Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Direi di si se la console ti interessa :kep88:
Purtroppo acquisto sfumato.

:bah!:

Diventa quindi d'obbligo anche per me chiedersi

Tagli di prezzo in orizzonte?
Con l'usato purtroppo mi fido molto poco in assenza di garanzia

EDIT: Neanche a farlo apposta! Riporto

Le spese di spedizioni sono poco più di 10€ (almeno verso la mia località ;p), quindi in totale verrebbe 111,51€, niente male! Sapete se essendo una xbox 'tedesca' differisce in qualcosa da una 'italiana'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i giochi gratis di luglio quando escono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè

Assassin's creed 2

Uscito quando?

2009?

Per quanto rimanga il migliore, ma la Microsoft nn si vergogna a mettere giochi così vecchi?

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

ciao raga vorrei prendermi spec ops xbox 360 con l'offerta del gamestop il secondo gioco paghi 5 euro

quale gioco mi consigliate di prendere insieme a spec ops al gamestop ?

vorrei prendermi 2 giochi xbox360 da 20 euro e il secondo lo poago 5 euro

Ragazzi avrei bisogno di una mano, volevo comprare la steelbook di devil may cry e ho letto che è misura G2, qualcuno mi sa dire che vuol dire? Va bene per i giochi Xbox?
Quale steelbook per DMC? Comunque la G2 è la dimensione delle custodie bluray.

ragazzi domanda semplice semplice..ho deciso di giocare pesantemente con qualche picchiaduro che non sia tekken..quale mi consigliate?

pensavo a street fighter x tekken però io ho un vecchio street fighter e non sono molto bravo con le mezze lune..help please XD

ragazzi domanda semplice semplice..ho deciso di giocare pesantemente con qualche picchiaduro che non sia tekken..quale mi consigliate?pensavo a street fighter x tekken però io ho un vecchio street fighter e non sono molto bravo con le mezze lune..help please XD
Marvel Vs. Capcom 3, Street Fighter IV: Arcade Edition, Blazblue, Mortal Kombat, Injustice, King Of Fighters XII

Poi dipende anche da come lo vuoi, se per esempio più tecnico o più buttom smashing, oppure se stile magari anime come Blazvlue oppure più realistico come un Mortal Kombat, oppure se lo vuoi per giocare specialmente per l'online o il SP ecc... :sasa:

allora iniziamo dicendo che sono molto interessato al multi

diciamo che sto prendendo in considerazione stree fighter..persona 4 e street fighter x tekken...solo che credo di essere impedito con le mezze lune

allora iniziamo dicendo che sono molto interessato al multidiciamo che sto prendendo in considerazione stree fighter..persona 4 e street fighter x tekken...solo che credo di essere impedito con le mezze lune
Se tu lo cerchi per l'online io ti avre consigliato Tekken Tag Tournament 2, ma siccome non vuoi Tekken potresti provare con Street Fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Persona 4 è più consigliato per il SP e se sopratutto hai giocato appunto il primo Persona 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzuuuoli mi serve un consiglio; ho bisogno di acquistare un antenna wifi per la mia xbox360 ma i prezzi sono esagerati...sapete se c'è qualche antennina wifi tarocca che è conpatibile con l'xbox in modo da spendere meno?

ragazzi son dubbioso: meglio the last remnant, infinite undiscovery oppure final fantasy 13?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro