Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non so se è il topic giusto ma provo a chiedere qui...secondo voi che siete piu' esperti di me Kinect a 79 pioppe è un buon affare( li vale?) o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non so quanto sia valutato ma io piu di 50euri non darei

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non so quanto sia valutato ma io piu di 50euri non darei

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l ho trovato a quel prezzo con kinect adventure!

ma di kinotto ammetto non me ne intendo na cippa:sisi:

cmq grazie del consiglio:asd:

l'altro giorno,mi trovavo al gs,ed ho adocchiato una 360 usata pochissimo,infatti mi sembra che la data di produzione la dia ultimo trimestre 2012,quindi me la son presa su,ovviamente il gs,mi ha dato il loro orribile scatolone anonimo,e va beh,ma il commesso mi ha detto,che c'era tutta la dotazione,di quando la console era nuova,però,oltre allo scatolo,la console,il pad,e la cavetteria,non c'era altro.....io sapevo,se non mi sbaglio,che nelle versioni con hd 250 giga,ci stava anche l'auricolare col microfono....ma a me non lo hanno dato....mi sbaglio oppure è cosi??:bah!:

Quando ci riportano una 360 usata i requisiti sono cavetteria,pad e console.

Se il tizio aveva rotto le cuffie o voleva tenerle sono affari suoi. :unsisi:

Il mio consiglio è quello di chiedere comunque ai dipendenti, al massimo compra anche quelle usate a 5€.

Può sembrare brutto consigliare cuffie - usate, ma in realtà ce ne riportano tante mai utilizzate, basta vedere quanto sia stretto il pezzo che va messo sulla testa o quanto sia pulita la parte che copre il microfono e la cuffia.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando ci riportano una 360 usata i requisiti sono cavetteria,pad e console.
Se il tizio aveva rotto le cuffie o voleva tenerle sono affari suoi. :unsisi:

Il mio consiglio è quello di chiedere comunque ai dipendenti, al massimo compra anche quelle usate a 5€.

Può sembrare brutto consigliare cuffie - usate, ma in realtà ce ne riportano tante mai utilizzate, basta vedere quanto sia stretto il pezzo che va messo sulla testa o quanto sia pulita la parte che copre il microfono e la cuffia.

grazie per le info,era solo piu che altro una curiosità,io nemmeno gioco live o chatto con la 360,era solo per sapere!!!;p

l'altro giorno,mi trovavo al gs,ed ho adocchiato una 360 usata pochissimo,infatti mi sembra che la data di produzione la dia ultimo trimestre 2012,quindi me la son presa su,ovviamente il gs,mi ha dato il loro orribile scatolone anonimo,e va beh,ma il commesso mi ha detto,che c'era tutta la dotazione,di quando la console era nuova,però,oltre allo scatolo,la console,il pad,e la cavetteria,non c'era altro.....io sapevo,se non mi sbaglio,che nelle versioni con hd 250 giga,ci stava anche l'auricolare col microfono....ma a me non lo hanno dato....mi sbaglio oppure è cosi??:bah!:
io ho la 250 gb dal D1, niente auricolare e microfono purtroppo:sisi:

Aggiunte le uscite di Febbraio al 1° post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cuffie o auricolari?

ciao a tutti..mi servirebbe un consiglio.. mi si sono di nuovo rotte le cuffie... quindi ora stavo pensando anche magari di prendermi un auricolare wireless...ma non so se sono meglio le cuffie o auricolari..

cioè a parte il filo delle cuffie che comunque non mi crea problemi, l'auricolare ha altri pregi? bisogna cambiargli le batterie o ha anche il carica batterie??

che dite?

per auricolare intendo questo

xbox360headset_s.jpg

Raga mi consigliate un bel gioco che sia da giocare furtivamente? (per capirci roba come il Conviction) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ho la 250 gb dal D1, niente auricolare e microfono purtroppo:sisi:
io ho comprato la 250 gb a settembre e ti posso assicurare che le cuffie con il microfono c'erano dentro alla confezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti..mi servirebbe un consiglio.. mi si sono di nuovo rotte le cuffie... quindi ora stavo pensando anche magari di prendermi un auricolare wireless...ma non so se sono meglio le cuffie o auricolari..cioè a parte il filo delle cuffie che comunque non mi crea problemi, l'auricolare ha altri pregi? bisogna cambiargli le batterie o ha anche il carica batterie??

che dite?

per auricolare intendo questo

xbox360headset_s.jpg
io ho questo auricolare

Visualizza allegato 109577

ce l'ho da circa 3 anni e devo dire che va veramente bene,ha una portata molto ampia,ha la sua batteria interna e ti viene dato un cavo per caricarlo collegandolo alla 360.

è leggero e in più ci sono 2 tipo di archetti intercambiabili,uno piccolo e uno grande per adattarsi a tutti i tipi di orecchie

Mi consigliate un gioco per giocare online :DDDD

Ciao a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif spero di non sbagliare sezione, volevo domandare a voi esperti un gioco da fare online. Non ho nessuna idea o preferenza al momento, solo voglia di farmi qualche divertita.. Unico limite: il budjet, 15-20€ non di più. Al massimo massimo arriverei a 25€ ma deve veramente valerne la pena..

Grazie a tutti.

Ciao a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif spero di non sbagliare sezione, volevo domandare a voi esperti un gioco da fare online. Non ho nessuna idea o preferenza al momento, solo voglia di farmi qualche divertita.. Unico limite: il budjet, 15-20€ non di più. Al massimo massimo arriverei a 25€ ma deve veramente valerne la pena..
Grazie a tutti.
dipende da che genere ti piace,l'ultimo halo non è male,ed è uno dei giochi piu giocati online,cosi come call of duty,se ti piacciono i giochi in cooperativa,left 4 dead 2 è molto divertente,poi ci sono praticamente tutti gli sportivi,forza horizon per esempio,o l'ultimo fifa 2013...ma tutto sta ai gusti personali....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei (ri)comprare la 360, da me venduta anni fà per timore della sua fragilità. I modelli usciti ultimamente come sono da questo punto di vista? Altra cosa che mi interessa è la retrocompatibilità, soprattutto con i gdr occidentali della scorsa gen

Vorrei (ri)comprare la 360, da me venduta anni fà per timore della sua fragilità. I modelli usciti ultimamente come sono da questo punto di vista? Altra cosa che mi interessa è la retrocompatibilità, soprattutto con i gdr occidentali della scorsa gen
Ormai le nuove console non presentano più difetti come le prime 360 commercializzate. Per quanto riguarda la retrocompatibilità, QUI puoi trovare una lista con alcuni dei giochi della vecchia gen che potrai lanciare anche con la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ormai le nuove console non presentano più difetti come le prime 360 commercializzate. Per quanto riguarda la retrocompatibilità, QUI puoi trovare una lista con alcuni dei giochi della vecchia gen che potrai lanciare anche con la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie, avevo appena visto il topic. Noto che mancano KOTOR 2 e Morrowind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie, avevo appena visto il topic. Noto che mancano KOTOR 2 e Morrowind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prova a googlare un pò. QUI c'è una lista aggiornata. Controlla se ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie per la risposta, mi piaceva molto ed dead redemption ma non c'è più nessuno.. forse perché tutti lo usano nella versione un dead nightmare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro