Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
scusa ma un 4K decente a 500 euro cosa pensi di trovare? cioe' o ti fai un tv con i controcogliones ma ti metti in testa di pagarla tanto (dai 1.000 in su va ottimamente) oppure inutile puntare a un 4k con 3d della HINNO HIT che fa schifo al piffero... l'input-lag serve sopratutto per chi gioca ai FPS ma a livelli alti... se giochi a livelli normali non tener conto di quel dato... cmq le migliori secondo me sono sony e samsung (Quest'ultime con il miglior rapporto qualita' prezzo)... trovi sicuramente un'ottima tv della samsung da 40 pollici LED al tuo prezzo... forse non la troverai 3D (ma che ci fai col 3D? secondo me sprechi solo soldi perche non avrai mai il risultato, a mio avviso ancora discreto, dei cinema... giusto un po di profondita' che userai per quei 2-3 film l'anno che non ti faranno gridare al miracolo o alla rivoluzione...) a questo punto ti consiglio una smart tv che ha l'ottima funzione di aggiornarsi da sola tramite wifi senza stare a perdere tempo a cercare per la rete l'aggiornamento giusto scaricare mettere su chiavetta...

cmq se vuoi risparmiare io ti posso dire che fino a un mese fa giocavo su un samsung 40 pollici, poi siccome mia figlia me lo "rubava" sempre per vedere violetta :rickds: ci ho messo vicino un altro samsung 22 pollici a led e ti devo dire che gioco meglio con quello! primo perche con un 22 pollici puoi stare piu' vicino e sembra strano ma ti godi meglio la grafica, secondo essendo piu' piccolo lo schermo devi "ruotare" meno gli occhi e quindi la testa per vedere gli angoli dello schermo, diciamo che hai tutto sott'occhio senza muovere troppo occhi o testa... secondo me un 32 pollici va piu' che bene e ti porti a casa un samsung o sony con meno di 300 euro... vedi te
22" è troppo poco, so che sarebbe ideale per il gioco magari, ma la Tv la metterò comunque in un angolo con mobile e divano, quindi avrei l'effetto opposto e diventare cieco per vedere un 22". Comunque grazie per i consigli, unico dubbio...cosa sarebbe la "HINNO HIT"? Il fatto è anche che sono ora come ora con un panasonic hdready, quindi volevo qualcosa in più del "solo" fullHD una volta che spendo i soldi, però capisco anche che magari per avere qualcosa in più dovrei spendere più di 500 Euro:tragic:

22" è troppo poco, so che sarebbe ideale per il gioco magari, ma la Tv la metterò comunque in un angolo con mobile e divano, quindi avrei l'effetto opposto e diventare cieco per vedere un 22". Comunque grazie per i consigli, unico dubbio...cosa sarebbe la "HINNO HIT"? Il fatto è anche che sono ora come ora con un panasonic hdready, quindi volevo qualcosa in più del "solo" fullHD una volta che spendo i soldi, però capisco anche che magari per avere qualcosa in più dovrei spendere più di 500 Euro:tragic:
Il 4k è inutile, oltre che impossibile trovarlo a 500€; si parte almeno almeno dai 1000.

Andrei un un Full HD Led di Samsung/LG da 40'' circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hinno hit e' una marca di tv scrausa... prendi una tv led 40" samsung o sony, cerca smart tv e eviterei 3D.. con 500 euro ci stai dentro

Ragazzi,ma sulle ultime xbox360 è possibile comprare una memoria esterna per estendere quella interna?grazie.

io devo ancora capire se il kinect o per la precisione il suo microfono è attivo mentre gioco online per il fatto che è disattivato in alcuni giochi....ma è disattivato completamente o parzialmente?

Qualcuno sa come far uscire l'audio della voce solo dalle casse?

Nella 360 si poteva

E ritorno al problema precedente del kinect possibile che proprio non si possa usare come microfono durante il gioco?

Cmq a chi interessasse ho provato l'adattatore Sennheiser PCV05 (ma uno simile credo vada bene) e il microfonino della trust che ho funziona.nel caso qualcuno volesse utilizzare un microfono migliore.

Ah anche le cuffie Plantronics di halo 2 vanno con l'addattatore per il controller.

Ragazzi non so se il topic è giusto ma ci provo.Il mio auto-regalo di Natale probabilmente sarà una TV che ovviamente sfrutterò anche per il gaming. Ora non sono molto bravo nelle specifiche tecniche ma leggevo sui vari siti che una televisione ottima per il gaming deve avere un basso input-lag, solo che questa caratteristica non viene quasi mai segnata nei negozi o nei siti. Inoltre, ok giocare ma non sono un mega pro, quindi volevo trovare una tv di ottima qualità ALMENO col 3D, magari anche 4k (per queste ho visto solo quella philips e hisense che ovviamente non hanno la qualità 4k di un samsung da 2000Euro ma ne parlano cmq abbastanza bene).

Detto questo non deve superare i 42" (diciamo che l'ideale sarebbe tra i 30" e i 40") e il mio budget è intorno ai 500 Euro (più risparmio qua, prima potrò prendere la console next gen).

Qualcuno mi può consigliare??
Ma prenditi una TV sulle 250-300 euro da 32" che sia di buona qualità e ne trovi una marea.

Dai anche un'occhiata alle tv sottomarca, non sempre sono roba da battaglia (ho un telefunken da 26" e mi trovo parecchio bene)

Con quello che risparmi aggiungi qualcosina e ti prendi la one:gab:

però è un controsenso su twitch/skype il kinect v2 della one puoi usarlo come microfono....

Ciao a tutti, per caso sapreste consigliarmi un buon hd esterno per la one? Sono dubbioso se prenderlo autoalimentato oppure no. C'è il rischio che un autoalimentato possa creare problemi alla console?

Ragazzi ho una vecchia xbox 360 jasper. L' alimentatore è appena morto, fa rumore e si surriscalda subito. Vorrei prenderne uno nuovo... dove?

Ragazzi ho una vecchia xbox 360 jasper. L' alimentatore è appena morto, fa rumore e si surriscalda subito. Vorrei prenderne uno nuovo... dove?
Cosi dacchito ti direi ebay e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa finalmente la One bianca con Sunset Overdrive!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ho avuto un piccolo intoppo col pad incluso che non funzionava ma al Saturn lo hanno cambiato senza problemi. Ora, la console è nella scatola in attesa del Natale (la donna comanda...) ma inizio ad informarmi per i prossimi acquisti. Un pò di domande per voi:

- sono fortemente interessato a Killer Instict ma non ho ben capito...il titolo è f2p? Ad oggi come stiamo messi in quanto a personaggi, modalità ecc?

- D4 mi attira abbestia, si sa qualcosa se uscirà completo su disco?

- Tra Forza Motorsport 5 e Horizon quale mi consigliate?

Grazie ragazzi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gears of war judgment a 30 euro in offerta al mediaworld è un buon prezzo?
Se vuoi te lo vendo io ( sono passato alla One ) con scambio a mano su Milano.
Mandami pm se interessato ( chiaramente a meno di 30 € )

Paolo

Domanda nabbosa ma inevitabile: sto a corto di gb su One, mi chiedo onde azz sono finiti sti gb?

Ok una decina piu qualche demo di game installati che mi occuperanno 200/250 gb...ma i restanti da cosa sono occupati?!?

Domanda nabbosa ma inevitabile: sto a corto di gb su One, mi chiedo onde azz sono finiti sti gb?Ok una decina piu qualche demo di game installati che mi occuperanno 200/250 gb...ma i restanti da cosa sono occupati?!?
Se non ricordo male quasi 100 sono per i SO e roba di default!

Se non ricordo male quasi 100 sono per i SO e roba di default!
E in qualche maniera si puo' spulciare e eliminare qualcosa o no?

Far Cry:the wild expedition,vorrei sapere informazioni se ne avete:

ci sono CD di installazione all'interno o solo i cd di gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro