Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao a tutti devo fare un regalo che si possa giocare in 2 contemporaneamente e per i nipoti della mia ragazza maschio e femmina 14 e 15 anni cosa mi consigliate tranne i giochi di calcio ?

grazie

Ragazzi volevo un Bundle 360 + Giochi con una buona offerta, max 200/230 €

Avete consigli???

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ragazzi volevo un Bundle 360 + Giochi con una buona offerta, max 200/230 €Avete consigli???

Xbox 360 250gb con Forza Motorsport 4 e Skyrim a 169€ se ho capito bene

Xbox 360 250gb con Forza Motorsport 4 e Skyrim a 169€ se ho capito bene
Cavolo questa è un offertona!!

se la trovo a giro me la procuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi potete consigliare delle cuffie per giocare? Non vorrei andare oltre i 140/150€...
continuo qui la discussione nel thread di cod:

io ho le px 5,sono wireless e se non le tieni troppo vicine al router non danno problemi di interferenza.

si senti sia la chat che il gioco e puoi decidere cosa eliminare.le mie sono progettate per ps3 e per la chat hanno un filo per collegare il controller alle cuffie,mentre quelle progettate per xbox hanno un trasmettitore da collegare al controller,ma la forma che ha fa si che sia compatibile solo con i controller microsoft(come il chatpad per intenderci)e per me erano inutile visto che ho il controller della madcatz.

puoi ascoltare la musica dal pc se è dotato di uscita ottica,io per esempio le uso per i film collegandole al decoder di sky.

continuo qui la discussione nel thread di cod:
io ho le px 5,sono wireless e se non le tieni troppo vicine al router non danno problemi di interferenza.

si senti sia la chat che il gioco e puoi decidere cosa eliminare.le mie sono progettate per ps3 e per la chat hanno un filo per collegare il controller alle cuffie,mentre quelle progettate per xbox hanno un trasmettitore da collegare al controller,ma la forma che ha fa si che sia compatibile solo con i controller microsoft(come il chatpad per intenderci)e per me erano inutile visto che ho il controller della madcatz.

puoi ascoltare la musica dal pc se è dotato di uscita ottica,io per esempio le uso per i film collegandole al decoder di sky.
il fatto è che io gioco ad 1/1,5 metro di distanza dal router, mi sa che mi conviene prendere quelle col filo, ma di turtle beach col filo ce ne sta una sola che penso sia decente (le DX12) e non le vende nessuno

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio su un paio di cuffie per 360.

Vi spiego prima cosa voglio ottenere e come è la mia postazione.

Voglio poter sentire contemporaneamente sia l'audio del gioco che la chat vocale tramite le cuffie ed ovviamente poter parlare con i compagni del gruppo.

La mia tv ha l'uscita per il jack delle cuffie, ma collegando le cuffie al pad 360 con un adattatore 3.5 --> 2.5 non riesco a farmi sentire dagli altri.

Gioco a 3 metri di distanza dalla TV ma sono abbastanza vicino al router, quindi suppongo di dover prendere le cuffie con il filo.

C'è qualcosa che fa per me, magari restando sugli 80 - 100€?

Grazie a tutti in anticipo.

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio su un paio di cuffie per 360.
Vi spiego prima cosa voglio ottenere e come è la mia postazione.

Voglio poter sentire contemporaneamente sia l'audio del gioco che la chat vocale tramite le cuffie ed ovviamente poter parlare con i compagni del gruppo.

La mia tv ha l'uscita per il jack delle cuffie, ma collegando le cuffie al pad 360 con un adattatore 3.5 --> 2.5 non riesco a farmi sentire dagli altri.

Gioco a 3 metri di distanza dalla TV ma sono abbastanza vicino al router, quindi suppongo di dover prendere le cuffie con il filo.

C'è qualcosa che fa per me, magari restando sugli 80 - 100€?

Grazie a tutti in anticipo.
restando nella fascia di prezzo che hai detto tu,andrei sulle turtle beach ear force kilo

se vuoi spendere un po' di più,come diceva coyote vai sulle dx12 sempre della turtle beach.

comunque restando sul discorso wireless,io ho il router a 1,5 metri dal trasmettitore delle cuffie e grossi problemi non ne ho,solo quando le batterie sono in esaurimento perde un po' il segnale.

Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum quindi spero di non sbagliare niente ... comunque mi servirebbe un consiglio: Far Cry 3 Gears of War 3 o Mass Effect 3 (o magari l'edizione Trilogy di Me?)?

Allora preciso una cosa io non gioco online, e tendo a giocare spesso con gli amici (in co-op, ma va?) il gioco dovrebbe essere molto longevo (dato che non ho molte possibilità economiche) ... che cosa comprare?

Ultima modifica da un moderatore:
Longevità = ME Trilogy.

Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum quindi spero di non sbagliare niente ... comunque mi servirebbe un consiglio: Far Cry 3 Gears of War 3 o Mass Effect 3 (o magari l'edizione Trilogy di Me?)?Allora preciso una cosa io non gioco online, e tendo a giocare spesso con gli amici (in co-op, ma va?) il gioco dovrebbe essere molto longevo (dato che non ho molte possibilità economiche) ... che cosa comprare?
Se vuoi la longevità (oltre che la qualità) allora ME: Trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altrimenti se prendi Far Cry 3 che rimane comunque un più che ottimo titolo, oltre che anch'esso comunque longevo :stema:

concordo assolutamente con quanto scritto sopra da Jack e Vhal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E allora vada per ME: Trilogy, in questi giorni lo comprerò, ma come mai niente Gow3?
perchè è preferibile avere la connessione ad internet:sisi:

E allora vada per ME: Trilogy, in questi giorni lo comprerò, ma come mai niente Gow3?
Perché hai chiesto un gioco longevo, e GOW3 pur durando le sue dignitose 12 ore, sia FC3 che ME hanno comunque una durata maggiore di GOW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve raga, per questo Natale ho ripreso la 360, mi consigliate un gioco, magari esclusiva, da giocare? Di esclusive ho praticamente giocato soltanto Alan Wake che mi piacque molto oltre a Forza Motorsport 3; volevo prendere Halo 4 ma, non avendo giocato i precedenti, temo di non apprezzarlo al meglio, stesso discorso per Gears of War...

Insomma, consigliatemi una bella avventura che mi prenda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro