Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
eppure ho dei pareri opposti dai possessori di one....
non ho nessuna fretta di passare a new gen, per ora posso tranquillamente rimanere nella popolatissima 360, considerando anche la scarsezza dei contenuti ludici ad oggi nelle nuove console
CoD, Destiny, BF e Titanfall sono ancora parecchio giocati su One; sinceramente questo è un NON problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

f8a246ed108f9518523d389cedf1303c.jpg

Escono tutte queste offerte dopo che l'ho presa io:facepalm:

Ciao ragazzi mi è arrivata una promozione per email dall'xbox rewards che dal 7 al 26 ottobre se aggiungo la Gamertag di una persona che comprerà l'xbox one in questo range di tempo riceviamo sia lui che io 25000 punti rewards che convertiti sono intorno ai 20€ fatemi sapere privatamente o qui sotto se qualcuno deve comprare la console in questi giorni...

Ciao ragazzi mi è arrivata una promozione per email dall'xbox rewards che dal 7 al 26 ottobre se aggiungo la Gamertag di una persona che comprerà l'xbox one in questo range di tempo riceviamo sia lui che io 25000 punti rewards che convertiti sono intorno ai 20€ fatemi sapere privatamente o qui sotto se qualcuno deve comprare la console in questi giorni...
Io al 99% la prendo sabato, quindi direi che mi offro volontario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io al 99% la prendo sabato, quindi direi che mi offro volontario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vhal ti ho aggiunto fammi sapere se ti è arrivata un'email o un messaggio sull'xbox

Ragazzi oltre a fifa 15 nel bundle e forza motorsport5 che prenderò a breve, mi consigliate giusto 2 titoli che al momento non possono mancare sulla one? Magari se sono anche in "offerta" meglio ancora!!!

Grazie

Ragazzi oltre a fifa 15 nel bundle e forza motorsport5 che prenderò a breve, mi consigliate giusto 2 titoli che al momento non possono mancare sulla one? Magari se sono anche in "offerta" meglio ancora!!!Grazie
Ryse Son of Rome ed NBA 2K14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ryse Son of Rome ed NBA 2K14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il basket non mi garba piu di tanto....ryse dici che vale i circa 30 euro a cui si trova? Ho letto pareri molto discordanti.

Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Forza Horizon 2 e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(e semmai recupera Max: The Curse of Brotherhood dal marketplace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi oltre a fifa 15 nel bundle e forza motorsport5 che prenderò a breve, mi consigliate giusto 2 titoli che al momento non possono mancare sulla one? Magari se sono anche in "offerta" meglio ancora!!!Grazie
Io ti dico Horizon 2 come esclusiva, e se non l hai giocato su altre piattaforme anche Wolfenstein!

Forza Horizon 2 e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(e semmai recupera Max: The Curse of Brotherhood dal marketplace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Effettivamente ne parlano tutti benissimo!

Max è un platform 2d giusto?

Io ti dico Horizon 2 come esclusiva, e se non l hai giocato su altre piattaforme anche Wolfenstein!
Wolfstein l'ho finito su ps3....Bello!!!

Raga qualche action/adventure di spessore? Ad oggi c'è nulla?

Effettivamente ne parlano tutti benissimo! Max è un platform 2d giusto?

Wolfstein l'ho finito su ps3....Bello!!!

Raga qualche action/adventure di spessore? Ad oggi c'è nulla?
Sì, Max è un platform 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Action/Adventure c'è solo Tomb Raider, però presumo tu l'abbia già giocato su old gen. :morris82:

Il problema di mordor è che sembra non essere molto di spessore, però se hai "fretta" di giocarne uno ci può anche stare!

Il problema di mordor è che sembra non essere molto di spessore, però se hai "fretta" di giocarne uno ci può anche stare!
No fretta no..infatti ho scritto quando scenderà di prezzo...

Un 25 - 30 euro secondo me li vale...ma non il prezzo pieno! Parere mio eh...

C'è qualcuno che ha intenzione di prendere la One entro il 26 ottobre? Mi è arrivata una mail che se entro questa data si iscrive un nuovo utente sia io che lui prendiamo 25 mila crediti rewards a testa, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro