi tra poco ci sta il mio compleanno e sono indeciso se comprarmi il kinect con qualche gioco o comprarmi the witcher 2 che mi attira molto come gioco, che titoli interessanti potrei trovare sul kinect?Che mi conviene fare?
La compagnia la tengo ma i giochi del kinect mi sembrano ridicoli infatti, lol zumba fitness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sono neanche tipo da muoversi come un babbione XD Grazie per il consiglio allora penso che mi prenderò the witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDi titoli seriamente interessanti per Kinect direi che siamo sotto allo zero, a parte Steel Battalion Heavy Armor, che non sembra male, gioco ambientato nella seconda guerra mondiale. Per The Witcher 2 invece il discorso cambia, è un bel GDR action, con trama matura, e tante scelte da fare nella storyline, le quali possono alterare le sorti dell'intera vicenda ludica. Un'ultima cosa c'è da dire però sul Kinect, cioè se tu sei da solo, io te lo sconsiglio, mentre se hai amici, o fratelli ecc ecc, be in questo caso è una buona alternativa per divertirsi un pò, altrimenti ti ripeto io ne starei alla larga.
per il gioco dipende dai gusti, scegli quello che preferisci in base alla tracklist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngqual è il miglior gioco di guitar hero? e per quanto riguarda le chitarre, ci sono delle differenze o posso prenderne una qualsiasi?
io preferisco il 3 ed il Metallica per le tracklist, ovviamente qui la scelta sta a te ;pqual è il miglior gioco di guitar hero? e per quanto riguarda le chitarre, ci sono delle differenze o posso prenderne una qualsiasi?
halo anniversary costa 29 euro usato al gs,alan wake non saprei,cmq basta che vai sul loro sito e vedi il prezzo esatto del nuovo e dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani vado a dare un'occhiata al GS, e come obiettivi ho Alan Wake e Halo: CE Anniversary. Quanto dite che spenderei? Perchè sennò me li prendo da Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif