Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi son dubbioso: meglio the last remnant, infinite undiscovery oppure final fantasy 13?
Tra i 3 The Last Remnant (anche se ha problemucci con il motore grafico). Se non li hai provati butta un occhio anche su Star Ocean: The Last Hope e MagnaCarta 2. (The Lost Odyssey penso tu l'abbia già giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Riprovo qui perchè forse dove ho postato non andava bene!! :patpat:

XBOX 360 250 GB nuova a 149 € com'è? ;p

Inoltre, approfitto, dove posso trovare a poco prezzo giochi in italiano come Alan Wake e Gears of Wars?

Grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Riprovo qui perchè forse dove ho postato non andava bene!! :patpat:
XBOX 360 250 GB nuova a 149 € com'è? ;p

Inoltre, approfitto, dove posso trovare a poco prezzo giochi in italiano come Alan Wake e Gears of Wars?

Grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per me è un buon prezzo.

Per i giochi, mercatini dei forum, amazon, ebay.

Giochi vecchi vai di mercatino o amazon, li recuperi a due spiccioli.......Volendo anche dal GS si possono trovare a prezzacci stracciati, se ne hai uno a due passi fatti un giro. Il prezzo della console è ottimo, veramente ottimo.

Giochi vecchi vai di mercatino o amazon, li recuperi a due spiccioli.......Volendo anche dal GS si possono trovare a prezzacci stracciati, se ne hai uno a due passi fatti un giro. Il prezzo della console è ottimo, veramente ottimo.
Anche a te grazie!! ;p

Ragazzi da venerdì sono in ferie, e lo stesso giorno mi sono preso Dead Space. Bello, mi gasa troppo questo gioco:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:. Sono al capitolo 8, e ancora non ho visto il dottore doppiato da Dario Argento:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Mi consigliereste un buon picchiaduro?

salve! mi consigliereste un buon picchiaduro per 360? ovvero il migliore XD

grazie

p.s. ma fra "street fighter 4" e "super street fighter 4" che differenza c'è?

"meglio tekken 6" o "tag tournament"?

Ultima modifica:
Presa ieri da Euronics in offerta a 149€ la versione da 250gb più due giochi (Batman Arkham City e Darksiders 2)...
benvenuto in sezione :morris82:

Salve a tutti, ho una xbox 360 comprata qualche mese fa e ho anche molti microsoft point. Mi piace molto il genere action/adventure in terza persona, in particolare i giochi di esplorazione ; potreste consigliarmi qualche gioco xbox 360 o xbla da acquistare??

Premetto che ho già giocato a tutta la saga di Tomb Raider e ad I am alive, che mi sono piaciuti molto.

Grazie in anticipo.

Come ti ho consigliato dall'altra parte:

- Alan Wake, avventura in terza persona con una narratiiva eccezionale ed un gameplay niente male.

- Saga Gears Of War, tps con un gameplay eccezionale. (potresti provare a vedere una demo per vedere se è o meno il tuo genere)

- Saga Mass Effect, action rpg con una grande esplorazione libera e storia molto appassionante

ti consiglio anche castlevania lords of shadow

Che differenza c'è tra Gears Of War 2 Goty Edition e Gears Of War 2 Classic Edition ?

Quale ha piu' contenuti ?

Ho una 360 pro da 20 gb che vorrei cambiare causa hd troppo poco capiente (ho installato solo ninja gaiden 2 e già non posso installare nient'altro). Ho solo qualche gioco (oltre a ng2, gow3, far cry 3 e darkisders 2) perchè tutti gli altri li ho su ps3. Possibilmente punto a installare i giochi. I giochi che vorrei recuperare di questa gen sono questi, qualora risultassero migliori su 360:

gta v

dishonored

bioshock infinite

sleeping dogs

naruto ninja storm 2 - 3

mirrors edge

dear or alive 5

Ora considerando che già qualcuno di questo è migliore su ps3, mi consigliate di ricomprare una 360 con hd più capiente per questi giochi? Senza contare che se prima o poi verranno messi li recuperei tramite ps plus su ps3, mentre per quanto riguarda la next gen causa assenza retrocompatibilità prenderei ps4 tenendo la 360 per i multi migliori, e per esclusive e versioni migliori ps3 dallo store ps4.

Cosa mi converebbe fare?

Allora gente per anno nuovo stavo pensando di prendere una 360 visto che con l'uscita della ONE calerà sicuramente di prezzo, siccome mi interessa giocare solo le esclusive, dato che i multi é i giochi online li prenderò al 90% sempre su PS3, quali sono dei titoli buoni?, escludendo i già noti Gears of war, Halo & Fable, che prenderò sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro