Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e il più recente?avevo sentito parlare di Grand Slam Tennis 2 però sinceramente non so se merita o meno
Non è il più recente :none:

Dopo di lui sono usciti Virtua Tennis 4 e appunto Gran Slam Tennis 2 :sasa:

Ma Top Spin 4 rimane comunque il migliore gioco di tennis uscito in questa gen :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è il più recente :none:Dopo di lui sono usciti Virtua Tennis 4 e appunto Gran Slam Tennis 2 :sasa:

Ma Top Spin 4 rimane comunque il migliore gioco di tennis uscito in questa gen :stema:
mmm..le differenze più o meno?essendo usciti in periodo di tempo differenti mi aspettavo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanno qualche "difetto" GST2 o VT4?

top spin già lo ho a dir la verità ma andavo ricercando appunto un gioco più recente ma anche comunque bello

Se vuoi il migliore prendi top spin 4 e vai sul sicuro se no provi gli altri 2
non è che posso acquistarli entrambi per provare,ecco perchè chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con 43 euro cosa consigliate di prendere?

Dico su Amazon, o sul web in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No Gears, no Fifa, no Cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho acquistato una xbox360 nuova bundle con Gears Of War 3 su ebay a 174,50 €. spese incluse.

Volevo sapere il modello della console dovrebbe essere di fine 2011 data di uscita del gioco mi sembra, è affidabile o rischio problemi di RROD ?

Altra domanda:

Che differenza c'è tra l'edizione "classic" e la GOTY di Gears Of War 2 ?

Grazie a chi mi risponderà

Ultima modifica:
Assolutamente quotone... Grand slam tennis a me non piace
A top spin manca solo Wimbledon ma è nettamente il migliore
di "brutto" cosa hanno Grand Slam tennis e virtua tennis?

Ma in grand slam tennis per me sono i movimenti che non mi piacciono... Tirano di quelle bombe poi...Virtua Tennis non l'ho provato sinceramente

Secondo voi una xbox 360 slim da 250GB con ancora 5 mesi di garanzia, con tutti gli accessori base inclusi, a 110€ vale la pena? :morristend:

Misura steelbook Xbox

Ragazzi avrei bisogno di una mano, volevo comprare la steelbook di devil may cry e ho letto che è misura G2, qualcuno mi sa dire che vuol dire? Va bene per i giochi Xbox?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro